domenica 18 aprile 2021

2 azioni di intelligenza artificiale da tenere strette in portafoglio

Le aziende che si occupano di intelligenza artificiale possono contare su un driver eccezionale per la crescita delle loro azioni

Il mercato dell’intelligenza artificiale (AI) è in rapida crescita nel mondo. La pandemia di coronavirus ha solo esacerbato la necessità di un’intelligenza artificiale che porta a tassi di crescita esplosivi. Ciò rende le azioni AI eccellenti prospettive per qualsiasi portafoglio.

Diverse aziende stanno lavorando nel campo dell’elaborazione del linguaggio naturale, dell’apprendimento automatico e degli strumenti analitici. Alcuni sono titoli AI puri. Allo stesso tempo, ce ne sono altri come Microsoft (MSFT) e Alphabet (GOOGL), che hanno già diverse linee di business consolidate, con l’intelligenza artificiale che funge da ulteriore area di business.

DocuSign

DocuSign (DOCU), con sede a San Francisco, consente alle organizzazioni di gestire accordi elettronici.

Poiché le aziende adottano sempre più i protocolli di lavoro da casa, devono ancora svolgere gli incarichi di ufficio essenziali. Ciò implica la firma e la lettura degli accordi. Potresti guardare un accordo e notare qualcosa di sbagliato. Ciò ti chiederà di apportare modifiche e stampare una nuova copia. Tutto ciò richiede tempo, impegno e denaro.

È uno dei migliori titoli AI da acquistare. È aumentato di oltre il 182% quest’anno. Nonostante la sua robusta traiettoria negli ultimi tre mesi, c’è ancora spazio per la crescita delle scorte di DOCU.

Salesforce

La società di software basata su cloud Salesforce.com (CRM) fornisce un servizio di gestione delle relazioni con i clienti. Vende anche una suite complementare di applicazioni aziendali che coinvolgono automazione del marketing, analisi, servizio clienti e sviluppo di applicazioni.

Fondamentalmente, il suo modello di business è Software as a Service (SaaS). Il fatturato annuo di Salesforce ha raggiunto i 17,1 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2020, un record. I tempi positivi dovrebbero continuare, con entrate stimate pari a $ 20,80 miliardi e $ 24,49 miliardi rispettivamente per il 2021 e il 2022.

Il team di Salesforce AI ha ideato Einstein, uno strumento già pronto che può aiutare enormemente nel marketing. Al centro di tutto, Salesforce è un prodotto CRM (Customer Relationship Management) che i venditori utilizzano per gestire i loro contatti e quindi utilizzato dagli utenti per trovare qualcosa di utile in brevissimo tempo.