mercoledì 20 gennaio 2021

Ecco le più grandi chiamate degli analisti di martedì: Disney, Amazon, Apple, UPS e altro

Un visitatore che indossa una maschera cammina fuori dallo Shanghai Disney Resort, che sarà chiuso durante le vacanze di Capodanno lunare cinese dopo lo scoppio di un nuovo coronavirus, a Shanghai, Cina gennaio 24, 2020.

Aly Song | Reuters

(Questa storia è solo per abbonati.)

Ecco le chiamate più importanti a Wall Street martedì:

Nomura Instinet ha avviato Qualcomm come ‘buy’

Nomura ha avviato la società multinazionale dei semiconduttori e l’ha definita “leader mondiale” nella “tecnologia delle comunicazioni cellulari.

Il portafoglio IP di Qualcomm include oltre 140, 000 brevetti associati alle comunicazioni cellulari. Riteniamo che la società riceva i pagamenti delle licenze essenzialmente da tutti i produttori di smartphone al mondo, ad eccezione di Huawei (con cui è in corso una negoziazione attiva). Gartner stima che Qualcomm detenga una 55% quota di mercato della 2018 $ 14. 5 miliardi di mercato integrato di processori di banda base / applicazioni. I principali produttori di smartphone al mondo, tra cui Apple, Samsung, Xiaomi, OPPO e Vivo utilizzano i modem Qualcomm in alcuni dei loro telefoni 5G attuali o in arrivo. “

Stifel ha aggiornato l’UPS per “acquistare” da “hold”

Stifel ha aggiornato lo stock e lo ha chiamato “interessante” per la sua sana generazione di cassa.

“Dopo il recente sell-off sul mercato, uno dei nomi più interessanti per noi a causa della sana generazione di cassa è UPS. E mentre stiamo abbassando le stime per i nomi dei pacchi oggi, crediamo che UPS abbia un guadagno più stabile e profilo del flusso di cassa che gli investitori dovrebbero trovare attraente in un mercato spaventoso come vediamo attualmente. “

Articolo originale di CNBC