martedì 26 gennaio 2021

I militari indagano su possibili segni di potere bianco lanciati dagli studenti durante la trasmissione televisiva della Marina militare

Funzionari militari hanno detto che stanno esaminando un incidente sabato in cui gli studenti hanno mostrato quelli che sembravano segni di mano bianca suprematista durante le attività televisive prima della partita di calcio della Marina militare.

Pre-partita i festeggiamenti trasmessi da ESPN hanno mostrato cadetti su entrambi i lati della rivalità – due cadetti del West Point e un marinaio dell’Accademia navale – facendo gesti come una telecamera focalizzata su un rapporto a margine del giornalista Rece Davis.

Almeno uno dei gesti assomigliava a un simbolo suprematista bianco descritto dal Southern Poverty Law Center come “il pollice e l’indice si unì in un cerchio, le restanti tre dita distese dietro. “

Lascia che le nostre notizie incontrino la tua casella di posta. Le notizie e le storie che contano, hanno consegnato le mattine nei giorni feriali.

“West Point sta esaminando la questione e non conosciamo l’intento dei cadetti”. ha detto il tenente colonnello Christopher Ophardt, direttore degli affari pubblici, in una e-mail.

Cmdr. Alana Garas dell’Accademia navale ha detto in una e-mail, “Siamo consapevoli e ci esamineremo.”

La Marina ha vinto il 120 gioco annuale 31 – 7. È stato dato il via con l’aiuto del presidente Donald Trump , che è sceso in campo durante il lancio della moneta e ha visitato in anticipo gli spogliatoi di entrambe le squadre per stringere la mano ai giocatori.

Davis stava facendo un segmento standup al Lincoln Financial Field quando un cadetto sollevò una bandiera con la scritta “Go Army Beat Navy” e iniziò a ridere.

Qualcuno dalla parte del Midshipmen che era fuori dall’inquadratura apparve per creare il simbolo con una mano, che assomiglia a una W e una P, e continuò fino a quando qualcuno che indossava un guanto gli batté sulla mano.

Dennis Romero

Dennis Romero scrive per NBC News e ha sede a Los Angeles.

Come riportato da NBC News