domenica 28 novembre 2021

Tutti stanno comprando un'assicurazione online … Ecco un potenziale investimento di 10 volte in questo mercato in forte espansione

Mentre la tecnologia conquista il mondo, non lascia nulla di intentato.

Nemmeno il mercato assicurativo da $ 2 TRILIONI .

Il mercato assicurativo è apparentemente allergico al cambiamento e alla perturbazione tecnologica per decenni. Nonostante il fatto che oggigiorno acquistiamo praticamente ogni altro prodotto nel mondo direttamente da un fornitore tramite un computer o un telefono, continuiamo ad acquistare auto, casa e assicurazioni sulla vita principalmente tramite agenti intermediari per telefonate o riunioni di persona.

Non durerà a lungo. Il modello tradizionale di vendita di assicurazioni è ad alta intensità di capitale, lento e inefficiente. Fondamentalmente,fa schifo.

Le cose che fanno schifo non durano. Alla fine, vengono sostituiti.

Nel settore assicurativo, questa sostituzione sta avvenendo proprio ora.

Corrieri diretti al consumatore che saltano gli agenti intermediari – come Progressive e GEICO – stanno rilevando il settore assicurativo. Questi vettori DTC rappresentavano solo il 23% dei premi del settore in 2013 – quella quota è aumentata al 30% da 2018. Nel mondo dell’auto, i vettori DTC Progressive e GEICO hanno rappresentato quasi il 85% della crescita dei premi in quel settore in 2019.

Quindi … il mondo assicurativo si sta orientando verso un modello diretto al consumatore.

Allo stesso tempo, l’intero settore viene digitalizzato , perché i consumatori si stanno avvicinando all’idea di acquistare assicurazioni online. Un decennio fa, un sondaggio Comscore ha rilevato che solo il 35% delle persone prenderebbe in considerazione l’acquisto di una polizza di assicurazione auto online. Ma i tempi sono cambiati e un 2020 JD Power ha rilevato che, oggi, 90% dei consumatori è aperto all’acquisto di assicurazioni online.

Il settore assicurativo sta finalmente subendo il rinnovamento tecnologico atteso da tempo.

Le implicazioni qui sono enormi.

Come affermato in precedenza, le compagnie assicurative scrivono premi per quasi 2 trilioni di dollari ogni anno. Se tutti questi premi verranno venduti online in futuro, le compagnie assicurative dovranno riorganizzare la loro infrastruttura di vendita, investire in piattaforme tecnologiche e ripensare le loro strategie di marketing.

Dove c’è cambiamento, c’è opportunità …

Oggi vi parleremo di uno dei le migliori opportunità in questa rivoluzione dell’assicurazione elettronica multimiliardaria. È una società che fornisce soluzioni di marketing online basate sui dati per le compagnie assicurative in questo nuovo mondo e che, a lungo termine, potrebbe trasformarsi in uno strumento indispensabile per ogni fornitore di assicurazioni in America.

Il “cervello” dei dati dietro la rivoluzione assicurativa online

Una delle grandi cose che deve cambiare nei prossimi anni nel settore assicurativo è il modo in cui gli assicuratori commercializzano e acquisiscono clienti .

Tradizionalmente, in un processo di vendita al dettaglio fisico, le compagnie di assicurazione facevano affidamento sulla pubblicità lineare e sul cold calling.

Quello èlo taglierà nel mondo dell’assicurazione elettronica di domani.

Con i consumatori che cercano, cercano e acquistano sempre più polizze assicurative online, le compagnie assicurative devono adottare strategie di marketing digitale che soddisfino i potenziali clienti dove sono – nel mondo online.

Ed è per questo che siamo così ottimisti su un pubblico fresco società denominata MediaAlpha (NYSE: MAX ).

MediaAlpha fornisce dati online soluzioni di marketing per compagnie assicurative attraverso una piattaforma tecnologica centralizzata. La società è stata quotata in borsa in ritardo 2020, ed è attualmente valutata $ 2,5 miliardi.

Il processo qui è molto semplice.

Un consumatore va online per effettuare ricerche e cercare polizze assicurative. In questo processo, il consumatore compila un sacco di moduli su vari siti Web di ricerca relativa alle assicurazioni, che producono una tonnellata di dati specifici per il cliente. Quei siti web vendono quei dati a MediaAlpha, che inserisce quei dati nella sua piattaforma tecnologica di data science. MediaAlpha vende quindi tale piattaforma tecnologica alle compagnie assicurative, che la utilizzano per indirizzare e fare offerte intelligenti sui potenziali clienti.

Sfruttando i dati per aiutare le compagnie assicurative a commercializzare, acquisire e convertire clienti di alto valore, MediaAlpha aiuta questi vettori (LTV) e (CAC), per un .

Di conseguenza, questo è il futuro . La tecnologia di marketing online basata sui dati è il futuro dell’acquisizione di clienti assicurativi.

A dire il vero, MediaAlpha è ben lungi dall’essere l’unica azienda che fornisce queste soluzioni. Ma l’azienda si distingue dalla massa in un modo molto importante: Dimensioni.

Questo è un settore orientato all’offerta. Più offerta, o partnership, ha una piattaforma, più dati avrà accesso, il che porterà a migliori capacità di targeting, portata più ampia e algoritmi di determinazione del prezzo più intelligenti. Tutte queste cose contribuiranno a migliori rapporti LTV / CAC per i vettori assicurativi, il che porterà a una maggiore domanda.

In questo settore, l’offerta è tutto.

E quando si tratta di fornitura,

L’azienda ha già 380 partner di fornitura assicurativa che forniscono informazioni su 370 milioni clienti assicurativi ad alto intento ogni anno. Questa è una rete di fornitura senza pari in questo spazio … che offre a MediaAlpha una capacità senza pari di guidare le metriche delle prestazioni per le compagnie assicurative … che ha permesso a MediaAlpha di atterrare15 della parte superiore 20 fornitori di assicurazioni auto come clienti.

Nei prossimi anni, MediaAlpha dovrebbe essere in grado di sfruttare i suoi vantaggi di offerta, poiché creano tecnologia durevole e vantaggi di rete sarà molto difficile da superare. Quando ciò accadrà, MediaAlpha non farà che ampliare il suo vantaggio come “top dog” in questo spazio.

E questa è un’ottima notizia, perché i dollari del marketing digitale nel settore assicurativo dovrebbero aumentare di oltre nei prossimi cinque anni.

Quindi … con MediaAlpha … hai un’azienda che è il capo testa e spalle in un sotto-mercato in forte espansione di un megatrend in crescita … che, ovviamente, è il motivo per cui gli investitori a lungo termine dovrebbero mettere le azioni MediaAlpha sui loro radar di acquisto oggi.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)