mercoledì 28 ottobre 2020

Microsoft annulla gli eventi di persona per la sua enorme conferenza annuale a maggio, ora sarà online solo tra le paure del coronavirus

Satya Nadella, amministratore delegato di Microsoft Corp., fa una pausa durante un evento Bloomberg nel giorno di apertura del World Economic Forum (WEF ) a Davos, in Svizzera, martedì, gennaio 21, 2020.

Simon Dawson | Bloomberg | Getty Images

Microsoft ha detto giovedì che la sua conferenza annuale degli sviluppatori Build a Seattle, si terrà a partire da maggio 19 – 21 si terrà online anziché di persona, un portavoce di Microsoft ha detto a CNBC in una e-mail. La modifica è stata apportata mentre il coronavirus continua a diffondersi negli Stati Uniti

Build is one dei più grandi eventi di Microsoft, in cui la società annuncia nuove tecnologie su varie linee di prodotti. Microsoft ha tenuto Build per la prima volta in 2011. In precedenza, la società ha riunito migliaia di persone per la sua conferenza degli sviluppatori professionali e gli eventi Mix. Intorno al 6, 000 erano attese persone per partecipare all’evento Build dell’anno scorso.

“La sicurezza della nostra comunità è una priorità assoluta. Alla luce delle raccomandazioni sulla sicurezza sanitaria per lo Stato di Washington, consegneremo il nostro evento annuale Microsoft Build per gli sviluppatori come evento digitale, al posto di un evento di persona “, ha detto un portavoce della Microsoft alla CNBC. “Non vediamo l’ora di riunire la nostra comunità di sviluppatori in questo nuovo formato virtuale per imparare, connettersi e codificare insieme. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli a venire.”

Stato di Washington, dove la conferenza si è tenuta negli ultimi anni, è stata particolarmente colpita dalla malattia, con 31 decessi, più che in tutto il Giappone, secondo i dati della Johns Hopkins University . Più di 125,000 i casi sono stati registrati a livello globale, secondo il Organizzazione mondiale della sanità .

Microsoft ha precedentemente optato per tenere due piccoli eventi online anziché di persona: il

Summit MVP per i non dipendenti scelti a mano e il WSLConf per discutere del sottosistema Windows per la tecnologia Linux. Facebook e Google ha anche recentemente deciso di non organizzare eventi di sviluppo di persona quest’anno.

Ci sono stati avvertimenti Build potrebbe essere ristrutturato.

Il 2 marzo, Microsoft ha aggiornato il suo sito Web Build con un messaggio che mostra che rimaneva su top of health information ma non avevo deciso di annullare l’evento.

“Alla luce delle preoccupazioni per la salute globale dovute al nuovo coronavirus (COVID – ), Microsoft sta monitorando l’orientamento della salute pubblica in relazione agli eventi di persona “, dice il messaggio . “In questo momento, le autorità sanitarie globali non hanno pubblicato indicazioni per evitare di viaggiare in questa località. Stiamo osservando attentamente il nostro calendario degli eventi e la nostra presenza agli eventi del settore nei prossimi mesi. Non stiamo prendendo decisioni alla leggera, ma la salute e il benessere dei nostri dipendenti, partner, clienti e altri ospiti rimane la nostra massima priorità. “

A marzo 11, lo stesso giorno dell’Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato il coronavirus una pandemia , il governo dello stato di Washington Jay Inslee ha vietato le riunioni di più di 250 persone in tre contee, una delle quali contiene Seattle.

The Verge riportato sulle notizie precedenti.

GUARDA: Microsoft sorprende gli investitori avvertendo che mancherà la guida durante lo scoppio

Articolo originale di CNBC