lunedì 18 gennaio 2021

Netflix raggiunge un livello record e il trader afferma che un livello ha la chiave per maggiori guadagni

Netflix ha raggiunto un record dopo che Jefferies ha fornito tre motivi per acquistare il titolo.

Nella colonna pro dell’azienda, gli analisti ha affermato che il potenziale di crescita degli abbonati a due cifre, il miglioramento dei margini e la capacità di evolversi in un ambiente in evoluzione aumenterebbero ulteriormente lo stock. . 95 ed era circa $ 442 in venerdì prima dell’immissione sul mercato.

Altri guadagni per Netflix aumenterebbero di un 35% rally quest’anno.

I guadagni sono tutt’altro che finiti, afferma Todd Gordon, amministratore delegato di Ascent Wealth Partners, indicando un livello chiave che dovrebbe costituire la base per la prossima grande mossa in alto.

“Questo è un nome provato nella tendenza del soggiorno a casa che stiamo vedendo. … Siamo stati [had] limitati al di sotto di questo $ 420. L’economia casalinga ha richiesto di farcela, “ha detto Gordon nella” Trading Nation “della CNBC giovedì. “Finché sei sopra $ 420, questo non dovrebbe essere visto come supporto e continuerà ad essere costruttivo.”

Gordon aggiunge che un certo numero di venti posteriori dovrebbero continuare a supportare la sovraperformance di Netflix.

“Hanno tre mesi, ho sentito, in termini di spettacoli che vengono girati … Hanno contenuti in cantiere per continuare a spingerli avanti “, ha detto. “Inoltre, penso che abbiano un potere sui prezzi: quanti di noi condividono il nostro login Netflix? Quando possono cambiarlo e chissà cosa possono fare in termini di entrate aggiuntive?”

La crescita degli abbonati è la chiave del successo di Netflix, afferma Michael Bapis, amministratore delegato di Vios Advisors presso Rockefeller Capital Management.

“La domanda non è al momento attuale, ed è il motore integrale di Netflix. La crescita degli abbonati continuerà a crescere. È un mercato enorme e la gente non è” andremo al cinema. A breve termine o anche per il prossimo anno, diciamo, si rivolgeranno a Netflix per qualsiasi tipo di intrattenimento, incluso fino a quando non avremo indietro gli sport, quindi penso che stanno iniziando a capitalizzare su un mercato enorme e a questo punto manterranno quote di mercato perché offrono il miglior prodotto “, ha affermato Bapis durante lo stesso segmento.

Netflix ha dichiarato di aver aggiunto 15 8 milioni di abbonati globali nel primo trimestre e prevede di aggiungere 7,5 milioni nel suo secondo trimestre.

La costante offerta di nuovi contenuti e la domanda dei clienti da parte di Netflix dovrebbe supportare un’ulteriore crescita della società e del prezzo delle azioni, aggiunge Bapis.

“crea una tempesta quasi perfetta al rialzo. Ora non sarà senza fluttuazioni, non sarà senza volatilità, perché ha una beta altamente correlata con un sacco di titoli FANG e tecnologici. Detto questo, se lo guardi solo sull’azienda, crediamo sicuramente che corre più in alto rispetto al prossimo 12 a 18 mesi “, ha detto Bapis.

Divulgazione: Ascent Wealth Partners e Vios Advisors detengono Netflix.

Esonero di responsabilità

Articolo originale di CNBC