martedì 24 novembre 2020

Come controllare gratuitamente il tuo punteggio di credito aziendale

Sebbene si possa pensare che i punteggi di credito siano riservati a singoli individui, anche le aziende ricevono quel numero sempre importante. i punteggi contribuiscono al modo in cui i finanziatori giudicano l’idoneità della tua azienda ai prodotti di credito, come prestiti e carte di credito . Se sei un piccolo imprenditore che richiede credito, è importante capire cosa costituisce il punteggio di credito della tua attività e come puoi accedere al rapporto sul credito della tua attività.

Di seguito

CNBC Select esamina le domande comuni relative ai punteggi di credito aziendale e ai rapporti di credito, in modo da poter familiarizzare con la posizione creditizia della tua azienda.

Che cos’è un rapporto di credito commerciale?

Un rapporto di credito commerciale è un aggregato di la storia creditizia della tua azienda. Questo è simile a un rapporto di credito personale, che è un’istantanea dell’utilizzo del credito personale. I finanziatori utilizzano le informazioni trovate nel rapporto di credito per giudicare se è possibile rimborsare il credito concesso a voi.

Ecco le informazioni tipiche trovate in un rapporto di credito commerciale, secondo il Piccolo Business Association (SBA) :

  • Informazioni sulla società compreso il numero di dipendenti , vendite, proprietà e filiali
  • Dati storici dell’azienda
  • Dettagli della registrazione dell’attività
  • Riepilogo dell’attività governativa
  • Dati operativi aziendali
  • Classificazione e dati del settore
  • Archiviazione pubblica, come privilegi, sentenze e archiviazione UCC
  • Cronologia pagamenti e riscossioni passati
  • Numero di repo conti rting e dettagli

Le informazioni contenute nel rapporto sul credito aziendale incidono su numerose decisioni finanziarie, che la SBA fornisce anche:

  • Quanto credito commerciale ti verrà concesso da un fornitore
  • Quali termini di rimborso riceverai
  • Quali tassi di interesse pagherai
  • Quanto credito o finanziamento ti verrà concesso da una banca o da un prestatore
  • Come i tuoi clienti vedono la tua attività
  • Quali premi assicurativi pagherò

Come viene calcolato un punteggio di credito aziendale?

Un punteggio di credito aziendale considera molti degli stessi fattori come punteggio di credito personale, come cronologia dei pagamenti e importo del debito utilizzato. Tuttavia, i punteggi di credito aziendale utilizzano diversi modelli di punteggio.

Per due tipi principali di punteggi di credito aziendale, Dun & Bradstreet PAYDEX Score e Experian Intelliscore Plus , i punteggi vanno da 1 a 100 e il più vicino a 29, meglio è. I punteggi dei consumatori FICO sono invece classificati 300 a 850, con 800 e sopra considerando credito eccellente .

I modelli di valutazione del credito aziendale pesano diversi fattori nel calcolo dei punteggi, ma puoi prevedere che la cronologia dei pagamenti, l’età dei conti e l’importo del debito saranno considerati. Se porti un saldo su La carta di credito Blue Business® Plus di American Express , essere preso in considerazione nel tuo punteggio di credito aziendale. E se perdi un pagamento sulla tua carta di credito Ink Business Cash℠ , ciò può negativamente impatto sul tuo punteggio.

Come controllare il tuo punteggio di credito aziendale

Mentre ci sono dozzine di punteggio di credito gratuito e report di credito gratuito risorse disponibili per i consumatori, diventa difficile quando cerchi versioni aziendali. Sono disponibili determinate risorse di punteggio di credito aziendale gratuite, ma potresti non ottenere il quadro completo rispetto a un servizio che richiede di pagare.

Per rendere le cose più facili per i proprietari di attività occupate, noi ” ho arrotondato le popolari risorse per i rapporti di credito gratuiti e sintetizzato ciò che offrono. Abbiamo anche incluso alcuni degli altri servizi che costano denaro ma possono valere la pena se stai cercando una visione completa della situazione finanziaria della tua attività.

Servizi di punteggio di credito aziendale gratuito

Dun & Bradstreet CreditSignal

Cosa viene offerto:

  • Avvisa quando cambiano i punteggi e i punteggi di credito D&B
  • Riepilogo mensile dell’attività nel file di credito aziendale
  • Scopri quanto spesso si accede al tuo file di credito aziendale

Cosa manca: Non avrai accesso al tuo rapporto di credito aziendale completo e al punteggio di credito Dun & Bradstreet con la versione gratuita. Se si desidera l’accesso completo, prendere in considerazione l’aggiornamento a CreditBuilder Plus per $ 149 al mese, che è l’opzione di abbonamento più economica. CreditBuilder Plus include tutto da CreditSignal, nonché un numero Dun-Bradstreet D-U-N-S accelerato e file di crediti D&B. Confronta i prodotti Dun & Bradstreet .

Rapporti di credito commerciale Nav

Cosa viene offerto:

  • Ottieni un riepilogo del tuo rapporto di credito commerciale Dun & Bradstreet, Experian ed Equifax
  • Ricevi i voti di credito commerciale per ogni punteggio, più il tuo punteggio di credito Experian personale
  • Strumenti per aiutarti a costruire credito aziendale

Cosa manca: Non ricevi i rapporti e i punteggi di credito aziendale completi con la versione gratuita. Ma puoi eseguire l’aggiornamento a una versione a pagamento, a partire da $ 29. 99 al mese per Nav Business Manager, per ricevere il rapporto completo e il punteggio con Dun & Bradstreet, Experian ed Equifax, oltre alla possibilità di contestare errori sui rapporti di credito aziendale e altro ancora. Confronta i prodotti di credito aziendale Nav . Esistono opzioni a pagamento alternative per visualizzare il tuo punteggio effettivo, che analizziamo di seguito.

Servizi di punteggio di credito aziendale a pagamento

Nota editoriale: Opinioni, analisi, le recensioni o le raccomandazioni espresse in questo articolo sono quelle della sola redazione di CNBC Select e non sono state riviste, approvate o altrimenti approvate da terzi.

Articolo originale di CNBC