venerdì 24 settembre 2021

Sei tentato di richiedere i sussidi di sicurezza sociale in seguito alla crisi del mercato? Ecco cosa sapere prima

Jim McGuire | Getty Images

Mentre il mercato colpisce i pattini , gli esperti avvertono che non dovresti fare mosse avventate con il tuo portafoglio.

E che include una fonte di reddito pensionistico a cui potresti rivolgerti per motivi di sicurezza: i tuoi benefici di previdenza sociale.

Un recente sondaggio di SimplyWise , un fornitore di tecnologia per la pensione, ha rilevato che 1 persona su 4 prenderebbe in considerazione usufruendo anticipatamente dei loro benefici se il mercato azionario avesse perso un ulteriore 10%.

Nel frattempo, 44% ha detto che avrebbe ritardato beneficia e continua a lavorare se i mercati dovessero affrontare quel tipo di crisi.

Il sondaggio, condotto la scorsa settimana, includeva almeno 300 individui che si avvicinano alla pensione.

Nel frattempo, le scorte hanno continuato ad affondare lunedì, con il Dow Jones Industrial Average in calo del 6,4% e il S&P 500 in calo del 6,2% tra una guerra dei prezzi del petrolio e le continue paure del coronavirus.

Anche come te vedere il tuo 401 (k) e altri investimenti in pensione declinare, dovresti fermarti prima di iniziare a beneficiare delle prestazioni di sicurezza sociale prima di te originariamente previsto.

“A lungo termine, è meglio se possibile aspettare”, ha dichiarato Heather Schreiber, fondatrice di HLS Retirement Consulting.

Questo perché se inizi a ricevere le prestazioni di vecchiaia all’età 62, la prima data in cui è possibile richiedere, si otterrà una prestazione ridotta in modo permanente.

Solo a età pensionabile completa – in genere 66 o 67, a seconda dell’anno in cui sei nato – ricevi 100% dei benefici che hai guadagnato. E se aspetti fino all’età 70, puoi aumentare i tuoi benefici fino all’8% all’anno.

Quindi, se stai pensando di rivedere quando richiedere i tuoi benefici, ecco alcune cose da considerare.

Rivedi il tuo piano di pensionamento

Idealmente, dovresti già avere un piano su come procurerai i tuoi fondi per la pensione mentre rinvii le prestazioni della previdenza sociale, ha dichiarato Joe Elsasser, presidente e CEO di Covisum, una società di software per la previdenza sociale.

Scorte della scorsa settimana l’attività di mercato dovrebbe essere solo un “blip on the radar” che si verifica ogni due anni, ha affermato Elsasser. Tuttavia, molti investitori potrebbero averlo dimenticato perché i guadagni sono stati così fluidi.

“Non abbiamo idea di come andrà a finire”, ha detto Elsasser. “Ed è per questo che questo dovrebbe essere meno una domanda di sicurezza sociale e più una domanda di pianificazione finanziaria.”

Se stai ancora lavorando, potrebbe non pagare per beneficiare delle prestazioni in anticipo , Ha detto Schreiber. Questo perché se sei più giovane della tua età di pensionamento completa, i tuoi benefici saranno ridotti di $ 1 per ogni $ 2 che guadagni oltre $ 18,240, il limite annuale per 2020 .

Se sei sposato, è anche importante considerare in che modo la tua decisione di risarcimento influisce sul coniuge.

Se sei il più alto -apprendimento membro di quella coppia, non paga per richiedere in anticipo, ha detto Elsasser, perché ciò ridurrebbe i benefici del coniuge e dei superstiti.

Il rovescio della medaglia, avendo la parte inferiore – un membro della coppia che apprende presto è “una facile decisione di dire sì”, ha detto Elsasser.

Dove rivolgersi per finanziamenti di emergenza

Inoltre, ci sono altre fonti di denaro che dovresti considerare prima di toccare la sicurezza sociale.

Innanzitutto, prelevare denaro da un fondo di emergenza, se ne hai uno, raccomandava Elsasser. Quindi prendi in considerazione di prendere dal lato obbligazionario del tuo portafoglio e tagliare la spesa personale.

“Solo dopo aver esplorato quelli prenderei in considerazione la possibilità di richiedere la previdenza sociale in anticipo”, ha affermato Elsasser.

Una circostanza di emergenza in cui può avere senso iniziare anticipatamente le prestazioni di vecchiaia è se questa è la tua unica scelta oltre a prelevare denaro da un conto di vecchiaia che non funziona, ha detto Schreiber.

“Se qualcuno è molto vicino e la sua unica scelta è quella di richiedere le prestazioni di sicurezza sociale o di ritirarsi da un conto pensionistico che ha perso denaro o è in crisi, direi di presentare domanda di sicurezza sociale preservare, non amplificare la perdita dei risparmi per la pensione sarebbe la strada da percorrere “, ha detto Schreiber.

Come annullare una decisione di reclamo

La buona notizia è che se hai già premuto il pulsante antipanico e stai rivendicando il tuo benefici in anticipo, puoi annullare la tua decisione.

Ma tieni presente che hai solo 12 mesi per un rifacimento. E puoi annullare la tua decisione di reclamo solo una volta nella vita.

Un grosso problema: dovrai rimborsare tutti i benefici che hai ricevuto durante quel periodo. E questo include i soldi che sono andati al coniuge e ai familiari a carico. Questa regola di rimborso non si applica ai coniugi divorziati che potrebbero richiedere prestazioni nel proprio registro.

Considera un volontario sospensione

Se ritieni ancora di dover usufruire anticipatamente delle prestazioni di sicurezza sociale, potresti anche prendere in considerazione la possibilità di rivedere la tua decisione una volta raggiungi l’età pensionabile completa.

A quel punto, puoi utilizzare una strategia chiamata sospensione volontaria.

In tal modo, smetti di ricevere le prestazioni, che ti daranno crediti di pensionamento ritardati. Per ogni 12 mesi in cui smetti di ricevere assegni, puoi ottenere un pensionamento ritardato dell’8% credito.

Vale fino all’età 70, a quale punto i pagamenti delle indennità verranno riavviati automaticamente, ma con assegni più grandi di quelli che stavi ricevendo in precedenza. Tieni presente che la sospensione dei tuoi benefici significherà anche che gli altri che stanno ricevendo assegni basati sul tuo record smetteranno di ottenere quei soldi.

La sospensione volontaria dei benefici non richiede il rimborso di alcun beneficio in precedenza hai ricevuto.

Articolo originale di CNBC