mercoledì 12 maggio 2021

Il titolo Skillz è molto caldo per motivi che esulano dall'interesse di Cathie Wood

In seguito alla fusione con la società di acquisizione con destinazione specifica (SPAC) Flying Eagle Acquisition , Skillz (NYSE: SKLZ ) stock è stato introdotto nel comunità commerciale e una corsa selvaggia e volatile è iniziata per gli azionisti SKLZ.

Fonte: Rawpixel.com/Shutterstock.com

Si potrebbe dire che la storia è stata fatta perché Skillz è stata in realtà la prima piattaforma di e-sport mobile quotata in borsa.

Al momento della fusione, Skills Il fondatore e CEO Andrew Paradise ha dichiarato: “Siamo all’incrocio tra giochi per dispositivi mobili ed eSport, forse le due opportunità di crescita più interessanti del prossimo decennio”.

È un dichiarazione audace, e alcuni scettici potrebbero non essere d’accordo. Un investitore degno di nota, tuttavia, tende al rialzo e sta prendendo una posizione lunga, e forse dovresti farlo anche tu.

A Closer Guarda SKLZ Stock Per gran parte di 2020, SKLZ le scorte hanno gradualmente rullato lungo la passerella, per così dire. Prima del grande decollo, il prezzo delle azioni è rimasto vicino a $ 10 per un po ‘.

Verso la fine dell’anno i tori hanno finalmente iniziato a dare segni di vita. Novembre e dicembre sono stati mesi particolarmente forti, con le azioni Skillz che terminano 2020 a circa $ 20.

Lo slancio è continuato nel nuovo anno, con le azioni SKLZ che hanno raggiunto un 52 – massimo settimanale di $ 46. 30 il 5 febbraio 2021. Sfortunatamente, la gravità ha iniziato a prendere piede in seguito.

Il prezzo delle azioni è scivolato nel corso dei due mesi successivi, raggiungendo $ 18.17 in aprile 23.

Forse se i trader di borsa individuassero il valore reale di Skillz come attività dirompente – e se un famoso investitore ha preso una quota considerevole, allora una svolta importante potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

The Wood That Built the Ark Quando Cathie Wood, CEO e CIO di ARK Investment Management , parla, la gente ascolta. Non ci sono molti investitori che sono nomi familiari in buona fede, ma lei è uno di loro.

La società di Wood è nota per la creazione di fondi che investono in società con potenziale dirompente. Alcune di queste società sono sotto il radar e quindi potrebbero fornire rendimenti spettacolari.

Ovviamente, il possesso di nomi nascosti comporta dei rischi. Tuttavia, è l’impavidità di Wood che sembra attrarre così tanti trader giovani e audaci di oggi.

Ora, certamente non sto suggerendo di acquistare un’azione semplicemente perché piace a un famoso gestore di fondi. Tuttavia, il timbro di approvazione di Wood potrebbe offrire un ulteriore incentivo per aggiungere competenze al tuo portafoglio.

Secondo quanto riferito, i fondi di ARK Investment hanno recentemente aggiunto più di 5 milioni di azioni del titolo SKLZ. Questo sicuramente la dice lunga su come la prospettiva di Wood su Skillz come azienda.

Come ci si potrebbe aspettare, il prezzo delle azioni si è spostato più in alto dopo che questa notizia è stata rilasciata al pubblico. Tuttavia, il titolo ha molto spazio al rialzo e, come abbiamo visto, ha dimostrato la capacità di andare molto più in alto.

Cosa c’è nella salsa? Ora, allontaniamoci da ARK e Wood, e verso Skillz e ciò che l’azienda ha da offrire.

Dopo tutto, se hai intenzione di investire in un’azienda, dovresti essere in grado di identificare qualcosa che la differenzia dalla concorrenza. Potremmo chiamarla la “salsa segreta”.

Ok, lo ammetto. Sto rubando totalmente quella frase dal collaboratore di InvestorPlace Luke Lango, che ha fatto esplodere via con la sua opinione sulle azioni SKLZ.

Per darti un’idea di ciò che fa Skillz, la società “offre software che aiuta a prendere un normale gioco per cellulare e trasformarlo in un fenomeno di eSport “, secondo Sarah Smith, collaboratrice di InvestorPlace .

Inoltre, Skillz “aiuta a ospitare tornei e produce anche clip di gioco e momenti salienti.”

Questo è senza dubbio un mercato di nicchia intelligente essere coinvolti in un momento in cui i giochi per dispositivi mobili e gli e-sport sono estremamente popolari.

C’è già un po ‘di salsa segreta lì, ma gli investitori informati dovrebbero desiderare più sapore. Per questo, tornerò a Lango, che ha indicato l’algoritmo anti-cheat proprietario di Skillz.

Questo è un componente essenziale a valore aggiunto della piattaforma Skillz perché “mantiene questi giochi corretti” poiché, sfortunatamente, barare è comune negli e-sport mobili.

The Bottom Line Tra il timbro di approvazione di Wood e la gustosa salsa segreta anti-frode, una tesi toro convincente potrebbe essere costruita intorno a Skillz oggi.

E con molto spazio per il rialzo, le azioni SKLZ potrebbero aggiungere un po ‘di pepe – e certamente, un pizzico di volatilità – al tuo portafoglio.

Alla data di pubblicazione, David Moadel non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)