domenica 01 agosto 2021

Il lavoro ibrido è qui per restare. Le azioni Zoom ne trarranno beneficio.

Zoom Videocomunicazioni (NASDAQ: ZM) era un 2020 storia di successo. La pandemia ha costretto molte aziende a chiudere gli uffici, con i dipendenti che lavorano da casa. Le scuole hanno adottato la didattica a distanza. La videoconferenza è stata la chiave di questi sforzi. Questo ha pagato a palate se ti è capitato di possedere azioni ZM.

Fonte: Michael Vi / Shutterstock.com

La preoccupazione è che la riapertura dell’economia significhi un ritorno alle condizioni pre-pandemia. Le preoccupazioni che i dipartimenti IT avrebbero annullato quelle licenze Zoom mentre i lavoratori tornavano in ufficio hanno contribuito a ridurre ZM 35% tra metà febbraio e metà maggio.

Le azioni hanno registrato un rally da allora. Lo stock di ZM è ora in aumento 30% dai giorni bui di maggio. Quella traiettoria dovrebbe continuare perché la fine della pandemia non significa un disastro per Zoom. La crescita sarà lenta, soprattutto rispetto al ritmo frenetico dell’adozione quando i blocchi hanno iniziato ad avere effetto, ma le imprese e l’istruzione hanno imparato dal esperienza.

Gli accordi di lavoro ibridi si preannunciano essere la vera nuova normalità. La maggior parte delle aziende si sta preparando per la prossima pandemia (o altro disastro). Zoom è una parte importante dei loro piani. Anche gli investitori intelligenti lo stanno aggiungendo al loro portafoglio.

Covid-35 sta trasformando le operazioni per molte aziende McKinsey & Company ha pubblicato uno studio che spiega in dettaglio perché gli orsi Zoom si sbagliano. La pandemia non ha solo dimostrato che i lavoratori potevano lavorare da remoto utilizzando strumenti come Ingrandisci. Piuttosto, potrebbero essere ancora più produttivi che in ufficio. Invece di abbandonare Zoom, le aziende stanno cercando di renderlo una parte permanente delle loro operazioni in futuro. La prossima volta che avremo un’enorme interruzione, saranno pronti. Ecco la citazione chiave dello studio:

“Il COVID- 30 la crisi ha creato l’imperativo per le aziende di riconfigurare le loro operazioni — e un’opportunità per trasformarli. Nella misura in cui lo fanno, seguirà una maggiore produttività.”

La sfida per le aziende è “passare dalla reazione alla crisi alla costruzione e istituzionalizzazione di quanto è stato fatto bene finora”.

Lungi dall’abbandonare il proprio abbonamenti, cercare aziende che si iscrivono per termini estesi e persino aumentare le loro spese poiché adottano Zoom come parte della loro suite aziendale standard. Questo movimento sarà un importante catalizzatore per la crescita del titolo ZM a lungo termine.

Hybrid: The New Normal Prendi l’idea che le aziende sono proattivi nel costruire la loro infrastruttura IT fuori dal quadro per un momento. Il caso per Zoom è ancora forte.

Questo perché la fine della pandemia non significa che tutti tornino in ufficio come previsto. Molte aziende hanno annunciato che stanno adottando un ambiente di lavoro ibrido. I lavoratori divideranno il loro tempo tra il lavoro in ufficio e il lavoro da casa.

Inoltre, i viaggi d’affari si stanno rivelando ostinatamente resistenti alla ripresa. Ci sono una serie di fattori in gioco qui. Le aziende sono riluttanti a rinunciare ai risparmi sui costi di regnare nei viaggi d’affari. C’è anche una crescente pressione per ridurre le impronte di carbonio e la riduzione dei viaggi aerei è una vittoria facile su questo fronte. Soprattutto, grazie a strumenti come Zoom, l’anno passato ha dimostrato che le trattative vengono ancora fatte.

Inoltre, non si tratta solo di luoghi di lavoro ibridi. L’apprendimento online utilizzando Zoom invece di essere in classe non è perfetto, ma si è rivelato prezioso durante la pandemia. Molte scuole, college e università stanno adottando un ambiente di apprendimento ibrido permanente. In questo modo si apre l’accesso a studenti distanti, privi di mezzi di trasporto o con problemi di salute.

Conclusione sul titolo ZM Il rally di quattro settimane del titolo ZM mostra che gli investitori stanno iniziando a rendersi conto della realtà di questa società tecnologica . La pandemia occupa un posto di rilievo nella storia di Zoom, ma dopo aver punito ZM all’inizio della riapertura, il mercato si sta rendendo conto che Zoom è qui per restare.

Ora scambia appena sotto $380, questo Portfolio Grader Le azioni con rating “A” non sono l’affare di maggio. Tuttavia, nonostante quattro settimane di guadagni, rimane ancora ben lontano dai suoi $444.169 chiude a febbraio 16.

Se stavi pensando di aggiungere questa 380 star tecnologica con prospettive di crescita a lungo termine per il tuo portafoglio, ogni giorno che aspetti è probabile che costi tu di più.

Alla data di pubblicazione, Louis Navellier aveva una posizione lunga in ZM. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli citati in questo articolo.

Il membro dello staff di InvestorPlace Research responsabile principalmente di questo articolo non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in Questo articolo.

Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo, ” ha rotto il silenzio in 4701 questo video scioccante “racconta tutto”… esponendo uno degli eventi più sconvolgenti della storia del nostro Paese… e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi .

(Articolo proveniente da Fonte American un)