sabato 17 aprile 2021

Quali sono le migliori tecnologie per monitorare la propria forma fisica stando a casa?

Allenarsi e tenere traccia della propria forma fisica a casa può sembrare intimidatorio, ma non deve esserlo per forza. Con così tanta tecnologia intelligente per il fitness sul mercato in questo momento, è facile tenere traccia della tua forma fisica e attenersi a uno stile di vita più sano.

Un tracker intelligente per il fitness

Uno dei modi migliori per monitorare la tua salute da casa è con un fitness tracker . I fitness tracker possono monitorare molto di più dei tuoi passi quotidiani: possono tenere il passo con lo stress, la frequenza cardiaca e molto altro ancora.

  • Fitbit Inspire 2 : Fitbit Inspire 2 ti offre tutte le funzioni di monitoraggio della forma fisica di cui hai bisogno a un prezzo basso. Inspire 2 ha uno schermo più piccolo rispetto ad altri Fitbit, ma puoi comunque monitorare il consumo calorico, i passi giornalieri, la frequenza cardiaca e le abitudini di sonno. Poiché si tratta di un fitness tracker più semplice, non c’è il GPS interno. Quindi, dovrai portare il tuo telefono con te per utilizzare qualsiasi tipo di tracciamento basato sulla posizione. Poiché non sono presenti GPS e altre funzioni intelligenti avanzate, la durata della batteria dura un bel po ‘. Inspire 2 può arrivare fino a 10 giorni senza bisogno di addebito.
  • Garmin Vivosmart 4 : Il Garmin Vivosport 4 è un altro ottimo fitness tracker di base. È sottile e offre tutte le funzioni di base per il monitoraggio della forma fisica di cui hai bisogno. Con Vivosport 4, puoi monitorare la frequenza cardiaca, le abitudini di sonno e i livelli di stress. Puoi persino monitorare i livelli di ossigeno nel sangue con il sensore Pulse Ox di Garmin. Quindi, ovviamente, puoi anche tenere traccia dei tuoi passi giornalieri, del dispendio calorico e dei piani saliti. E quando Vivosport 4 è completamente carico, può durare fino a 7 giorni.
  • Wyze Band : Se non vuoi spendere un sacco di soldi per un fitness tracker, prova la Wyze Band. Ti offre tutte le funzionalità di monitoraggio della forma fisica di base necessarie per monitorare la tua salute e i progressi della forma fisica, oltre ad alcune altre funzionalità intelligenti che potresti non aspettarti per il prezzo. Puoi monitorare la frequenza cardiaca, i ritmi del sonno e i passi quotidiani. Amazon Alexa è integrato nella Wyze Band, che è una funzionalità fantastica per un prezzo così basso. Non c’è il GPS interno e al momento Wyze non supporta il collegamento della Wyze Band al GPS del telefono, ma è per questo che il prezzo è così basso e la durata della batteria è così lunga. Con una carica completa, puoi aspettarti che la Wyze Band duri fino a 10 giorni.

Mentre un fitness tracker può contare i tuoi passi quotidiani, monitorare la frequenza cardiaca, monitorare il tuo dispendio calorico e altre attività legate al fitness, se desideri un dispositivo che faccia tutto questo e poi alcuni, potresti prendere in considerazione l’acquisto di uno smartwatch o anche di un orologio da corsa completo. Questi fanno tutto ciò che un fitness tracker generale può fare e aggiungono anche molte più funzionalità simili a smartphone.

Una scala intelligente

Le bilance intelligenti potrebbero non essere così tradizionali come le altre tecnologie di fitness in questo elenco, ma sono incredibilmente utili. Un fitness tracker intelligente può misurare i tuoi passi quotidiani e le calorie bruciate, ma una bilancia intelligente misura i tuoi progressi complessivi. Possedendo e utilizzando entrambi, ti stai preparando per il successo.

