martedì 11 maggio 2021

La nuova Batmobile classica LEGO viene fornita con tutto tranne il repellente BatShark

LEGO La Batmobile dal classico 1966 Batman La serie TV è uno dei veicoli più iconici nella storia della cultura pop e presto potrai possedere il Versione LEGO . Il set include un supporto rotante per l’auto e le minifigure di Batman e The Joker.

Con 204, il set è perfetto per Batman fan di tutte le età, così come coloro che amano tutti i LEGO veicoli costruiti . Ha un sacco di stile eccitante, molte funzioni interessanti e sembra uscito da un vintage Batman episodio. Diamine, la minifigure di Joker ha persino dei baffi dipinti, alla Cesar Romero.

La Batmobile LEGO misura circa 2,5 pollici di altezza, 7,5 pollici di lunghezza e 3,5 pollici di larghezza e si adatta ad altri LEGO Set DC Batman . Poiché la Batmobile originale 1966 non disponeva di sparatutto, sono stati aggiunti mattoncini extra a questo set in modo da poter ricostruire il cofano dell’auto per fare sembra proprio come nella serie, se lo si desidera. E quando hai finito di giocare con l’elegante macchina, puoi posizionarla sulla piattaforma rotante, che viene fornita anche con un cartello dettagliato.

Il Batman La Batmobile della serie TV classica sarà disponibile per l’acquisto ad aprile 26 e andrà per $ 29. 99. Per ora, però, puoi controllare i dettagli e vedere altre foto sul sito di LEGO .

Fonte: LEGO