Entra in contatto con noi

Lifestyle

Autunno/inverno 2022-2023: i jeans prediligono lavaggi scuri e torna la gamba a zampa

Pubblicato

il

Tutti amano i jeans ed ogni stagione della moda presenta il suo “must have”.  Dal carattere versatile e insostituibile, questo capo chiave è indispensabile nel guardaroba dell’Autunno/Inverno 2022/2023.

Progettati, indossati e reinventati in mille modi, i pantaloni in denim hanno una lunga storia iniziata alla fine del 1800 e continua ancora oggi

I jeans non mancano sulle passerelle o tra scatti street style, le tendenze moda del momento sono i pantaloni in denim in versione light, così come i jeans scuri nei toni del nero, grigio e blu navy. Questa è un’interessante selezione degli ultimi jeans scuri più appariscenti da tenere d’occhio nei prossimi mesi. La gamba diritta, la vita alta e la vestibilità strutturata sono le migliori per chi cerca un paio di jeans scuri per tutti i giorni. giorno, tutto il giorno. Indossali con maglioni, giacche, camicie o t-shirt dai colori chiari.

Jeans scuri, lunghi e morbidi realizzati in 100% cotone, questo è un pezzo dal design moderno di cui non ti stancherai

Viene fornita con un top elegante e mocassini in pelle nera. La maison francese Saint Laurent ha creato questi jeans neri a vita alta ispirati alla moda degli anni ’90. Si abbina a un blazer colorato e sandali a punta con tacco. Famosi diventeranno anche i pantaloni cargo in tessuto jeans per una combinazione casual moderna. C’è anche chi punta su jeans scuri a gamba larga sono realizzati in denim organico non elasticizzato e si abbinano bene con un micro cardigan e una borsa colorata.

Tra i jeans scuri che potrai acquistare nei prossimi mesi, il modello svasato è un must

Aderenti in vita e svasati dalle ginocchia, sono realizzati in cotone riciclato e denim di canapa. Un prodotto che ricorda lo stile degli anni ’70, completato da stivaletti e canotte in maglia. Classico, semplice e sofisticato: l  jeans blu scuro versione Frame con scollo bootcut. Trench e borsa a tracolla completano il look, che può essere indossato nel tempo libero, al lavoro o di notte.

Advertisement
Advertisement