mercoledì 04 agosto 2021

Come scegliere la fede nuziale da uomo perfetta

Stai pianificando di sposarti a 2021? Se la grande domanda è già stata posta e la proposta è stata accettata, allora è il momento di passare alle cose divertenti – e dalla pianificazione del grande giorno perfetto alla scelta degli anelli, c’è molto da fare in preparazione.

Le fedi nuziali da uomo generalmente ricevono un po’ meno attenzione rispetto a quelle da donna, soprattutto perché le scelte sono percepite come più limitate, ma in realtà sono disponibili in un gran numero di modelli e c’è molta scelta per chiunque cerchi qualcosa un po’ fuori dall’ordinario.

Gli anelli da uomo differiscono da quelli da donna in quanto sono complessivamente più grandi e comprendono una fascia più ampia – ma queste non sono le uniche caratteristiche da tenere in considerazione quando si sceglie l’anello che si’ avrò al dito per tutta la vita. Abbiamo chiesto agli esperti di KLENOTA Jewellery di condividere i loro migliori consigli per scegliere la fede nuziale da uomo perfetta per rendere l’intero processo una navigazione tranquilla – perché con una celebrazione così grande da pianificare, un’altra attività spuntata sarà sicuramente un sollievo.

Gli ultimi ritocchi Anche se stai cercando un design classico, non significa che sei limitato a un semplice anello in oro con una finitura liscia – infatti, ci sono diversi stili e finiture unici che assicurerà che il tuo anello si senta davvero tuo. Una texture opaca potrebbe sembrare un po’ fuori dal comune, ma sta diventando sempre più popolare, con molti anelli da uomo che ora presentano una combinazione di finiture opache e lucide. Per ottenere questo effetto, i gioielli sono trattati con sabbiatura per ottenere una sensazione più ruvida, rendendolo una scelta perfetta per coloro che hanno lavori manuali in quanto può mascherare piccoli graffi e rigature con facilità.

Su misura e unico Quando stai cercando un nuovo design, hai varie opzioni. Prendi in considerazione la possibilità di combinare varie finiture per rendere i tuoi anelli più distintivi, oppure opta per un diamante nero spettacolare o qualche altra pietra per creare un anello da uomo audace e di impatto. Molte coppie scelgono anche di far incidere le rispettive iniziali sui loro anelli oltre alla data del matrimonio, ma qui puoi essere davvero creativo e scegliere un messaggio o simboli che significano qualcosa per te come coppia per un matrimonio davvero romantico e premuroso bande.

Tutte le immagini utilizzate in questo articolo sono: KLENOTA