  • Withings Body + : Withings Body + è una bilancia intelligente che è abilitata al Wi-Fi e ti fornirà un sacco di informazioni utili per aiutarti nel tuo percorso di fitness. Puoi misurare il tuo peso, ovviamente, ma puoi anche vedere le statistiche complete sulla composizione corporea come il peso dell’acqua, la massa ossea e la percentuale di grasso. Se non ti interessa vedere i dati sulla composizione corporea, potresti risparmiare un po ‘di soldi e acquistare invece la bilancia Withings Body. Su entrambe le scale, puoi tenere traccia di otto diversi utenti tramite l’app Withings Health Mate (Android / iOS).
  • Scala Wyze : Se hai un budget limitato, il marchio Wyze è di nuovo qui per te. La bilancia Wyze è abilitata per Bluetooth e sincronizza immediatamente i dati con l’app Wyze (Android / iOS). Per un prezzo basso, questa bilancia ti fornisce molte informazioni. La scala Wyze misura le metriche corporee di base come peso, frequenza cardiaca e BMI, ma misura anche metriche corporee più avanzate come massa muscolare, percentuale di acqua corporea, livello di proteine ​​e altro. Puoi tenere traccia di 8 profili personalizzati all’interno dell’app Wyze e un numero illimitato di profili degli ospiti.
  • QardioBase 2 : QardioBase 2 costa un bel penny, ma ne vale la pena se hai i soldi da investire. Questa bilancia intelligente è abilitata sia per il Wi-Fi che per il Bluetooth e si collega all’app Qardio Heart Health (Android / iOS) per ulteriori funzionalità. L’app può tenere traccia di tutte le statistiche sulla composizione corporea e sul peso e si sincronizza con altre app per la salute come Apple Health, Samsung Health e Google Fit. Puoi anche impostare obiettivi di fitness per te stesso nell’app per tenere traccia dei tuoi progressi. La cosa veramente interessante di QardioBase 2 è che è ricaricabile e dura fino a un anno tra una ricarica e l’altra. E come con le altre ridimensionate menzionate, QardioBase 2 supporta anche fino a 8 utenti unici e profili guest.

Iscrizioni al fitness

Un abbonamento fitness è un ottimo modo per attenersi ai propri obiettivi di fitness. Se la tua principale fonte di attività è passeggiare nel tuo quartiere o fare un video di allenamento su YouTube, è facile saltare un allenamento . Ma quando paghi un abbonamento fitness, ti motiva a ottenere il valore dei tuoi soldi e ad allenarti frequentemente.

  • Apple Fitness + : Apple Fitness + richiede un Apple Watch per utilizzare il servizio. Quindi, se sei un utente iPhone e hai un Apple Watch da abbinare, Fitness + è un ottimo servizio di allenamento da provare. Esistono 9 diversi tipi di allenamenti come yoga, forza e allenamento a intervalli ad alta intensità (HIIT) e 21 personal trainer per aiutarti. Se non possiedi già un Apple Watch, ci sono molti altri fantastici abbonamenti fitness tra cui scegliere.
  • Glo : l’app Glo (Android / iOS) è ottima per chiunque desideri che lo yoga o il pilates siano il loro allenamento principale. Ci sono 3, 000 lezioni di yoga all’interno del app, lezioni di pilates online e persino 500 lezioni di meditazione con cui rilassarsi. Se ami un allenamento, puoi salvarlo nella tua libreria come preferito e persino creare le tue raccolte personali di video. Che tu sia un principiante o uno yogi esperto, l’app Glo offre ottimi allenamenti tra cui scegliere. L’app può essere scaricata e provata gratuitamente per 7 giorni; dopodiché, pagherai $ 22. 99 al mese per rimanere abbonato.
  • Daily Burn : Daily Burn offre un sacco di allenamenti registrati, perfetti per i principianti o per coloro che sono più avanzati e vogliono una sfida. Puoi scaricare gratuitamente l’app At Home Workouts (Android / iOS) e provarla per 30 giorni, ma dovrai pagare per mantenere l’accesso. Puoi scegliere il piano semplice per $ 14. 95 un mese o concediti il ​​lusso di Daily Burn Premium per $ 19 . 82 un mese. Daily Burn Premium ti darà accesso ad allenamenti extra e ad altre fantastiche funzionalità. Con Daily Burn o Daily Burn Premium, puoi riprodurre in streaming gli allenamenti tramite telefono, computer o TV compatibile.

