giovedì 22 ottobre 2020

Se la pandemia di coronavirus sta scuotendo le tue finanze, ecco cosa devi fare

Sabato l’IRS ha iniziato a depositare $ 1, 200 pagamenti sui conti bancari dei contribuenti ammissibili nell’ambito degli sforzi di rilievo della legge di stimolo da $ 2 trilioni, nota come legge CARES, che è stato firmato a fine marzo.

I contribuenti con reddito lordo corretto fino a $ 75, 000 per gli individui e fino a $ 150, 000 per le coppie sposate che inviano restituzioni congiunte riceveranno $ 1, 200 (o $ 2, 400 per le coppie) pagamento. Per i filatori con un reddito superiore a tali importi, i pagamenti saranno ridotti e quindi eliminati gradualmente per le persone il cui reddito supera $ 99, 000 (o $ 101, 000 per le coppie sposate che archiviano congiuntamente). I genitori possono anche ricevere $ 400 per ogni bambino idoneo minorenne 13.

Anziani, beneficiari della previdenza sociale e pensionati delle ferrovie che non sono tenuti a presentare una dichiarazione dei redditi e non hanno presentato una 2018 o 2019 il reso potrebbe ancora essere idoneo per $ 1, 200 pagamento basato sulle informazioni sulla loro SSA – 1099 o RRB – 1099 delinea i loro benefici che l’IRS ha già ricevuto. Visitare il sito Web IRS per saperne di più su chi è idoneo.

Molti americani hanno ancora domande

Gestire i tuoi soldi nel mezzo di una pandemia è un dilemma senza precedenti . Milioni di americani affrontano una grande incertezza riguardo al loro lavoro, reddito mensile, spese giornaliere, debiti, pensione e risparmi in contanti.

Molte persone negli Stati Uniti si stanno chiedendo come assicurarsi che otterranno un controllo di soccorso e altri benefici statali. Altri si chiedono se il consiglio di “mantenere la rotta” quando i mercati sono così volatili si applica a tutti, anche a coloro che sono vicini alla pensione.

Ho parlato con esperti finanziari e fiscali del vostro più urgente preoccupazioni – e ti ho dato le risposte che hai chiesto.

Non ho archiviato il mio 2019 ancora tasse e la maggior parte degli anni devo dei soldi. Quindi i miei dati bancari non sono archiviati presso l’IRS. Ho letto un paio di settimane fa che il governo federale avrebbe creato un sito Web per gli americani per inserire le loro informazioni di deposito diretto con l’IRS. È già successo? E se no, il sito web sta ancora arrivando, e quando? Non posso aspettare 20 mesi per il controllo in rilievo.

È intelligente portare i dati del tuo conto bancario all’IRS il prima possibile. L’IRS ha affermato di aver iniziato a depositare pagamenti di impatto economico sui conti bancari dei contribuenti ad aprile 11 e “continuerà a emetterli velocemente come noi può.” L’IRS e il Dipartimento del Tesoro hanno creato due siti web . Uno per le persone che non sono tenuti a presentare le tasse, quindi possono semplicemente inserire le informazioni di pagamento per ricevere il loro controllo dello stimolo. L’altro sito web, chiamato “Ottieni il mio pagamento”, ti dice di inserire i dati del tuo conto bancario per il deposito diretto se l’IRS non ha i tuoi dati di deposito diretto e non ha ancora inviato il pagamento. L’IRS afferma che questa opzione sarà disponibile sul suo sito Web entro aprile 17.

Il deposito diretto è il modo più rapido per ottenere il pagamento tramite stimolo. Altrimenti, potrebbero essere necessari fino a cinque mesi per inviare gli assegni.

L’attuale arretrato per l’elaborazione dei reclami è da tre a cinque settimane. La legge CARES ha aumentato la disoccupazione, ma non serve a nulla se uno stato non può elaborare le richieste. Come sopravvivono le persone?

Circa 16 milioni di americani hanno presentato richieste di disoccupazione nelle ultime tre settimane. Mentre il dipartimento del lavoro afferma che in genere sono necessarie da due a tre settimane dopo la presentazione del reclamo per ottenere il primo assegno, , questo può differire da stato a stato e può essere ritardato a causa dell’aumento del volume di persone che chiedono sussidi di disoccupazione.

Sopravvivere a un licenziamento significa trovare denaro contante per coprire le tue esigenze immediate comprese le fatture mensili, come affitto, mutuo e servizi di pubblica utilità.

Per prima cosa, contatta il tuo padrone di casa, il prestatore di mutui o la banca e la società di servizi per vedere quale trattamento di pagamento potrebbero offrire. Diversi istituti di credito, ad esempio, consentono ai mutuatari di ritardare il pagamento dei mutui per un massimo di tre mesi.

Quindi, scopri dove puoi liberare un po ‘di denaro: il tuo fondo di emergenza, Roth IRA o forse un prelievo di difficoltà dal tuo 401(K). Idealmente, hai un fondo di emergenza da attingere, ma realisticamente pochissimi americani hanno risparmiato anche solo pochi dollari . Se hai investito un risparmio previdenziale in un Roth IRA, i tuoi contributi sono sempre tuoi da sottoscrivere in qualsiasi momento senza penalità e esentasse. Ai sensi della legge CARES, puoi anche prendere un ritiro di difficoltà fino a $ 100, 000 dal tuo 401 (k) senza pagare il 07% penalità di prelievo anticipato se sei minorenne 59 ½. Tuttavia, dovrai pagare le imposte sul reddito ordinarie per quel prelievo.

