Entra in contatto con noi

Mercati americani

Perché la criptovaluta Sandbox era tutta bagnata lunedì

Pubblicato

il


Cosa è successo

L’ultimo rally delle criptovalute si è verificato lunedì, ma non tutte le monete e i token hanno goduto della ripresa. Uno rimasto nel parco giochi era il gettone della piattaforma di gioco La sabbiera (SABBIA -1,21%)che è sceso di oltre il 3% in un pomeriggio durante il grande fratello Bitcoin stava aumentando di quasi il 2%.

E allora

Questo calo è avvenuto nonostante un’esplosione di pubblicità abbastanza efficace con l’ultima iniziativa di The Sandbox. Il proprietario del token Animoca Brands ha annunciato lunedì che il metaverso e la piattaforma di gioco ha lanciato il suo evento del capodanno lunare prima dell’omonima festa. Il capodanno lunare è estremamente popolare in Asia e prende il via domenica prossima, 22 gennaio.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Il Sandbox celebrerà il capodanno lunare offrendo una serie di nuove esperienze ideate dai partner dei suoi sviluppatori in tutta l’Asia. Questi devono essere accessibili gratuitamente agli utenti attivi nel metaverso di The Sanboxes e nel mondo dei giochi online.

L’evento si svolgerà dal 18 gennaio al 28 febbraio e gli utenti potranno competere in una serie di concorsi per vincere premi. Questi includono 200.000 token The Sandbox (per un valore totale di circa $ 140.000 al prezzo attuale), NFT e cimeli associati, tra le altre chicche.

Il co-fondatore e COO di Sandbox Sebastien Borget ha affermato che “Questo è un festival significativo che mette in mostra la straordinaria creatività della nostra comunità di marchi e creatori della Grande Cina e dimostra quanto possa essere vibrante questo mondo virtuale, in tutta l’Asia (dove The Sandbox è ben consolidato) e oltre.”

Advertisement

Ora cosa

Tuttavia, a giudicare dalla loro reazione, gli investitori vogliono qualcosa di più da The Sandbox di una vetrina appariscente a tema natalizio. Potrebbero essere affamati di iniziative più sostanziali e di spostamento dei prezzi. Potrebbero anche essere più inclini a investire i loro soldi in criptovalute di alto livello. Quelle attività, dopotutto, sono state le principali beneficiarie della recente ondata.

Eric Volkmann ha posizioni in Bitcoin. The Motley Fool ha posizioni e raccomanda Bitcoin. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione.

Advertisement

Trending