Attrezzatura da palestra per la casa intelligente

Se hai i soldi da spendere , investire in attrezzature da palestra per la casa intelligente è un ottimo modo per migliorare la tua salute. Avere una palestra intelligente in casa ti renderà molto più facile allenarti ogni giorno.

  • Fight Camp : Se ti piace l’idea di prendere a pugni un sacco per tirare fuori le tue emozioni e fare un allenamento fantastico, Fight Camp è perfetto per te. Con stazioni musicali curate, tonnellate di ottimi allenamenti e istruttori e una comunità contro cui competere, Fight Camp ti farà davvero venire voglia di tornare per il tuo prossimo allenamento. Con il piano Fight Camp Personal per $ 1219 o pagamenti mensili inferiori tramite Affirm, riceverai un set di tracker per pugni, avvolgimenti rapidi, un sacco da boxe indipendente, un tappetino da allenamento pesante e guantoni da boxe premium. La tecnologia di tracciamento del pugno assicura che tu stia ottenendo il miglior allenamento e corrisponde con l’app Fight Camp (iOS).
  • Peloton : C’è una ragione per cui le classi di spin sono così popolari. La bicicletta è un ottimo esercizio. E con la Peloton Bike, puoi ottenere un fantastico allenamento senza mai uscire di casa. Puoi connettere dispositivi Bluetooth o Wi-Fi alla bici, come un fitness tracker. Per ottenere il massimo dalla tua Peloton Bike, ti consigliamo di verificare un abbonamento Peloton per $ 39 al mese . Qui puoi accedere a corsi esclusivi che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. C’è anche il Peloton Bike + che ti offre alcune fantastiche funzionalità extra.
  • Tonale: questa è l’opzione più costosa qui, ma per $ 2, 995, ottieni molto. Tonal è montato a parete, quindi non occuperà troppo spazio in casa tua e in realtà ha un bell’aspetto invece di un ingombrante pugno nell’occhio. Sono presenti bracci elettromagnetici incorporati che hanno fino a 200 libbre di resistenza da lavorare fino a. La cosa più bella di Tonal è il suo allenamento personale intelligente. La macchina imparerà dai tuoi allenamenti e personalizzerà il prossimo allenamento per te, in modo da ottenere costantemente il massimo dalla tua prossima sessione. Se vuoi ancora di più dalla tua macchina Tonal, puoi iscriverti al loro servizio mensile per $ 49 al mese; ti darà accesso ad allenamenti su richiesta, suggerimenti ancora più personalizzati e altro ancora. Se il prezzo di Tonal ti spaventa, dai un’occhiata a Mirror; è più conveniente. Perdi l’offerta di braccia elettromagnetiche di Tonal per l’allenamento di resistenza, ma ottieni comunque una macchina eccezionale a un prezzo basso.

Auricolari resistenti al sudore

Se ti stai allenando a casa, potresti non aver bisogno di auricolari. Se vivi da solo o le persone con cui vivi non si preoccupano del rumore, potresti riprodurre il tuo allenamento o la tua musica attraverso un altoparlante. Ma c’è qualcosa nell’indossare gli auricolari mentre ti alleni che ti aiuta a entrare nella zona. Gli auricolari bloccano tutti i rumori esterni e ti aiutano a concentrarti davvero sul tuo allenamento.

