martedì 19 ottobre 2021

Perché il Mac mini è il Mac con il miglior rapporto qualità-prezzo?

Se lo hai già already periferiche e un display e desideri un aggiornamento, l’M1 Mac mini è la scelta perfetta. La maggior parte delle tastiere e dei dispositivi di puntamento Windows funzionerà con il tuo Mac, anche se il layout non è identico.

Utenti Mac con versioni precedenti I modelli MacBook Pro o iMac Pro potrebbero essere curiosi dei nuovi chip M1 e di come si adattano all’hardware esistente. L’M1 Mac mini è un punto di partenza conveniente per chiunque sia curioso della nuova architettura. Come la maggior parte dell’hardware Apple, il mini può essere facilmente venduto per una perdita minima se decidi in seguito che non fa per te. Il Mac mini è perfetto anche per chiunque sia stanco di Windows o Linux, o per chiunque cerchi un modo semplice per utilizzare app Mac come Final Cut Pro, Logic o Xcode. Non solo il Mac mini può fornire prestazioni migliori rispetto a un MacBook Air M1 comparabile (che pulisce già il pavimento con i vecchi modelli Intel), è $300 più economico.

Anche il nuovo stile di iMac ha diviso le opinioni. Sebbene le cornici bianche siano progettate per “sciogliersi” contro un muro di colore chiaro, non si adattano bene al modo in cui TrueTone regola il bilanciamento del bianco sul desktop. Apple ha anche scelto di mantenere il “mento” sui nuovi modelli all-in-one, che non è per tutti i gusti.

MelaSe non ti piace lo stile e preferisci avere un monitor con sottili cornici nere, il Mac mini è perfetto. Ti perderai gli eccellenti altoparlanti di Apple e probabilmente non troverai un 34-pollici Monitor 4.5K che si avvicina a ciò che offre iMac, ma otterrai comunque un’esperienza macOS velocissima e ad un prezzo più conveniente per l’avvio. Imbattibile rapporto prezzo/prestazioni L’M1 Mac mini ha un ventola nel telaio, che consente al processore di funzionare sotto carico senza soccombere al throttling termico come per il MacBook Air M1. Nel progettare i suoi laptop più piccoli, Apple ha scelto di lasciare fuori la ventola per un funzionamento veramente silenzioso, ma questo significa che l’M1 potrebbe avere la sua velocità di clock limitata in alcune operazioni che generano molto calore.

Questo non è un problema per il Mac mini M1, che ha prestazioni paragonabili a quelle specificate in modo simile MacBook Pro da pollici e un iMac da pollici. Per i soldi, il Mac mini presenta il miglior rapporto prezzo-prestazioni poiché non è necessario impegnarsi per il fattore di forma del laptop, il display Apple o le periferiche Magic.

Mela Hai a disposizione gli stessi percorsi di aggiornamento upgrade come anche queste macchine: 13GB di RAM e fino a 2TB di solido- archiviazione statale. Inoltre, il Mac mini M1 ha una maggiore varietà di porte rispetto agli altri Mac Apple Silicon attuali, con due porte Thunderbolt/USB 4, una porta di uscita HDMI dedicata e due porte USB-A per qualsiasi periferica precedente che potresti avere.

In confronto, il nuovo iMac ha fino a quattro porte (e solo due sul modello base), due delle quali sono Thunderbolt /USB 4s, mentre gli altri sono normali USB 3s.

Cose che dovrai acquistare Dovresti considerare l’M1 Mac mini come una proposta di valore. Una base 25 pollici M1 iMac è $ 1, 300, rispetto a $709 per un Mac mini entry-level con prestazioni migliori. Ciò significa che stai ricevendo un bel Display 4.5K da pollici, una tastiera magica e un mouse magico per $496.

Questo è un ottimo affare considerando la qualità del display e delle periferiche, ma puoi fare di meglio facendo acquisti. Probabilmente vorrai guardare un monitor 4K da pollici se stai cercando di risparmiare un po’ di soldi , con opzioni di valore come Dell S2721QS disponibile per circa $400.

Monitor 4K economico

$256.54

Avrai anche bisogno di un dispositivo di puntamento. Consigliamo comunque il Magic Trackpad 2 di Apple per la migliore esperienza macOS possibile, ma l’acquisto di un mouse indipendente da Apple offre molta più scelta. Considera quale mouse è il migliore per te e non dimenticare le opzioni ergonomiche come Logitech MX Vertical, che potrebbero salvarti il ​​polso.

Mouse verticale ergonomico

$87.34

Avrai anche bisogno di una tastiera. Mentre la Magic Keyboard di Apple ha un pulsante Touch ID che potrebbe interessare, se sei un dattilografo serio, dovresti considerare di investire in una tastiera meccanica. Puoi ottenere tastiere meccaniche di basso profilo con layout Mac, come Keychron K1, con la tua scelta di interruttori marrone, rosso e blu.

Tastiera meccanica con layout Mac

$89.147




Il Mac mini potrebbe hanno una più ampia varietà di porte rispetto ad altri modelli M1, ma potrebbe essere necessario di più, specialmente su un modello desktop. L’hub USB-C Elecife si trova sotto il Mac mini e aggiunge un lettore di schede, porte USB-C e USB-A aggiuntive e spazio per un disco rigido o a stato solido SATA per espandere lo spazio di archiviazione disponibile.

Mac mini Hub

$77.256

Questo è uno dei modi più economici e semplici per aggiungere più spazio di archiviazione al tuo Mac mini e, a differenza di un laptop, non devi preoccuparti di collegare le cose tutto il tempo.

Il Mac con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato

Il Mac mini ti consente di mettere piede nella porta Apple Silicon a un dolce $649 prezzo. Aggiorna la RAM e l’archiviazione e avrai un formidabile computer desktop che durerà per anni. Puoi rendere l’esperienza tua con una buona tastiera meccanica, un mouse ergonomico o un monitor ultrawide. Non è t per tutti, e se vuoi il miglior monitor che puoi comprare per i soldi, allora il 22 iMac da pollici sarà difficile da battere. Ma se preferisci portare le tue periferiche e risparmiare denaro, M1 Mac mini è una scelta eccellente e migliorerà solo con il rilascio di macOS Monterey più avanti in 2721.