mercoledì 21 aprile 2021

Palmerston il gatto torna nel Regno Unito Foreign Office dopo il tempo libero per lo stress

LONDRA – Quando Palmerston, il “capo mouser” del Foreign Office del Regno Unito, è scomparso alla vista all’inizio di quest’anno, alcuni si sono preoccupati della posizione del gatto di salvataggio in bianco e nero.

Ma ora il profilo Twitter della creatura @ DiploMog , che ha 100, 000 seguaci, ha annunciato il suo ritorno alle funzioni di prima linea.

Come innumerevoli impiegati umani, Palmerston aveva bisogno di una pausa perché soffriva di stress, ha detto lunedì scorso Simon Simon McDonald, il segretario permanente e capo del servizio diplomatico presso il Ministero degli Esteri.

“Non era più un ambiente che funzionava per lui”, ha scritto in un blog interno allo staff. “Stava curando troppo le zampe anteriori, un segno di stress.”

Palmerston, dal nome del segretario straniero più longevo della Gran Bretagna, è stato trasferito su consiglio del veterinario a casa di uno staff di McDonald nel mese di luglio. È uno dei numerosi gatti collegati ai dipartimenti del governo britannico con presenze popolari sui social media – una tendenza che è iniziata con Larry the Cat, che lavora nella casa della Gran Bretagna primo ministro, Numero 10 Downing Street.

“Durante la sua estate ferie, ministri di gabinetto, colleghi e visitatori stranieri mi hanno chiesto con ansia di dove si trovasse ”, ha scritto McDonald. “La buona notizia è che Palmerston tornerà questa settimana. Ma dobbiamo ricordare perché aveva bisogno di una pausa e cambiare il nostro comportamento nei suoi confronti.

Lascia che le nostre notizie incontrino la tua casella di posta. Le notizie e le storie importanti contano le mattine dei giorni feriali.

“È felice, sano e pieno di energia. La sua pelle è lucida e per lo più ricrescita. Dobbiamo ora mantenerlo in questo modo. ”

Il feed Twitter di @DiploMog stabiliva nuove regole per il personale del Foreign Office quando l’animale torna in servizio attivo.

Soprannominato i “Protocolli Palmerston”, i post dicevano che erano “progettati per garantire il mio benessere e felicità.”

Sono felice di annunciare che tornerò ai miei doveri di Chief Mouser presso @ foreignoffice questa settimana! Una nuova guida – i protocolli Palmerston – regolerà la mia assistenza nell’FCO per assicurarmi che funzioni per me. (1/4) pic.twitter.com/j2AFKI0DGN

— Palmerston (@DiploMog) 2 dicembre 2019

Hanno aggiunto che lo straniero L’ufficio era ospitato in un “edificio molto grande e vecchio e trovavo difficile mantenere un territorio così grande.”

La nuova zona “è molto più gestibile e ha molti posti comodi per pisolini “, ha detto il feed.

Elaborando questo McDonald ha scritto nel suo blog:” I gatti sono territoriali. Si agitano quando il loro territorio è più grande di quello che possono gestire. “

Ha detto che nella zona, Palmerston “dovrebbe essere autorizzato a scegliere se desidera interagire con il personale.”

Ha aggiunto: “Non svegliarlo se dorme. Ha la piena scelta e il controllo di chi si degna di salutare o ignora imperiosamente. ”

I feed di Twitter dedicati ad altri gatti appartenenti ai dipartimenti governativi hanno dato il benvenuto a Palmerston.

Larry the Cat , twittato: “Tutto ciò che voglio per Natale sei tu!”

Anche gli umani hanno twittato i loro saluti.

Uno @PixieSteven ha scritto: “Bentornato, signore, appena in tempo per Natale pawty x. ”

Un altro TheSaltySeaCat ha aggiunto:“ Le migliori notizie del giorno! Potresti aggiungere un altro protocollo che fa smettere ai politici di scagliarsi l’un l’altro il fango. Siamo interessati solo alle pawlicies. ”

Come riportato da NBC News