venerdì 18 giugno 2021

7 titoli tecnologici di prim'ordine per proteggere il tuo portafoglio dal futuro

Big tech è in lacrime da un po ‘. Questi titoli tecnologici sono stati le società che hanno rappresentato meglio il significativo spostamento verso l’e-commerce e altri servizi digitali durante la pandemia di coronavirus.

Ma ci sono altre società che si trovano sotto la superficie della grande tecnologia che stanno facendo bene ora e saranno anche i beneficiari delle attuali tendenze tecnologiche che si protrarranno per molti trimestri a venire.

Alcuni di questi sono nomi familiari in settori di nicchia e altri sono potenze globali che sono al centro di l’industria tecnologica. Indipendentemente da ciò, hanno tutti grandi future davanti a loro.

Questi sette titoli tecnologici con rating A sono i migliori performer nel mioSono ottime scelte ora, poiché il mercato inizia un periodo di consolidamento. Una volta finito, è un altro vantaggio per questi top performer.

  • Infosys (NYSE: INFY )
  • Logitech (NASDAQ: LOGI )
  • Dell Computer ( NYSE: DELL )
  • Seagate Technology (NASDAQ: STX )
  • Taiwan Semiconductor (NYSE: TSM )
  • Textron (NYSE: TXT )
  • Wipro (NYSE: WIT )

Titoli tecnologici a prova di futuro: Infosys (INFY)

Questa società di outsourcing tecnologico con sede in India ha esiste da più di quattro decenni e ha attraversato diverse incarnazioni della sua missione principale, che è quella di aiutare le aziende nelle loro trasformazioni e transizioni digitali.

Ai vecchi tempi ciò significava sviluppare l’alta tecnologia call center per consentire alle imprese globali di operare 24 / 7 servizi clienti con accesso ai dati rilevanti dei clienti.

Oggi significa aiutare le aziende a costruire in piattaforme guidate dall’intelligenza artificiale per consentire alle imprese di portare le proprie aziende nella nuova era digitale e formare i lavoratori per interagire efficacemente con i sistemi interni e i clienti.

INFY è attualmente operativa in 46 paesi, con 250, 000 e ha costruito una reputazione per soluzioni affidabili e lungimiranti.

Le scorte di INFY sono aumentate 110% nel passato 12 mesi e 12% da inizio anno. Eppure offre ancora un dividendo dell’1,3% e ha ancora un buon prezzo.

Logitech (LOGI)

Questa azienda con sede in Svizzera produce periferiche per apparecchiature informatiche e di telecomunicazione da 1981.

Sembra uno di quei mercati coperti da altri titoli tecnologici. E in quest’era di mobilità, le periferiche possono sembrare un po ‘retrò. Ma d’altra parte, il passaggio al lavoro da casa dipendenti e il fatto che la maggior parte delle cose in casa e in ufficio sono ora collegate tra loro, le periferiche, soprattutto quelle di qualità, sono più popolari che mai.

Le smart TV ora possono trasmettere laptop e riprodurre musica da un telefono o laptop. Home theater, cuffie per operatori del servizio clienti remoto, prodotti di gioco: l’elenco potrebbe continuare. Questo settore è tutt’altro che saturo e LOGI è uno dei principali titoli tecnologici del settore.

Lo stock di LOGI è in aumento 115% nel passato 12 mesi e 24% da inizio anno. Tuttavia viene ancora scambiato con un rapporto prezzo / utili corrente di 21 x, che è ben al di sotto della media di mercato.

Azioni tecnologiche a prova di futuro: computer Dell (DELL)

La DELL, con sede in Texas, è stata da allora 1923 ed era una delle prime società al di fuori dei grandi titoli tecnologici a entrare nel gioco del personal computer. Nel corso dei decenni ha visto la sua quota di tempi buoni e tempi difficili.

Ma il suo 2016 la fusione con EMC Corp ha dato la stabilità di cui aveva bisogno poiché la concorrenza è aumentata e i margini sono diminuiti nello spazio dei consumatori. Ora, circa la metà delle sue entrate proviene dai suoi computer e dispositivi simili e più di 40% proviene dalla sua divisione server, storage e networking.

Quasi la metà del suo le entrate derivano dal mercato statunitense, il che a questo punto è una buona cosa, dal momento che la pandemia è in declino e ci sono molti soldi che si muovono attraverso l’economia.

