martedì 15 giugno 2021

Hollywood Sensation mette in risalto i gioielli di tendenza per il 2021

Mentre i blocchi in corso Covid – 19 volgono finalmente al termine, molti di noi stanno riempiendo i nostri diari con ricevimenti con champagne, cocktail party ed eventi sul tappeto rosso, nel tentativo di rimettere in sesto le nostre vite sociali a lungo interrotte.

Ma, dopo tanti mesi a casa, l’idea di vestirci fino al nove sembra, per molti di noi, così estraneo, che potresti prenderti un leggero panico al pensiero di cosa indossare.

La buona notizia è che non potrebbe essere più facile farti sentire di nuovo come un milione di dollari, e il semplice LBD – una caratteristica essenziale in ogni guardaroba ben organizzato – ti accompagnerà in qualsiasi scenario. La chiave per renderlo più affascinante? Alcuni gioielli scelti con cura e assolutamente belli, che promettono di elevare il tuo look da semplice e sofisticato a glamour assoluto in poco più di pochi minuti.

Hollywood Sensation ha illuminato la scena già da questo momento anno con i suoi squisiti gioielli di moda femminile e con una miriade di pezzi spettacolari tra cui scegliere, è il punto di riferimento perfetto per chiunque desideri vestire anche il più semplice dei look per qualsiasi occasione sociale – dalla cena con gli amici, alla notte il teatro.

Offre una gamma mozzafiato di bellissimi braccialetti, collane, anelli e orecchini, tutti delicatamente realizzati a mano, i suoi gioielli raffinati di alta qualità i pezzi offrono l’occasione perfetta per fare una dichiarazione, con pendenti straordinari e orecchini a goccia drammatici che rendono gli show-stopper perfetti per qualsiasi evento sul tappeto rosso.

Il marchio offre anche una varietà di sofisticati set coordinati per coloro che preferiscono un approccio più discreto ai loro accessori, con cristalli chic e belle perle che punteggiano delicati gioielli che si abbineranno perfettamente a qualsiasi altro sotto look dichiarato.

Le collezioni classiche di Hollywood Sensation, che includono Love Knot Collection, Silver Finished Collection e Bridal Collection, hanno fatto scalpore nel settore della moda sin dal loro lancio e in 2021, con alcuni nuovi eccitanti pezzi in lavorazione, il marchio non mostra segni di rallentamento del suo dominio nel settore in tempi brevi.

Mary e Anthony Hood, CEO di Hollywood Sensation, sono entrambi immensamente appassionati di portare gioielli della migliore qualità e il miglior servizio possibile alla loro base di clienti, quindi non c’è da meravigliarsi che la maggior parte di loro non possa fare a meno di continuare a tornare per di più.

“Siamo molto orgogliosi non solo della qualità dei nostri gioielli, ma anche nel servizio che forniamo ai nostri clienti “, afferma Mary. “La consistenza e l’aspetto dei nostri pezzi hanno il potere di far sentire ogni donna bella e sicura di sé, e il nostro obiettivo è che ciascuna di loro dia potere alle donne dall’ufficio al tappeto rosso.”

, Keltie Knight – una personalità televisiva vincitrice di un Emmy Award, un’autrice di bestseller del New York Times e una candidata al People’s Choice per il suo popolare podcast chiamato The LADYGANG – ha mostrato alcuni dei punti salienti della raccolta in un episodio speciale del popolare programma televisivo statunitense, Entertainment Tonight.

Mettendo in mostra alcuni dei pezzi più famosi di Hollywood Sensation, inclusi gli orecchini a goccia del marchio e le collane con ciondoli luccicanti, gli spettatori hanno avuto la possibilità di ammirare i punti salienti tra cui un brillante braccialetto da tennis con zirconi cubici, che ha una sensazione delicata e brillantezza brillante, insieme al braccialetto infinito, con la stessa Keltie che modella come sovrapporli per un risultato finale bello ed elegante.

All’epoca disse: “Sono così carini . Lo stile è quello di indossarne solo un intero gruppo alla volta. ”

In effetti, le combinazioni sono infinite con questi gioielli creativi ed eleganti.

Mary spiega: “Sono molto versatili. Puoi abbinare singoli pezzi importanti con il tuo stile personale aperto o sovrapporli in modi diversi per creare look straordinari e unici “.

La chiave, come tutti sappiamo, per creare un look da spettacolo per qualsiasi evento sociale, è seguire la regola d’oro del ‘less is always more’ – ma questo non significa che tu possa Divertiti un po ‘con le tue combinazioni di gioielli se stai optando per un look semplice e sofisticato. Non solo, ma iniettare una buona dose di personalità nel tuo ensemble è il modo perfetto per assicurarti di essere ricordato per tutte le giuste ragioni – perché ammettiamolo, nessuno vuole essere dimenticato.

Per ulteriori informazioni, visitare www.HollywoodSensation.com .