martedì 22 giugno 2021

Cosa devono sapere i laureati per entrare nel mercato del lavoro post-coronavirus

I laureati camminano prima dell’inizio della cerimonia presso la University of Southern California (USC) a Los Angeles, California, Stati Uniti, maggio 03, 2017

REUTERS / Patrick T. Fallon

A maggio i membri più anziani della Gen Z essere laurearsi (virtualmente) al college. Sulla scia delle affermazioni storiche senza lavoro, tenteranno di entrare nella forza lavoro in uno degli ambienti economici più precari dalla Grande Recessione.

Si stima che un aumento di quasi 6 milioni di studenti dal 2015 – 2016 anno accademico. Purtroppo, questi quasi 4 milioni di laureati seguiranno le orme della generazione millenaria.

Come millenario, capisco cosa vuol dire laurearsi al college, solo per incontrare un’economia devastata e una forza lavoro impoverita. Dopo aver conseguito la laurea in 2007, mi sono trasferito a New York Città un anno dopo a lavorare in, di tutte le professioni, finanza personale. So quanto sia spaventoso guardare fuori nel mondo che sembra cadere a pezzi in un momento che ha lo scopo di fare il tuo tiro a realizzando il sogno americano.

Anche se le cose non sono andate secondo i piani per la mia generazione, alla fine le cose sono migliorate. Sì, ci vorrà del tempo per riprenderci dal COVID – 19 pandemia, ma ci sarà una ripresa. Nel frattempo, ecco alcune misure che la Gen Z può prendere ora in modo che possano colpire il terreno correndo una volta che le cose tornano normali. Qualunque cosa sia.

Vivi secondo i tuoi mezzi

Uno dei più grandi errori finanziari che vedo fare le persone, anche in tempi buoni, è vivere al di là delle loro possibilità. Mentre capisco che molte persone non hanno scelta in questo momento, limitare la spesa ed evitare il debito è una delle cose più benefiche che puoi fare per il tuo io futuro. Ciò potrebbe significare prendere decisioni scomode, come vivere con i tuoi genitori per un periodo di tempo prolungato. Significa anche fare scelte intelligenti con i soldi che hai, dai vestiti all’intrattenimento. Ora non è il momento di passare inutilmente .

Continua ad aumentare le tue conoscenze

Solo perché ti sei laureato non significa che l’apprendimento si interrompe. Onestamente, non lo fa mai. Quando le cose si riprenderanno, vorrai comunque che il tuo curriculum sia in cima alla pila, quindi pensa a quale conoscenza ed esperienza aggiuntiva puoi guadagnare mentre non lavori e stai a casa. I corsi online possono essere convenienti, se non gratuiti, e spingeranno le tue conoscenze oltre ciò che hai imparato al college. Aumentare le tue conoscenze aumenta il tuo valore per i potenziali datori di lavoro. Inoltre, dimostra la tua etica del lavoro e la capacità di affrontare le avversità.

Tocca il tuo sé creativo per generare entrate secondarie

La tecnologia ha aperto più porte che mai. C’è un un numero illimitato di modi per diventare creativo , anche se sei bloccato dentro. Sì, è più facile a dirsi che a farsi, ma se puoi trasformare un hobby o una passione in una piccola impresa online, puoi generare entrate incrementali per compensare le spese. Potresti anche raccontare la tua storia in un blog settimanale o sui social media, aumentando ulteriormente il tuo valore costruendo il tuo marchio personale. E nonostante le attuali circostanze che ci limitano ora, il nostro accesso senza precedenti al mondo attraverso Internet può renderci liberi di migliorare la tua vita per il futuro.

Di più da Invest in You :
Come investire durante la pandemia di coronavirus, secondo Ric Edelman
Il segreto per atterrando un lavoro remoto – e chi sta assumendo
Ecco i corsi universitari online gratuiti che puoi seguire mentre sei bloccato a casa durante il coronavirus

Se c’è qualcosa che ho imparato iniziando la mia vita adulta durante la Grande Recessione, è che non importa quanto le cose possano essere brutte o essere al momento, c’è un mondo di opportunità ancora in attesa e. Arrendersi o scendere in tempi difficili non risolve nulla. I più determinati e intraprendenti di noi sono quelli che riescono a vagare per i pascoli più verdi quando inevitabilmente ce la facciamo dall’altra parte della barriera. – Di Douglas A. Boneparth, presidente e fondatore di Bone Fide Wealth e membro del CNBC Digital Financial Advisor Council

ISCRIVITI: I soldi 101 è un corso di apprendimento di 8 settimane sulla libertà finanziaria, offerto settimanalmente nella tua casella di posta .

CHECK-OUT: Calcola quanto potresti ottenere dai controlli dello stimolo del coronavirus attraverso Cresci con ghiande + CNBC .

Divulgazione: NBCUnive rsal e Comcast Ventures sono investitori in Ghiande .

Articolo originale di CNBC