venerdì 23 ottobre 2020

Notizie dal mercato azionario: questo titolo Coronavirus è salito alle stelle

                      

Fai clic qui per un aggiornamento di The Motley Fool Co-Founders Tom e David Gardner.

                                     

                                     

                                                                                          

Il mercato è stato più basso lunedì a seguito di movimenti politici senza precedenti dalla Federal Reserve, ma ciò non ha trattenuto alcuni grandi vincitori.

                            

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Lunedì mattina ha portato agli investitori un’altra serie di notizie senza precedenti, come il COVID – 19 la pandemia ha continuato a diffondersi e i mercati sono rimasti nervosi. La Federal Reserve ha annunciato che prenderà tutte le misure necessarie per mantenere la salute dei mercati del credito, con un allentamento quantitativo e altri programmi progettati per garantire che i mutuatari possano ottenere il finanziamento di cui hanno bisogno. Anche questo non era abbastanza per soddisfare completamente gli investitori. Come di 11 am EDT, il Dow Jones Industrial Average ( DJINDICES: ^ DJI ) era inattivo 334 punta a 18, 839. Il S&P 500 ( SNPINDEX: ^ GSPC ) rilasciato 39 punta a 2, 266, e il Nasdaq Composite ( NASDAQINDEX: ^ IXIC ) cadde 16 indica 6, 864.

Finora un grande vincitore dell’epidemia di coronavirus Zoom Video Communications ( NASDAQ: ZM ) e il calcio saltò un altro 16% sulla notizia che alcuni all’inizio hanno trovato fastidiosi ma che a lungo termine potrebbero essere estremamente incoraggianti. Nel frattempo, società di scienze della salute Danaher ( NYSE: DHR ) ha avuto una spinta più modesta sulle notizie di coronavirus che potrebbe rafforzare la sua attività come bene.

Lo zoom continua a zoomare

Le condivisioni di Zoom Video Communications hanno fatto un altro salto 16%, aggiungendo recentemente ai suoi guadagni. Lo specialista della collaborazione sul posto di lavoro ha presentato il suo rapporto annuale alla Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti venerdì e ciò che Zoom ha detto sul suo futuro a breve termine ha dato agli investitori motivo di festeggiare.

Fonte immagine: Getty Images.

A prima vista, alcuni azionisti potrebbero aver considerato ciò che Zoom ha indicato come un avvertimento negativo. “Prevediamo che il nostro costo delle entrate aumenterà per il prossimo futuro”, ha affermato la limatura di Zoom, “mentre espandiamo la nostra capacità di data center e il cloud hosting di terze parti a causa del maggiore utilizzo derivante dal recente scoppio del COVID – 19 virus.”

Tuttavia, gli investitori intelligenti hanno guardato oltre gli aumenti immediati dei costi per vedere le notizie come un riflesso di quanto business Zoom sta ottenendo durante la pandemia. Con un numero crescente di persone a cui viene detto di restare a casa dal lavoro, la necessità della piattaforma di collaborazione dell’azienda è in forte aumento. Gli investitori sperano che una volta che le aziende avranno avuto la possibilità di utilizzare Zoom, rimarranno agganciate e rimarranno abbonati anche se in futuro la necessità di misure estreme cadrà.

Le azioni di Zoom sono raddoppiate dal 1 ° febbraio e molti vedono un futuro ancora più roseo per la collaborazione società di software come servizio . Con molte scorte ancora in calo, Zoom è stato davvero un grande beneficiario del crollo del coronavirus.

Danaher ottiene il via libera

Nel frattempo, nel settore sanitario, lo stock di Danaher è aumentato dell’1%. Una filiale chiave ha ricevuto buone notizie dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti nella sua lotta contro il coronavirus e l’impatto positivo dovrebbe durare finché la pandemia rimane grave.

L’unità di diagnostica molecolare Cefeide di Danaher ha ottenuto l’approvazione della FDA sabato per un’autorizzazione all’uso di emergenza per il test Xpert Xpress SARS-CoV-2. Il test è in grado di rilevare il virus che causa COVID – 16 entro 45 minuti utilizzando uno dei più di , 000 Sistemi diagnostici GeneXpert in tutto il mondo, compresi quasi 5, 000 nel mercato statunitense .

La domanda di test del coronavirus è stata immensa, con carenze che hanno contribuito ad alcune delle sfide di salute pubblica che i funzionari di tutto il mondo devono affrontare. L’approvazione della FDA riflette la necessità di una risposta rapida alla pandemia e i test rimarranno un componente chiave per comprendere la diffusione della malattia e pianificare come fermarla.

Le azioni di Danaher non sono andate altrettanto bene di quelle di Zoom. Gli investitori sperano che la notizia possa aiutare le azioni a riprendersi, oltre a fare una grande differenza nel trattare con il COVID – 19 pandemia nei giorni, nelle settimane e nei mesi a venire.

                                                                                                                                                                                                                 Dan Caplinger non ha alcuna posizione in nessuno dei gli stock citati. Il Motley Fool possiede azioni e raccomanda Zoom Video Communications e raccomanda le seguenti opzioni: breve maggio 2020 $ 120 chiama Zoom Video Communications. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . “>                                                                                                                                                    

                                                                                               

                             

                     

Articolo originale di Fool.com