Entra in contatto con noi

Lifestyle

Sbarca anche a Brescia il celebre Ikea Festival dal 26 agosto al 10 settembre

Pubblicato

il

L’evento si svolgerà da venerdì 26 agosto presso lo store di Roncadelle: eventi e workshop sul design e gli eventi sono in programma per tre weekend consecutivi (fino al 10 settembre). Tutti gli incontri sono gratuiti e si sarà la partecipazione di un interior designer Ikea con l’obiettivo “di raccontare come creare un ambiente bello e funzionale a basso costo: con pochi ma importanti consigli come scegliere il colore , design, storage, illuminazione e nuovi prodotti offerti dal marchio, gli interior designer Ikea aiuteranno i clienti a liberare la loro creatività”.

Seminario “Mobili con gusto”

Venerdì 26 agosto alle 18:00 è riservato ai membri Ikea Family che potranno partecipare ad un evento speciale dove gli esperti Ikea condivideranno consigli e idee per arredare in modo diverso la propria libreria di casa. Billy sarà la protagonista del laboratorio con il suo design originale che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento e a molteplici usi, non solo libri e decorazioni. Al termine del workshop, i partecipanti potranno prendere parte a un’esperienza culinaria in un ristorante con una degustazione dedicata alle iconiche polpette svedesi. Iscrizione a Ikea.it/festival.

Seminari sul sistema modulare Ivar

Ogni venerdì e sabato dalle 16:00 alle 19:00 non è richiesta la registrazione. Gli esperti IKEA mostreranno ai partecipanti il ​​sistema Ivar, evidenziando come può essere utilizzato per diverse attività e come, grazie alla sua versatilità, all’uso intelligente degli accessori e ai piccoli cambiamenti, può essere adattato al tuo stile e ai tuoi spazi. .

Seminari su come creare un ambiente creativo e funzionale

Ogni venerdì e sabato dalle 16:00 alle 19:00 non è richiesta la registrazione. Gli esperti di Ikea mostreranno ai partecipanti come ottimizzare e personalizzare in modo creativo lo spazio della propria casa, concentrandosi su punti chiave importanti come la scelta di colori e accessori, il design, lo stoccaggio e l’illuminazione. Seguendo i valori fondamentali del design democratico, i consumatori possono essere ispirati a trasformare la propria casa risolvendo le sfide della decorazione con sistemi innovativi e convenienti.

Advertisement

Incontro con l’ispirazione

Ogni venerdì e sabato dalle 16:00 alle 19:00 Registrazione direttamente in negozio. Per chi lo desidera nell’area ristorazione, ci sarà la possibilità di partecipare ad uno “speed date” di 20 minuti con un esperto Ikea, con il quale si potranno discutere nuove possibili soluzioni per sfruttare al meglio i piccoli angoli della casa . . casa. con decori, accessori e sistemi componibili.

Un nuovo sguardo su mobili e complementi

Ogni venerdì e sabato dalle 16:00 alle 19:00 non è richiesta la registrazione. Gli esperti Ikea ti mostreranno come utilizzare semplici trucchi per cambiare il look di alcuni prodotti iconici, dando loro una nuova vita in casa, con dimostrazioni pratiche.

Advertisement