  • Beats Powerbeats Pro : questi auricolari si adattano saldamente, hanno un suono fantastico e hanno una durata della batteria di ben 9 ore. Ci sono anche controlli multimediali su ciascun auricolare che ti aiutano a cambiare facilmente brani, interrompere la musica e altro ancora. E, soprattutto, gli auricolari Powerbeats Pro sono resistenti al sudore e a piccole quantità di acqua, quindi resisteranno al tuo allenamento, non importa quanto tu stia macinando.
  • Jabra Elite Active 75 t : Jabra Elite Active 75 Gli auricolari sono progettati specificamente per le persone che amano allenarsi. Oltre a essere in grado di gestire il sudore, questi auricolari sono anche classificati con un grado di protezione dall’ingresso IP 57, il che significa che possono essere immersi fino a un metro d’acqua e funziona ancora. The Elite Active 75 Gli auricolari sono dotati anche di cancellazione attiva del rumore, il che è ottimo se non vuoi essere distratto durante l’allenamento. Jabra offre anche l’Elite Active 85 t auricolari, che sono un’altra ottima opzione ma non sono impermeabili come gli Active 75 t auricolari.

A Calorie o Macro Tracker

L’allenamento otterrà solo fino ad ora nel tuo percorso di fitness. Devi assicurarti di controllare la tua assunzione e alimentare il tuo corpo con i cibi giusti. Un ottimo modo per tenere il passo con l’assunzione di cibo è con un localizzatore di calorie o macro sul telefono. Anche se un semplice misuratore di calorie è ottimo, è ancora meglio quando un’app ti aiuta a monitorare i tuoi macro per assicurarti di ottenere la migliore nutrizione.

  • MyFitnessPal : l’app MyFitnessPal (Android / iOS) è completamente gratuita se desideri solo un’app che ti aiuti contare le calorie e tenere traccia dell’assunzione di macronutrienti. Se vuoi essere in grado di personalizzare i tuoi obiettivi macro, avere accesso a ricette esclusive e molto altro, dovrai passare a un account premium, che costa $ 9. 99 al mese o $ 49. 99 per anno. Puoi aggiungere gli alimenti manualmente o scansionando il codice a barre sulla confezione. Sia che utilizzi la versione gratuita o la versione premium di MyFitnessPal, ti manterrà responsabile dei cibi che stai mangiando.
  • FatSecret : il conteggio delle calorie può sembrare frustrante e noioso, ma con l’app FatSecret (Android / iOS) è molto più semplice. Se vuoi semplice, scegli l’app FatSecret. Puoi tenere un diario alimentare, utilizzare uno scanner di codici a barre per aggiungere cibi e persino ottenere ricette e idee per i pasti tramite l’app. Se esegui l’upgrade alla versione premium, ottieni l’accesso ai piani nutrizionali dei pasti creati dal dietologo del personale, alla pianificazione avanzata dei pasti e al monitoraggio dell’acqua.
  • Perderlo!: The Lose It! l’app (Android / iOS) è un’altra ottima opzione per un tracker di calorie / macro. Puoi scegliere di aggiungere alimenti manualmente o utilizzando lo scanner di codici a barre in-app. Potrebbero essere necessari alcuni giorni per aggiungere alcuni dei tuoi cibi abituali, ma una volta superata quella fase, è facile monitorare l’assunzione di cibo e il tuo regime di esercizio. Se paghi $ 39. 99 per eseguire l’aggiornamento a versione premium, puoi tenere traccia delle tue macro, connettere l’app ai fitness tracker e personalizzare i tuoi obiettivi.

Con l’attrezzatura giusta, allenarsi a casa può essere gratificante e divertente come andare in palestra. Forse ancora di più perché non devi preoccuparti di guidare a casa dopo un allenamento intenso. Investendo in una tecnologia di fitness intelligente di qualità, stai investendo nei tuoi obiettivi di fitness e salute perché questi prodotti ti motiveranno costantemente a fare meglio e ad allenarti più spesso.