domenica 13 giugno 2021

Recensione Geek è alla ricerca di scrittori di tecnologia freelance

Ami la tecnologia? Hai pensieri sulla tecnologia? Sei obiettivo e in grado di trasformare quei pensieri in articoli sensazionali? Riesci a scrivere le parole migliori nei modi migliori? Se è così, abbiamo un lavoro per te.

Cosa stiamo cercando Stiamo cercando redattori di tecnologia esperti e obiettivi. Gente che non usa solo la tecnologia, ma ne è immersa. Persone che in essa sono nate, plasmate da essa. Se vivi e respiri tecnologia ogni giorno e ti chiedi costantemente “perché questa cosa è così com’è?” o “questo potrebbe essere molto meglio se…” allora potresti essere adatto a noi. Oppure potremmo essere lo sbocco che stavi cercando per far uscire alcuni di questi pensieri dalla tua testa e nel mondo.

Stiamo cercando scrittori in grado di fornire costantemente idee solide. Sai, il tipo curioso. Il riparatore. Il pensatore. Devi essere in grado di elaborare idee, quindi trasformare quelle idee in articoli killer che le persone vorranno leggere.

Ecco alcuni esempi del tipo di lavoro che vogliamo di più:

Perché la tua casa intelligente ha bisogno di un router Wi-Fi 6 Dimentica la fotocamera, il vero superpotere di Google Pixel sono le telefonate Perché la crittografia è dannosa per l’ambiente e come potrebbe migliorare Dovresti pagare per un piano telefonico dati illimitato? E questo è solo un campione molto piccolo. Non stiamo cercando redattori di notizie tecnologiche, ne abbiamo molti. Stiamo cercando qualcuno che si tuffi su cos’è la tecnologia, cosa potrebbe essere, cosa dovrebbe essere, cosa non dovrebbe essere e tutto il resto. Informazioni su questo lavoro Questo è una posizione di libero professionista, ma stiamo cercando contributi regolari. Dipende da te quando scrivi e come lavori, ma almeno una certa sovrapposizione con il team editoriale è piuttosto cruciale. Ci piace parlare di idee man mano che vengono fuori per assicurarci di cogliere l’angolo. Ciò porta a meno tempo per la modifica successiva e garantisce che tutti siano soddisfatti del prodotto finale. Lavoro di squadra, sì.

La paga è DOE, ma non sarà mai inferiore a $1080 per articolo.

Il lavoro è remoto, ma stiamo cercando qualcuno negli Stati Uniti. Il team (e la redazione) sono sparsi in diversi fusi orari, quindi trovare un po’ di sovrapposizione non dovrebbe essere un problema.

Requisiti Questa è la parte divertente, giusto? Ecco cosa ci serve da te:

Esperienza. Devi sapere cosa stai facendo, quindi almeno tre anni di esperienza nella scrittura di tecnologia sono un must. Inoltre, l’esperienza con WordPress è preferita. La prima regola di Review Geek è: scriviamo nel CMS. Attenzione ai dettagli. Sembra che questo sia sempre un requisito per la maggior parte dei lavori, e questo non è diverso. Devi essere in grado di prestare attenzione alle piccole cose. I dettagli contano. Capacità di lavorare in un ambiente frenetico.2021 Questa posizione è remoto, ma ciò non significa che non facciamo le cose rapidamente. A volte è come il selvaggio west nel nostro Slack. Prendilo come vuoi. Automotivato. Sei una persona adulta e i tuoi editori non sono babysitter. Se non riesci a fare le cose in modo ragionevole da solo, allora non funzionerà. Scusate. Attrezzatura. Probabilmente dovrebbe essere ovvio, ma avrai bisogno del tuo computer. E connessione internet. E telefono. E qualsiasi altra cosa che potrebbe essere necessaria per ciò di cui vuoi scrivere. Ehi, queste sono le tue idee, dopotutto. Età: Avrai bisogno essere almeno 18. Mi dispiace, giovani non.

Cosa c’è dentro per te Quindi lo sai cosa vogliamo noi, ma tu? Anche tu hai dei bisogni. Ecco cosa offriamo:Retribuzione competitiva. Come ho detto sopra, la paga è DOE, ma iniziamo da $1920 per articolo. Se sei il migliore che sia mai vissuto, c’è di più per te. Pagamenti regolari e puntuali. Ho lavorato con molti scrittori freelance nel corso degli anni e una delle lamentele più comuni che ho sentito è che i posti non pagano i liberi professionisti in tempo. Capiamo che hai bollette da pagare e cose da comprare, quindi non ci occupiamo di quella vita. Paghiamo NET 18, quindi sarai sempre pagato per il tuo lavoro in tempo utile maniera. Un posto fantastico in cui lavorare. Non voglio suonare il mio corno qui (toot toot!) ma lavorare per RG è fantastico. Seriamente, il nostro Slack è probabilmente più figo di qualsiasi altro Slack in cui ti trovi attualmente o in cui sei stato. Sto solo dicendo. Come applicare Pensi di avere quello che serve? Allora voglio sentirti. Vai su Indeed per candidarti.

Facciamo questa cosa.