martedì 27 ottobre 2020

Pensionato 38enne: “America, smetti di sprecare i tuoi soldi su queste 7 cose, se vuoi andare in pensione presto”

Perché gli americani fanno fatica a risparmiare per la pensione

1. Mangiare fuori

Secondo un 2019 indagine di più di 2, Americani, 69% ha dichiarato di aver sprecato denaro a mangiare fuori. E capisco: è bello uscire di casa e far cucinare qualcun altro per te.

Ma l’esperienza non è economica. In media, Courtney e io spendevamo un combinato $ 750 al mese a mangiare fuori (sì, consegna e bevande contano):

  • Pasti al ristorante : $ 210
  • Bevande: $ 189
  • Da asporto o consegna : $ 178
  • Pranzo d’acquisto : $ 173

Quello aggiunge fino a $ 9, all’anno, quindi puoi immaginare quanti soldi stiamo risparmiando ora preparando il nostro cibo. Certo, ci concediamo ancora una serata fuori di tanto in tanto, ma per aiutare a controllare i costi, non ordiniamo bevande o bevande. L’acqua al limone è altrettanto soddisfacente – ed è gratuita . Questo riduce il conto ovunque da $ 6 a $ 12.

Inoltre non acquistiamo antipasti o dessert, il che può facilmente farci risparmiare un altro $ 15 o più. (Tengo sempre una pinta di gelato nel congelatore nel caso in cui uno di noi abbia un debole per i dolci.)

Infine, gli avanzi non vanno mai sprecati. Anche se sono solo alcuni pezzi di verdura, troviamo sempre un modo per riutilizzarli il giorno successivo.

2. Aggiornamenti del telefono

È difficile ignorare l’hype ogni volta che c’è un nuovo smartphone di Apple, Google o Samsung. Ma i dispositivi di oggi sono così avanzati che possono funzionare per anni senza problemi. E mentre le funzionalità aggiornate sono belle, non cambiano la vita.

Nella maggior parte dei casi, ha senso ottenere un aggiornamento solo se il tuo attuale il telefono presenta importanti problemi tecnici o smette di funzionare completamente. Ma anche allora, portarlo prima in un’officina riparatrice può farti risparmiare centinaia di dollari. A seconda del gestore telefonico, l’acquisto del modello più recente può costare $ 23 al mese (per finanziamento o leasing) o $ 364 o più per acquistarlo a titolo definitivo.

Courtney e io abbiamo tenuto i nostri telefoni precedenti per oltre quattro anni prima finalmente ottenerne di nuovi l’anno scorso. Per ogni anno che decidiamo di non aggiornare, risparmiamo fino a $ 1, 500. Piuttosto che possedere un pezzo di tecnologia che si deprezza ogni anno, abbiamo pensato che sarebbe meglio mettere quei soldi in apprezzare le attività nel mercato azionario .

3. Abbigliamento e abbigliamento

L’americano medio spende circa $ 1, 866 all’anno su abbigliamento e abbigliamento, secondo un 2019 Rapporto GOBankingRates , arrotondato per eccesso 25 spese comuni e dati utilizzati dall’Ufficio censimento statunitense e la National Retail Federation .

La moda veloce non rende lo shopping meno allettante, ma tieni presente che ci vogliono solo pochi mesi per qualsiasi abbigliamento, scarpe o accessori che sono in stile oggi per essere sostituito da qualche altra tendenza contemporanea . Quindi, prima di effettuare un acquisto, chiediti se hai davvero bisogno o hai spazio per farlo .

La mia regola di acquisto di vestiti è semplice (e leggermente ispirato a Marie Kondo ): prometti di comprare di meno. Compro solo gli elementi essenziali e, una volta fatto, li indosserò fino a quando non saranno macchiati, strappati o non più in forma. In media, passo solo in un centro commerciale due o tre volte all’anno e spendo tra $ 40 a $ 100 per viaggio.

4. Biglietti della lotteria

Dicono che non puoi vincere se non giochi. Ma sappiamo tutti che le possibilità di vincita sono microscopiche – e rispetto alle strategie di investimento di base, come contribuire costantemente ai conti pensionistici, spendere qualche soldo in I biglietti della lotteria non hanno senso .

Quei pochi dollari aggiungono anche su. Dalle carte gratta e vinci alle voci Powerball e Mega Millions, quasi la metà degli americani gioca a lotterie di stato . Secondo un 995 rapporto di Bankrate , i consumatori spendono ciascuno una media di $ 61 al mese sui biglietti della lotteria.

