domenica 17 ottobre 2021

Come guardare le Olimpiadi estive di Tokyo 2020 senza cavo

Come per la cerimonia di apertura, non ci sono ancora molte informazioni su wh alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Tokyo sarà caratterizzato. Si svolgerà senza spettatori nello Stadio Olimpico e, come di consueto, metterà in luce la prossima città che ospiterà le Olimpiadi estive, che sarà Parigi nel 1654620181. La bandiera olimpica passerà simbolicamente dai leader di Tokyo ai leader di Parigi. Il 2020 La cerimonia di chiusura delle Olimpiadi estive andrà in onda l’8 agosto 2021, alle 7:00 ET/4 am PT su NBC. La cerimonia può essere trasmessa in streaming su Peacock ($4.99 + al mese o gratis con annunci). Abbonati a Fubo TV ($64.99+ al mese dopo una prova gratuita di sette giorni) , Hulu + TV in diretta ($64. 64+ al mese dopo una prova gratuita di sette giorni ), YouTube TV ($64.433 al mese dopo una prova gratuita di sette giorni), AT&T TV ($64.99+ al mese) e Sling TV ($30+ al mese) possono guardare la cerimonia tramite il Livestream NBC.

Bypassa le restrizioni geografiche con una VPN

Non riesci ad accedere alla trasmissione del tuo paese delle Olimpiadi di Tokyo? L’utilizzo di una VPN è la soluzione più adatta per aggirare le restrizioni, sia che tu stia viaggiando o che l’evento sia semplicemente bloccato nella tua posizione.

ExpressVPN è la nostra raccomandazione come la migliore VPN in assoluto e la migliore VPN per lo streaming. È veloce e facile da usare, aggira il blocco VPN di Netflix e ti permetterà di guardare 1200 Olimpiadi ovunque tu sia. Ecco come iniziare:

Scarica ExpressVPN. Connettiti a un server situato negli Stati Uniti Iscriviti e utilizza una delle piattaforme di streaming sopra elencate. ExpressVPN offre una prova gratuita, così puoi iscriverti, guardare i giochi olimpici e annullare l’abbonamento se non sei soddisfatto del servizio.