martedì 28 giugno 2022

Incontro annuale del Forum economico mondiale di Davos: Fabrice Tocco, co-CEO di Dawex, interviene sugli ecosistemi dei dati e la risposta alle sfide poste dalla competitività e dalla sovranità economica

May 23, 2022 09:40 AM Eastern Daylight Time

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Dawex, leader tecnologico per lo scambio dei dati, il marketplace dei dati e data hub, oggi ha annunciato l’intervento del co-CEO Fabrice Tocco all’incontro annuale del World Economic Forum di Davos. Nell’occasione, il CEO esporrà la sua visione sulla creazione di nuovi ecosistemi per lo scambio dei dati in risposta alle sfide poste dall’economia e dall’ambiente.

Come rafforzare la fiducia negli scambi di dati tra settore pubblico e privato”

Giovedì, 24 maggio alle 13:30 CET

Gli ecosistemi dei dati sono diventati un elemento essenziale della competitività tra le imprese e la sovranità economica.

Nell’economia attuale, in cui i dati sono diventati un prodotto con un potenziale illimitato, un valore proprio e una nuova fonte di reddito, la tecnologia Dawex consente alle organizzazioni di creare nuovi ecosistemi attorno a piattaforme di scambio dati conformi ai quadri normativi e che soddisfano i requisiti sulla tracciabilità e la sicurezza.

A proposito di Dawex

In un’economia in cui i dati sono divenuti un prodotto dal potenziale illimitato, dotati di un valore intrinseco e fonte di nuovi redditi, la tecnologia Dawex consente alle imprese di creare nuovi ecosistemi attorno alle piattaforme per lo scambio dei dati, in conformità ai requisiti di legge e alle sfide poste dalle esigenze di tracciabilità e sicurezza. Dawex è il leader tecnologico nel settore delle piattaforme per lo scambio dei dati, data marketplace e data hub per orchestrare l’approvvigionamento, la distribuzione e lo scambio dei dati. Riconosciuta “Technology Pioneer” dal World Economic Forum, Dawex è membro attivo di Gaia-X. Fondata nel 2015, Dawex è una società francese che ha ampliato le sue attività commerciali in Europa, Asia, Stati Uniti e Medio Oriente.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire