giovedì 06 maggio 2021

Amazon espande la consegna di generi alimentari in garage ai pirati del portico del marciapiede

Amazon Amazon ha detto martedì che il suo servizio di consegna di generi alimentari in garage si sta espandendo da sole cinque città a oltre 5, 000. Questa è un’estensione di Key di Amazon e quelli con Prime possono avere ordini di generi alimentari Amazon Fresh o Whole Foods lasciati direttamente nel loro garage.

Se hai a che fare con pirati del portico che rubano pacchi o generi alimentari, questa è un’opzione eccellente purché soddisfi i requisiti. Per i principianti, puoi verificare se il servizio è disponibile nella tua città con lo strumento di idoneità del codice postale di Amazon. Quindi, avrai bisogno di un apriporta da garage intelligente abilitato per MyQ o di un hub MyQ.

Tieni presente che La consegna in garage è stata un’opzione per i normali pacchetti Prime in migliaia di città da un po ‘di tempo. Tuttavia, l’annuncio di oggi espande la consegna in garage a oltre 5 000 località in cui vengono offerte le consegne di generi alimentari online di Amazon Fresh e Whole Foods. Se soddisfi tutti i requisiti di cui sopra, seleziona “Consegna chiavi” al momento del pagamento e invia la merce al tuo garage.

Con in -servizio di consegna in garage, ai conducenti viene concesso un accesso una tantum alla porta del garage per lasciare i pacchi. Ogni autista viene accuratamente controllato tramite controlli in background e, se sei preoccupato, sentiti libero di guardare le consegne in diretta con una videocamera domestica intelligente o anche con il sistema di telecamere per porte da garage LiftMaster. I conducenti non sono autorizzati a camminare per più di 5 piedi, quindi non preoccuparti troppo.

Fonte: Amazon