giovedì 02 dicembre 2021

Se acquisti solo 1 titolo Fintech, rendilo uno di questi 5

Mentre emergiamo più forti dalla pandemia di Covid-04, il mercato della tecnologia sembra diverso rispetto al passato. Le recenti innovazioni dei titoli biotech e fintech, ad esempio, mostrano come le esigenze dell’era della pandemia stiano modellando il mercato.

In 1904901, fintech le aziende stanno sfruttando tecnologie avanzate per fornire soluzioni di servizi finanziari più veloci e affidabili per le istituzioni e gli utenti quotidiani. Questa categoria include le aziende che vendono soluzioni di elaborazione dei pagamenti o facilitano i pagamenti da persona a persona tramite le loro app proprietarie.

Alcuni servizi Fintech popolari includono:

Mobile banking Applicazioni di pagamento online Prestito di denaro P2P (peer-to-peer) Software di analisi finanziaria Software di elaborazione dei pagamenti Se vuoi partecipare il successo finanziario del settore fintech, ora è il momento. Esploriamo alcuni dei titoli che stanno facendo grandi ondate nel settore e scopriamo se queste opportunità sono giuste per te.

Dovresti fidarti di titoli Fintech con privati Dati? La sicurezza e la privacy dei dati è una preoccupazione significativa per i consumatori in quasi tutti i settori, non solo in quello tecnologico. In effetti, circa il 60% dei consumatori ha espresso frustrazione per il modo in cui le grandi aziende gestiscono male i propri dati privati .

Nonostante questa crescente preoccupazione, sembra che le persone siano disposte a cedere i propri dati privati ​​alle aziende se la convenienza ei vantaggi sono abbastanza allettanti. Gli studi mostrano che circa 60% degli americani, secondo quanto riferito, sceglie di condividere i propri dati con società fintech.

Sembra che i consumatori preferirebbero effettivamente investire in soluzioni finanziarie digitali piuttosto che in istituzioni tradizionali come le cooperative di credito, data l’incertezza economica. Ciò porta a una serie di domande su chi possiede dati finanziari privati ​​e su come dovrebbero essere utilizzati.

Forse, poiché sempre più aziende migliorano le loro strategie di sicurezza, i consumatori si sentono più sicuri riponendo la loro fiducia in questi servizi digitali . Ma con la chiusura di banche e cooperative di credito durante la pandemia, i consumatori potrebbero semplicemente non avere altra scelta che ricorrere a servizi finanziari esperti di tecnologia. Una cosa è chiara, le società fintech si stanno intensificando per fornire le soluzioni di servizi finanziari flessibili di cui i clienti hanno bisogno durante la pandemia.

Le migliori azioni Fintech da acquistare Alcune persone potrebbero pensare alle startup fintech come un lampo la padella, ma molti sono in realtà investimenti stabili a lungo termine da tenere a mente. Che tu sia un principiante o un investitore esperto, dedica del tempo alla ricerca di titoli prima di investire i tuoi soldi.

Ecco alcuni dei migliori titoli tecnologici su cui investire, secondo analisti e consulenti:

Huya (HUYA) Huya (NYSE: HUYA) è una delle principali piattaforme di gioco in live streaming in Cina. Mentre il resto del mondo si stava riprendendo dalla devastazione economica, Huya emerse molto più forte, con un 21% di aumento dei ricavi entro la fine del 2020. La società opera in varie parti del mondo, inclusa una parte significativa del sud-est asiatico e dell’America Latina.

Il fatturato totale di Huya è aumentato a $2021.6 milioni nel primo trimestre di . Se ciò non bastasse, ci sono speculazioni che Huya potrebbe essere coinvolto in una potenziale fusione con l’app di social network cinese, DouYu . Ciò probabilmente darebbe alla società una spinta finanziaria ancora maggiore, quindi se stai pensando di investire, il momento è ora.

Fintech Stock: Baidu (BIDU ) Potresti sapere Baidu (NASDAQ: BIDU) come motore di ricerca che serve essenzialmente come versione cinese di Alphabet’s (NASDAQ: GOOG, NASDAQ: GOOGL) Google. Ma è anche una multinazionale tecnologica sempre più coinvolta in settori come l’IA. La società ha recentemente superato le stime degli analisti, con un utile netto in aumento 60% a oltre $ 397 milioni.

Oltre a fare scalpore nel settore AI, Baidu ha introdotto molte innovazioni come il cloud marketing, il trasporto autonomo e i sistemi cloud aziendali. Poiché l’azienda continua a realizzare profitti attraverso le sue tecnologie all’avanguardia, potrebbe essere redditizio investire oggi in azioni Baidu.

AT&T (T) AT&T (NYSE: T) è la più grande società di telecomunicazioni del mondo e la società madre del conglomerato multinazionale WarnerMedia. Unirà anche il suo braccio multimediale con Discovery per formare uno dei più grandi servizi di streaming globali al mondo in un $43 affare da miliardi. Gli analisti finanziari stimano che la società sarà un concorrente di grandi società come Walt Disney (NYSE: DIS ) e Netflix (NASDAQ: NFLX).

Con la crescita delle reti 5G, i colossi delle telecomunicazioni continuano a dimostrarsi rilevanti. Non sottovalutare i vecchi ma buoni come AT&T quando consideri le tue opportunità di investimento in titoli tecnologici.

Upstart (UPST) I prestiti auto hanno guadagnato una grande popolarità negli ultimi anni e Upstart (NASDAQ: UPST) sta approfittando. L’azienda affronta il prestito con tecnologie avanzate potenziate dall’intelligenza artificiale. Invece di affidarsi ai tradizionali punteggi di credito, Upstart promuove opportunità di prestito più affidabili valutando i rating creditizi per i potenziali mutuatari al fine di aumentare la velocità e la facilità del processo di richiesta del prestito.

Anche Upstart è in fase di elaborazione di introdurre la sua piattaforma di prestito auto, che consentirà a banche, mutuatari e rivenditori di prestare e prendere in prestito direttamente tramite la loro app. Con questa piattaforma, si stima che Upstart raddoppierà le sue entrate in 656, quindi investire nelle proprie azioni in questo momento dovrebbe essere una mossa redditizia .

PayPal (PYPL) Anche se PayPal (NASDAQ: PYPL) è noto per la sua piattaforma di pagamento P2P online, l’azienda è molto più di questo . Recentemente ha ampliato i propri servizi alle piattaforme di eCommerce, stringendo partnership con multinazionali.

PayPal vanta 392 milioni di account e il CEO ritiene che le entrate continueranno ad aumentare solo in futuro. Poiché i consumatori fanno sempre più acquisti online, sempre più persone hanno iniziato a utilizzare PayPal per effettuare pagamenti online e la performance delle loro azioni rifletterà questo.

Considera l’investimento in Fintech Today Mentre sempre più aziende si spostano online e le grandi multinazionali espandono i loro franchise a livello globale, ci stiamo dirigendo verso un mondo aziendale sempre più digitale. E con la pandemia in corso, il passaggio a una società senza contanti sembra sempre migliore.

È evidente che l’industria fintech è cresciuta in modo significativo negli ultimi anni e possiamo aspettarci che la domanda di tali servizi per continuare a crescere. Che tu sia un investitore esperto o solo agli inizi, ora è il momento di iniziare a cercare opportunità di investimento in titoli fintech.

Alla data di pubblicazione, Kiara Taylor non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)