Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Questo aggiornamento Stick risolve i tuoi problemi di derapata Joy-Con

Pubblicato

il

Notizia @xguntherc
22 gennaio 2023, 13:13 EST | 1 minuto di lettura

GuliKit Nintendo Switch è un’eccellente console di gioco portatile, ma non è priva di essa quota di problemi. Se sei un giocatore accanito che ama lo Switch, ci sono buone probabilità che tu abbia sperimentato la “deriva dei Joy-Con”, dove il i joystick sono pignoli. Fortunatamente, un’azienda ha una soluzione.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

A causa di un uso eccessivo o prolungato, alcuni giocatori potrebbero notare che Switch pensa che tu stia toccando i joystick quando non lo sei. I componenti fisici si consumano nel tempo. Di conseguenza, i personaggi o i menu di gioco si muovono da soli, cosa che tutti chiamiamo “deriva”.

Per fortuna, GuliKit, un famoso produttore di accessori, ha rilasciato i suoi sostituti del joystick che non dovrebbero mai avere un problema del genere. Si chiamano i Joystick ad effetto Hall GuliKitche utilizzano un “meccanismo senza contatto con rilevamento Hall” che non si consumerà e dovrebbe impedire per sempre la deriva dei Joy-Con.

Queste piccole sostituzioni del joystick Joy-Con costano solo circa $ 30, sono compatibili al 100% senza modifiche e devi smontare alcune cose e inserirle. Inoltre, la società afferma che queste sostituzioni sono dotate di tecnologia a bassa potenza e consumano circa il 50% in meno batteria rispetto agli originali. E anche se ciò non allungherà di molto le tue sessioni di gioco, ogni piccola cosa conta.

Advertisement

Per rendere le cose ancora più semplici, puoi guardare un Video iFixit per cambiarli tu stesso direttamente da casa. Questo annullerà sicuramente la tua garanzia, ma ne varrà la pena per un gameplay senza deriva. Prendi un paio ora su Amazon dal link sottostante.

attraverso Gizmodo

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Advertisement
Advertisement

Trending