Lo si può certamente vedere dai suoi numeri. Le scorte DELL sono aumentate 45% dall’inizio dell’anno e viene scambiato a un P / E di 24X. Ci sono molti vantaggi nell’attuale mondo del cripto-mining basato su cloud.

Seagate Technology (STX)

Archivio dati. È stato uno dei componenti chiave che ha trasformato l’informatica sin dai primi giorni. È bello avere una macchina in grado di eseguire funzioni, ma a meno che non sia in grado di memorizzare cose, ogni volta che la usi, è come ricominciare da capo.

STX è stato uno dei titoli tecnologici di archiviazione dati fondamentali nel business. E mentre i nuovi dispositivi di archiviazione continuano a guidare le tendenze attuali in materia di mobilità, rete e cloud computing, possono anche diventare rapidamente un prodotto di largo consumo in cui i margini sono bassi.

Ma i principali produttori di archiviazione sono sempre attivi piede anteriore, cercando la prossima grande cosa. E STX lo fa da decenni.

Le scorte di STX sono aumentate 61% dall’inizio dell’anno, pur mantenendo un buon dividendo del 2,8%. Negozia anche a un P / E corrente di appena 24 x.

Futuro – Azioni tecnologiche di prova: Taiwan Semiconductor (TSM)

Se l’archiviazione ha subito alcune modifiche, anche chipmaking in generale. E TSM è uno dei più grandi produttori di chip al mondo.

Ai vecchi tempi, la maggior parte dei produttori di chip produceva i propri chip. Ma più recentemente, la produzione di chip ha appaltato fonderie e architettura e l’ingegneria è ciò che fa l’azienda di chip. Questa è chiamata produzione di chip “fabless”. La maggior parte delle principali società di chip sono fabless.

TSM è la società a cui si rivolgono questi titoli tecnologici quando desiderano nuovi chip per telefoni, televisori, reti, console di gioco o server farm. Ed è un ottimo affare.

Le azioni di TSM hanno registrato un ottimo andamento lo scorso anno, ma sono aumentate solo del 5% da inizio anno. Si sta consolidando qui e sarà pronto per l’addebito in avanti nel prossimo trimestre o due.

Textron (TXT)

TXT è diverso dalla maggior parte dei titoli tecnologici qui. Non è una società di computer o software; è una società di tecnologia industriale che ha radici nel 1923.

È meglio conosciuto per le sue compagnie aeree Cessna e Beechcraft. Ma costruisce anche elicotteri e velivoli a rotore inclinabile per la comunità della difesa. E ha un’altra divisione che costruisce veicoli per il trasporto leggero come i golf cart, nonché sistemi di alimentazione e apparecchiature di misurazione.

Sebbene le sue linee di prodotti non lo inseriscano nella tradizionale scatola delle scorte tecnologiche, c’è poco dubito che richieda molta tecnologia per realizzare i prodotti che fa. E incorporarli tutti in un unico sistema non è un compito facile.

Il suo modello di business diversificato riceverà un grande impulso da un’economia in espansione. Lo stock TXT è in aumento 48% dall’inizio dell’anno.

Titoli tecnologici a prova di futuro: Wipro (WIT)

Finendo da dove abbiamo iniziato, WIT è un’altra società di outsourcing e IT con sede in India. Una cosa che WIT ha fatto rapidamente lo scorso marzo è stato trasferire l’intera forza lavoro su una piattaforma di lavoro da qualsiasi luogo in previsione della pandemia che si stava diffondendo. È stata una mossa brusca visto dove si trova l’India oggi. E ha finito 190, in sei continenti, quindi le sue azioni rapide sono la prova della capacità di WIT di cambiare e adattarsi rapidamente.

Un paio di mesi fa ha anche fatto un accordo per acquistare la società di servizi tecnologici Capco con sede a Londra per $ 1. 45 miliardi. Ciò rafforzerà ulteriormente la sua posizione nel settore dei servizi finanziari.

Lo stock di WIT è in aumento 38% dall’inizio dell’anno ancora viene scambiato anche con i suoi colleghi di borsa tecnologica .

Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto” … esponendo uno degli eventi più scioccanti della storia del nostro paese … e l’unica mossa di cui ogni americano ha bisogno fare oggi .

(Articolo proveniente da Fonte Americana)