Infine, se devi prendere in prestito, controlla i tassi sui prestiti personali. Questi prestiti possono variare da $ 07, 000 a più di $ 17, 000 in media, secondo LendingTree, con un termine tipico da tre a cinque anni. A marzo il miglior APR per i mutuatari con un punteggio di credito di o sopra era appena sotto 10%, rispetto a over 18% per qualcuno con un punteggio di 680 – 680, trovato LendingTree. Migliore è il tuo punteggio di credito, più basso è il tasso.

Di più da Invest in You :
Quali fatture da pagare durante la pandemia di coronavirus
7 abitudini di risparmio per la quarantena di coronavirus che dovrebbe portarti attraverso 2020
Ecco esattamente cosa devi fare se perdi il lavoro

Quando io e mio marito abbiamo presentato le tasse 760, abbiamo rivendicato i nostri figli adulti e in questo momento le nostre entrate non contano per il denaro dello stimolo. Ma la scorsa settimana abbiamo inviato le nostre tasse al nostro commercialista per cercare di presentare il file al più presto 2019, poiché il nostro reddito è cambiato. I nostri due figli adulti che vivono con noi hanno archiviato separatamente, quindi ora dovrebbero qualificarsi per ricevere i loro controlli di stimolo. Il governo utilizzerà le tasse 2019? Quanto tempo abbiamo a disposizione del nostro commercialista per archiviare 2019 prima che emettano assegni?

A partire da venerdì, l’IRS ha detto se hai già presentato il tuo dichiarazioni dei redditi quest’anno per 2019, l’agenzia utilizzerà queste informazioni per calcolare l’importo del pagamento. Se non hai ancora presentato la domanda per 1099 ma ha presentato una dichiarazione dei redditi federale 2018, l’IRS utilizzerà le informazioni del tuo 760 dichiarazioni fiscali per effettuare i calcoli del pagamento del reddito economico.

L’IRS ha iniziato a depositare direttamente questi pagamenti sui conti dei contribuenti sabato, aprile 11. Se la tua dichiarazione dei redditi 1099 non ha ancora stato archiviato, il tuo commercialista dovrebbe farlo il più presto possibile.

Ho sentito esperti di finanza rivolgersi alle persone interessate a fornire contributi a 401 (k) in questo momento osserva, “Se c’è tempo , poi resta dentro. ” Non ho sentito cosa fare se lo sei 62, 65 o 68 e ancora funzionante e non prendendo alcun pagamento . Continuiamo a contribuire anche?

Sì, mentre la situazione di ogni persona è diversa, la maggior parte dei consulenti finanziari concorderebbe che anche coloro che stanno per andare in pensione dovrebbero continuare a contribuire alla loro 401 (k) se possono.

Prenditi questo tempo per rivedere il tuo flusso di cassa e i risparmi di emergenza per assicurarti di avere abbastanza soldi nascosti per coprire da sei a 12 mesi di spese di soggiorno. Se sei ancora impiegato, credi che il tuo reddito sia relativamente stabile e abbia un debito limitato, quindi dovresti continuare a concentrarti sul contributo al tuo 401 (k) almeno fino al contributo corrispondente dell’azienda e massimizza se possibile.

Se hai denaro extra, molti consulenti finanziari dicono che ora è il momento di acquistare azioni e investire in fondi comuni di investimento e scambiare fondi negoziati mentre i prezzi sono bassi.

Se hai denaro extra, molti i consulenti affermano che ora è il momento di acquistare azioni e investire in fondi comuni di investimento e scambiare fondi negoziati mentre i prezzi sono bassi.

Rivedi e riequilibra gli investimenti nel tuo 401 (k) o altri portafogli. “Supponendo che non ci siano stati cambiamenti importanti nella tua vita, il tuo portafoglio potrebbe ancora essere posizionato dove ne hai bisogno,” ha detto il consulente finanziario Diahann Lassus di Lassus Wherley in un recente newsletter ai clienti. “Se il tuo portafoglio non è stato ribilanciato da quando è iniziata questa volatilità, probabilmente sei sottopesato nel capitale azionario. Ciò significa che potrebbe essere il momento di vendere parte del reddito fisso statunitense e di aggiungerlo al lato azionario del portafoglio.”

Anche se sei nel tuo 55 s, hai ancora tempo per far crescere i tuoi soldi per la pensione. Una volta che smetti di lavorare, potresti essere in pensione per diversi decenni. Gli investimenti che storicamente ottengono i migliori risultati nel tempo sono titoli, che possono essere rischiosi. Ma il consiglio di “mantenere il corso” è valido se ne hai cinque, 10 o 20 anni o più per cavalcare gli alti e bassi del mercato.

ISCRIVITI: I soldi 101 è un corso di apprendimento di 8 settimane sulla libertà finanziaria, offerto settimanalmente nella tua casella di posta .

CHECK-OUT: Come ottenere il controllo dello stimolo del coronavirus al più presto, secondo gli esperti fiscali attraverso Cresci con ghiande + CNBC .

Divulgazione: NBCUniversal e Comcast Ventures sono investitori in Ghiande .

Articolo originale di CNBC