Entra in contatto con noi

Mercati americani

Netflix ha avuto grandi novità per gli investitori!

Pubblicato

il

  • I nostri servizi
  • Accesso
  • Aiuto
  • Unisciti a The Motley Fool

Netflix ha scioccato gli investitori quando ha fatto un annuncio significativo durante il rilascio degli utili del quarto trimestre.

Netflix (NFLX 4,36%) ha detto che il suo CEO di lunga data, Reed Hastings, si sarebbe dimesso. Ciò è avvenuto quando Netflix ha riportato ottimi risultati nel quarto trimestre.

*I prezzi delle azioni utilizzati erano i prezzi pomeridiani del 21 gennaio 2023. Il video è stato pubblicato il 23 gennaio 2023.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Parkev Tatevosian, CFA non detiene alcuna posizione in nessuno dei titoli citati. The Motley Fool ha posizioni e raccomanda Netflix. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione.

Parkev Tatevosian è un’affiliata di The Motley Fool e potrebbe ricevere un compenso per la promozione dei suoi servizi. Se scegli di iscriverti tramite fool.com/parkev, guadagnerà dei soldi extra per supportare il suo canale. Le sue opinioni rimangono le sue e non sono influenzate da The Motley Fool.

Azioni menzionate

articoli Correlati

379%

I nostri articoli più popolari

Servizi di investimento premium

Investi meglio con The Motley Fool. Ottieni consigli sulle azioni, indicazioni sul portafoglio e altro ancora dai servizi premium di The Motley Fool.

Advertisement
Advertisement

Trending