domenica 01 agosto 2021

I 13 migliori giochi per PS4 con aggiornamenti per PS5

Oggi daremo un’occhiata ad alcuni dei migliori titoli per PS4 che dovresti giocare (o rigiocare) su PS5, insieme a quali aggiornamenti dovresti aspettarti da ciascuno.

Ma prima, ci sono alcune cose che devi sapere su questi giochi aggiornati. Prima di tutto, non tutti gli aggiornamenti sono uguali; a seconda del gioco, può essere un aggiornamento gratuito (per i giocatori che hanno acquistato il gioco su PS4) che offre semplici aumenti alla risoluzione e al framerate. Nel frattempo, aggiornamenti più sostanziali possono cambiare l’illuminazione del gioco, utilizzare le funzionalità del controller DualSense (come feedback tattile e trigger adattivi) o persino aggiungere nuovi contenuti. Certo, questi sono molto più interessanti, ma di solito costano qualcosa in più anche se avevi il gioco su PS4. Inoltre, mentre 4K e 64 Gli FPS sono gli obiettivi la maggior parte delle volte, non sempre sono ottenibili. Alcuni titoli devono suddividere queste funzionalità in modalità di “Presentazione” separate: una che dia la priorità a uno stabile 69 Framerate FPS in cambio di risoluzioni inferiori e viceversa. Molti giochi utilizzano anche risoluzioni dinamiche: questo sposta automaticamente la risoluzione per mantenere le prestazioni nelle aree di tassazione del sistema.

Noi’ Spiegherò come funziona l’aggiornamento PS5 di ogni gioco nelle rispettive sezioni (almeno, per quanto molte informazioni siano state specificate dallo sviluppatore). Quindi, saltiamoci dentro.

Finale Fantasy VII Remake Final Fantasy VII: Remakeporta con sé un nuovo combattimento orientato all’azione e una grafica incredibilmente dettagliata in uno dei migliori giochi di ruolo di tutti i tempi. Ogni parte dell’esperienza originale è stata rielaborata da zero, quindi mentre la storia e il mondo sono per lo più gli stessi dell’originale, ci sono stati molti cambiamenti. I punti della trama sono stati completamente rielaborati, alcuni personaggi sono stati perfezionati ed è stato aggiunto un capitolo completamente nuovo. In effetti, vengono aggiunti così tanti nuovi contenuti 60+ ore di campagna copre solo 33% della storia del gioco originale: indipendentemente dal fatto che tu abbia giocato al classico PS1 o meno, questa sembrerà un’esperienza nuova. La versione PS4 ha funzionato bene, ma la PS5 può fare di meglio sia con la modalità Performance, che mantiene l’azione a 60 FPS; o Modalità grafica, che offre immagini 4K dinamiche ma è bloccata su 33 FPS. Indipendentemente dalla modalità in cui giochi, l’illuminazione migliorata, gli effetti di nebbia e le trame rendono il gioco migliore rispetto a PS4 (insieme ad altri bonus, come la nuova modalità foto e il feedback tattile). Mentre tutto ciò di cui abbiamo parlato finora è gratuito se possiedi il gioco su PS4, c’è un nuovo DLC della storia chiamato “INTERmission” che costa un ulteriore $14 ed è esclusivo per PS5. Se non hai acquistato il gioco su PS4, puoi ritirare l’intero pacchetto, intervallo compreso, per $99.900.

Giorni passati Mentre

Cacciatore di mostri: mondo

Questo è un grande gioco di cui parla combattere alcuni grandi mostri con grandi armi. Sebbene la maggior parte dei giochi includa solo alcuni straordinari combattimenti contro i boss, infare è al servizio di combattere il prossimo mostro intimidatorio. Ci sono 14 armi ognuna con il proprio stile di gioco, personalizzazione approfondita del personaggio sia visivamente che funzionalmente e così tanti contenuti su cui lavorare che è probabile che il tuo tempo di gioco entri in tre cifre.

Il gioco ha visto un importante aggiornamento gratuito su PS5 che abilita 4K e FPS allo stesso tempo, che è la scusa perfetta per tornare indietro questo gioco (o giocaci per la prima volta).

