martedì 15 giugno 2021

Va bene essere un investitore opportunista in Amazon

Sono un fan di lunga data di Amazon (NASDAQ: AMZN) azione. Questo non significa che io suggerisca esclusivamente un potenziale rialzista. In effetti, il mio ultimo articolo su di esso nel suo rapporto sugli utili di febbraio era una nota di cautela. Questa è stata una buona cosa perché le azioni AMZN sono diminuite 15% dopo di che. La mia visione generale del titolo è positiva, quindi acquistarlo sui ribassi è la cosa giusta da fare.

Oggi discutiamo i motivi della mia convinzione e stabiliamo dove dovrei essere il prossimo punto di ingresso.

Ci sono investitori che preferiscono non scambiare l’azione a breve termine nelle loro azioni. Non riesco a vedere il danno in esso, soprattutto in titoli momentum come questo. Con un po ‘di conoscenza dei grafici, gli investitori attivi possono avere significative opportunità di profitto. Coloro che hanno osato acquistare il tuffo di marzo creato 10% rendimenti in meno di un mese.

Non tutti dovrebbero fare trading come Warren Buffett con un orizzonte temporale estremamente lungo. In questo mondo moderno, Wall Street sta attraversando grandi cambiamenti. Anche le regole della SEC sembrano essere in continuo mutamento. È il selvaggio West poiché i trader stanno manipolando apertamente i prezzi delle azioni senza ripercussioni. È una lotta contro tutti tra investitori al dettaglio su Reddit e hedge fund. Attenersi a mantra di investimento vecchi di decenni significa non riuscire ad adattarsi.

Le azioni AMZN sono affidabili, quindi scambiatele con fiducia

Le azioni Amazon sono state scambiate in una gamma molto ampia e coerente per 10 mesi. È stato fruttuoso scambiare i bordi della gamma. Buy-the-dip e fade-the-strappi hanno funzionato come un fascino. Attualmente lo stock è a metà, quindi non ci sono linee immediatamente utilizzabili. La prossima opportunità sarà quella di acquistarlo a meno di $ 3, 000 per azione. Non andrà lì da solo, ma potrebbe se gli indici correggessero un po ‘. In alternativa, i commercianti possono inseguirlo sopra $ 3, 300 perché sarebbe all’aria aperta poi.

  • 8 migliori titoli di utilità da acquistare per protezione dal ribasso

Fino ad allora, questo è un periodo di debolezza stagionale per le azioni e i mercati sono un po ‘nervosi. Due manifestazioni sono svanite negli ultimi quattro giorni. Onus è sui tori per dimostrare che questo è solo un singhiozzo e non una nuova tendenza. Altrimenti, essendo lungo, qualsiasi azione è pericolosa, anche questa. Gli indici sono ancora vicini ai massimi storici, quindi c’è spazio per scendere.

Inoltre, l’indicatore di paura CBOE Volatility Index ( VIX ) ha ha trovato una nuova vita negli ultimi tempi, aggiungendo preoccupazioni. La battaglia tra acquirenti e venditori si sta surriscaldando e ne sapremo i risultati abbastanza presto.

La maggior parte dei venti favorevoli economici sono allo scoperto. È lecito ritenere che i loro effetti sui prezzi delle azioni siano già nei grafici. Se è corretto, lo scenario al ribasso è più probabile da qui. Non sto definendo un massimo assoluto, ma preferisco esercitare cautela piuttosto che un cieco ottimismo a questi livelli.

Poiché si dice che “il prezzo è verità”, quindi prendo la direzione dai grafici. Rompere i nuovi massimi storici dal titolo AMZN porterà a un mostruoso rally. Pertanto, rimanere investito in una certa misura ha senso. Andare all-in non è una buona idea perché è intelligente lasciare spazio all’errore.

La pazienza offrirà un enorme potenziale al rialzo

Per valutare le dimensioni del potenziale rally dobbiamo guardare indietro alla base. Le azioni Amazon sono aumentate 118% di sconto su $ 1, 600 livello di arresto anomalo della pandemia. Dallo scorso luglio ha operato lateralmente, creando così un’ampia zona di consolidamento. Se e quando i rialzisti scoppieranno, servirà da solida base per una nuova estensione. Tecnicamente, l’obiettivo al rialzo da quello potrebbe avere 400 a 600 punti da lì. So che sembra ridicolo dirlo ora, ma ho causato qualche risata prima quando ho discusso di simili sblocchi.

Non mi dispiace andare controcorrente quando ho fatti dalla mia parte. I fondamenti del titolo AMZN sono a prova di proiettile. Aumentano continuamente i flussi di entrate in termini di dimensioni e durata. Amazon non ha mai smesso di essere una startup. Cercano sempre nuove fonti di reddito. Quasi tutti i settori in cui entrano, sconvolgono completamente e diventano una forza dominante.

Il resto del mondo sta ancora cercando di recuperare il ritardo in

SellSpreads.com

(Articolo proveniente da Fonte Americana)