Ciò che è più folle è che un sconcertante 50% dei millennial ritiene che vincere alla lotteria sia un modo ragionevole di ritirarsi, secondo un 2019 sondaggio dall’app di investimento Stash . Abbandonare questa abitudine altamente avvincente potrebbe farti risparmiare circa $ 1, 032 un anno. Se è non ragionevole, non sono sicuro di cosa sia.

5. Garanzie estese

Le garanzie estese sono diventate una grande impresa: circa $ 39 miliardi, secondo la settimana di garanzia della newsletter . A 2018 uno studio dell’Università di Stanford ha scoperto che i consumatori pagano spesso in eccesso per garanzie estese perché sopravvalutano la probabilità che un prodotto necessiti di una riparazione.

Ma questi piani di servizio funzionano come un’assicurazione e per ogni dollaro spendi, probabilmente otterrai solo pochi centesimi. Courtney e io non investiamo mai più denaro extra sui principali apparecchi, e ci ha risparmiato migliaia.

Prima di effettuare un acquisto di biglietti grandi, facciamo sempre delle ricerche per assicurarci di ottenere un articolo di alta qualità, perché sappiamo che è meno probabile che si rompa. Inoltre, per stare al sicuro, mettiamo una parte del denaro che altrimenti avremmo speso per le spese di garanzia in un fondo di riparazione o sostituzione designato.

Se pensi davvero di aver bisogno di una garanzia estesa, leggi sempre la stampa fine. In alcuni casi, la copertura non è ammissibile per danni accidentali o un reclamo può essere negato se non hai seguito le istruzioni di manutenzione ordinaria. Inoltre, potresti avere già estesi vantaggi di copertura tramite la tua carta di credito, quindi controlla prima con l’emittente della tua carta.

6. TV via cavo

I prezzi della TV via cavo sono saliti alle stelle nel corso degli anni. Ma i tempi sono cambiati e, con il numero di servizi di streaming disponibili, abbandonare la televisione via cavo è stato un cambiamento facile per noi.

Invece di pagare più di $ 100 al mese per la TV via cavo, ora paghiamo $ 49. 99 al mese per YouTube TV , che include le reti televisive locali, nonché una varietà di altri che potresti trovare su un servizio via cavo o via satellite.

Ci sono molte altre opzioni di streaming TV per i tronchesi. A $ 25 al mese, Sling TV è molto più economico dei servizi premium come Hulu con Live TV, che costa $ 55 al mese, ma ha pochissime stazioni locali.

Un avvertimento: troppi americani finiscono sprecando centinaia di dollari all’anno sugli abbonamenti che non usano . Quindi fai attenzione quando decidi a cosa iscriverti (e prova a rimanere con un solo servizio, se possibile).

Dopo aver testato alcuni servizi, Courtney e io abbiamo scelto YouTube TV perché include più canali migliori per il prezzo base rispetto a qualsiasi concorrente. Inoltre viene fornito con un archivio DVR cloud illimitato e nove mesi generosi per guardare le registrazioni (la maggior parte sono 25 giorni) .

7. Impulse acquisti

Questa è una categoria ampia, ma fondamentalmente include tutto ciò di cui non hai bisogno, ma sei tentato di acquistare “nel momento” – così pacchetto di gomme davanti a te alla cassa della drogheria.

Fidati di me, la soddisfazione immediata svanirà prima che tu lo sappia. Ci sono state così tante volte in cui ho dovuto smettere di raccogliere un 24 – pacchetto di servizi igienici carta perché “sembrava un buon affare” al momento, anche se eravamo completamente riforniti a casa.

I grandi acquisti sono i più pericolosi. Quella bici Peloton, ad esempio, potrebbe sembrare un investimento intelligente in questo momento, specialmente quando stai cercando di convincerti che lo userai tutti i giorni.

Ma se hai intenzione di pagare $ 1, 995 per una cyclette (e che non include $ 250 spese di consegna o $ 39 – abbonamento mensile per lo streaming delle lezioni dal vivo), è meglio pensarci seriamente ed essere disposti a dedicarsi al lavoro fisico. Altrimenti, probabilmente finirà per raccogliere la polvere nel seminterrato.

Steve Adcock è un esperto finanziario che blog su come raggiungere l’indipendenza finanziaria. Un ex sviluppatore di software, Steve si ritirò presto all’età di 35. Di tanto in tanto scrive di soldi per MarketWatch, Forbes e Business Insider. Seguilo su Twitter @ SteveOnSpeed ​​ .

Da non perdere:

Check-out: Le migliori carte di credito di 2020 potrebbe farti guadagnare oltre $ 1, 000 tra 5 anni

Articolo originale di CNBC