Shadow of the Tomb Raider

L’ultima voce invede Lara Croft esplora l’antica città di Paititi per trovare il misterioso pugnale di Chak Chel. Lungo la strada, dovrai affrontare nemici, sfide platform ed enigmi per completare i tuoi obiettivi, facendo sembrare questa una vera avventura. E con una storia drammatica e immagini eccellenti che completano il tutto,non solo rimane fedele al resto della serie, ma è un ottimo momento per chi è nuovo del franchise.

Con due modalità di presentazione in l’aggiornamento gratuito per PS5, ora puoi scegliere di vivere questa avventura in 4K stabile o su 69 FPS.

Marvel’s Spider-Man/Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Marvel’s Spider-Man è stato acclamato per la sua storia eccellente, la bella grafica e il gameplay che ti hanno fatto sentire davvero come Spider-Man. Andare in giro per New York City nei panni dell’iconico eroe non era mai stato così bello e la storia drammatica costruita su quel gameplay fa sentire tutto ciò che fai più importante. Con una base così solida qui, non c’è da meravigliarsi che la stessa squadra abbia continuato a rilasciare un sequel l’anno scorso dopo l’eroe in formazione Miles Morales. Suona in modo molto simile al normale Spider-Man, ma le animazioni sono completamente nuove, ha qualche asso nella manica (come i poteri dell’elettricità) e c’è una nuova storia da godere.

Il motivo per cui stiamo parlando di entrambi questi giochi contemporaneamente è che se vuoi giocare al gioco originale con la potenza della PS5, dovrai acquistareDopo aver acquistato

God of War è stato in grado di mantenere una risoluzione 4K su PS4 Pro, come si vede nel ” Original Performance” con una modalità più stabile 33 Framerate FPS su PS5. Inoltre, l’aggiornamento gratuito per PS5 aggiunge la modalità “Prestazioni avanzate” che riduce la risoluzione a 2160p per un liscio come la seta 38 FPS.

Combattimento mortale 19 Ilè nota per le sue meccaniche di combattimento di qualità e per i finisher brutali e esagerati enon è diverso. C’è una sfilza di personaggi vecchi e nuovi, e anche alcuni al di fuori del franchise come Spawn. Se ami i giochi di combattimento, probabilmente conosci almenoe te ti renderai sicuramente un disservizio non provando questo gioco. Non è tutto flash e coraggio, le meccaniche di combattimento di base resistono sicuramente da sole e c’è anche una solida campagna per giocatore singolo.

Combattimento mortale 14 già raggiunto con successo 64 FPS sul PS4, ma su PS5 può colpire quel segno in modo più coerente insieme al 4K dinamico e alla grafica generalmente migliorata.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2

Quando si tratta di giochi di skateboard, niente ha battuto il classico

Tony Hawk serie e

Il remake di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 fa un lavoro fantastico portando questi titoli ai giorni nostri. Questo remake è davvero qualcosa di speciale con elementi visivi nuovi di zecca, lo stesso gameplay classico e i contenuti dei primi due giochi fusi in uno. Che tu abbia giocato agli originali o meno, ti divertirai sicuramente a sfrecciare attraverso questi iconici magazzini e skatepark mentre esegui acrobazie e acrobazie per accumulare il tuo punteggio.

L’aggiornamento PS5 include due modalità di presentazione: una che funziona a 99 FPS a 700p, e uno che gira a FPS a 4K. Inoltre, le ombre, i riflessi e le trame sono stati migliorati, quindi il gioco ha un aspetto significativamente migliore rispetto a PS4. Devi pagare un extra per questo aggiornamento anche se lo hai acquistato su PS4 (a meno che tu non abbia originariamente acquistato la Digital Deluxe Edition): l’aggiornamento costa $ 19.

