lunedì 30 novembre 2020

Segna il miglior consiglio di Cuban per i proprietari di piccole imprese durante la pandemia di COVID-19

Questo fine settimana, l’imprenditore miliardario Mark Cuban si è recato su LinkedIn per rispondere alle domande dei proprietari di piccole imprese su cosa fare durante l’escalation dell’epidemia di coronavirus

Il cubano, che in questo periodo ha espresso la sua voce sull’importanza di supportare le piccole imprese, ha dato la priorità alle domande su come evitare licenziamenti e riduzioni orarie. Il suo post ha avuto oltre 6 commenti 000 di lunedì, con molti dei suoi seguaci che si sono fatti avanti con i loro consigli.

Sperimenta nuove idee

“Se riesci a trovare altri servizi da offrire , fallo “, ha scritto Cuban in risposta a una domanda specifica sull’evitare licenziamenti nel settore degli eventi, poiché fiere, eventi sportivi e concerti vengono annullati. “Dato che hai buchi nel tuo programma, è un ottimo momento per sperimentare nuove linee di business e vedere cosa si attacca.”

Ha anche raccomandato il brainstorming non solo con i tuoi colleghi, ma anche con i tuoi concorrenti: “Sono tutti nella stessa barca. Cerca di capire il modo migliore per riaccendere il settore.

” Le città vorranno riconquistare anche il business. Immagino che le città che non sono colpite duramente possano essere più aggressive e avere più fondi per cercare di attirare spettacoli ed eventi. E ovviamente lavora con i promotori e resta in contatto con loro. “

Conosci davvero i tuoi dipendenti

Cuban raccomanda agli amministratori delegati e ai dirigenti di prendere il tempo necessario per capire le circostanze individuali dei loro dipendenti, specialmente se taglieranno le ore o inizieranno i licenziamenti.

In questo modo, “se devi cambiare le circostanze puoi prendere decisioni basate sulle circostanze di ciascun dipendente”, ha scritto.

Ripulisci parti dell’attività che hai trascurato o per cui non hai avuto il tempo

Articolo originale di CNBC