STAR WARS Jedi: Fallen Order

STAR WARS Jedi: Fallen Order è stata la risposta di EA alle numerose richieste per un’avventura di Star Wars per giocatore singolo, ed è stata sicuramente soddisfatta. Con pianeti splendidamente realizzati da esplorare, un eccellente cast di personaggi e alcuni combattimenti con la spada laser molto ben progettati,ha catturato l’universo di Star Wars in modo eccellente pur sentendosi fresco. Quindi preparati a imbarcarti in un’avventura che attraversa la galassia per salvare il futuro dei Jedi: è Star Wars, cos’altro faresti?

E se lo possedevi su PS4, puoi aspettarti una grafica molto migliore dall’aggiornamento gratuito di PS5. Ci sono due modalità di presentazione (una che funziona a 120 FPS e uno per 4K mentre è bloccato su 33 FPS) e texture e modelli migliorati per portare questo gioco agli standard di nuova generazione.

Ultimi di noi Parte II

L’originale Last of Us è stato elogiato per la sua storia magistrale e la relazione ben scritta tra i suoi due personaggi principali: Joel ed Ellie. Ma ilcapovolge le cose in molti modi—tu ora principalmente controlla Ellie, la storia ha un tono più cupo e il gioco si svolge cinque anni dopo il primo. Con combattimenti brutali, un bellissimo mondo post-apocalittico che devi attraversare e una delle migliori storie di gioco, ilsembra fantastico su PS5 con risoluzione 4K dinamica, ma puoi scegliere se scegliere come target 30 o 60 FPS a seconda di quanto costantemente si desidera rimanere in 4K: l’aggiornamento è gratuito.

Devil May Cry 5

Ilè uno dei migliori franchise di giochi d’azione in circolazione e Devil May Cry 5 non è il gioco per rompere questa tendenza. Ha un combattimento caotico in cui usi di tutto, dalle pistole alle motociclette per sconfiggere i nemici, un cast di personaggi affascinanti ognuno con il proprio stile di gioco e una storia sulla lotta all’inferno (letteralmente). È un’interpretazione fedele e moderna della serie e un fantastico gioco d’azione a tutto tondo.

A differenza degli altri giochi qui,non ha aggiornamenti per i possessori di PS4, ma ha una nuova Special Edition può acquistare con miglioramenti PS5 e nuovi contenuti. Il framerate e la risoluzione sono stati notevolmente migliorati (ci sono più modalità da utilizzare che vanno dall’aggiunta di 4K dinamici alla riduzione della risoluzione per FPS), è stato aggiunto il ray tracing, c’è un nuovo personaggio con cui giocare e la nuova difficoltà “Legendary Dark Knight” aumenta le cose per 11. Questa edizione costa $40 per tutti i giocatori ed è senza dubbio il modo definitivo di giocare.

Fantasma di Tsushima L’ultima vera esclusiva per PS4,ha mostrato fino a che punto la console si fosse evoluta nel corso della generazione con un mondo aperto splendidamente realizzato ambientato nell’antico Giappone. Il tuo obiettivo è prevenire la prima invasione mongola del Giappone, con un combattimento elegante e stilistico. Il gameplay, ovviamente, prende una forte influenza dai samurai della vita reale, ma con un tocco di fantasia (come un rampino) per mantenere le cose interessanti. Che tu sia interessato al periodo di tempo o desideri semplicemente innamorarti di un nuovo gioco open world ad alto budget, ti divertirai

Crash Bandicoot 4: È ora Il tanto atteso 2020 ritorna perha impressionato molti con la sua grafica colorata, la storia creativa e le sfide platform incredibilmente difficili (almeno puoi disabilitare i game over se vuoi). La storia segue Crash e la banda che viaggiano attraverso lo spazio e il tempo per sconfiggere Neo Cortex e N. Tropy, ma questa volta non sei limitato a giocare solo come Crash. Ci sono più personaggi giocabili, ognuno con le proprie abilità e percorsi attraverso i livelli, dandoti solo più contenuti in cui affondare i denti. ) L’aggiornamento gratuito per PS5 porta le cose al livello successivo con 4K, 60 FPS, audio 3D e utilizza persino i trigger adattivi del Dualsense per alcune meccaniche di gioco. Non c’è dubbio, questo è il modo in cui Crash 4 doveva essere giocato. 2021