martedì 30 novembre 2021

Un concept camper per il Cybertruck in qualche modo ha richiesto 50 milioni di dollari in preordini

Molte persone sono entusiaste del Cybertruck inedito di Tesla e del suo potenziale. Tanto, infatti, che un concetto di accessorio ha già ricevuto oltre $ 50 milioni di ordini per il suo camper Overland Cybertruck. Un camper in stile camper che ancora non esiste.

Si chiama “Cyberlandr” e il produttore lo afferma offrirà un bagno, una camera da letto, una cucina e un ufficio che possono nascondersi completamente nel letto del Cybertruck. Quindi, il design a comparsa può essere implementato su richiesta per il vero campeggio o “Overlanding” ovunque e ovunque. Questo camper Cybertruck costa circa $ 50, 000, ma questo non impedisce alle persone di ordinarne uno.

Anche se il Cybertruck non è non è ancora uscito e il design è ancora un work in progress. E anche se questo camper Cyberlandr non è reale ed è solo un’idea o un prototipo, tonnellate di persone ne hanno pagato uno. Se ti stai chiedendo cosa c’è di così speciale, guarda questo video.

È un elegante e super ambizioso idea, ma a quanto pare, i fan di Tesla lo adorano. L’azienda Cyberlandr ha iniziato a prendere i preordini per questa innovativa soluzione di campeggio ed è esplosa. Affermando di aver già ricevuto abbastanza preordini da superare $ 50 milioni di vendite.

Detto questo, ora arriva la parte difficile. Realizzare qualcosa del genere non sarà certo facile, soprattutto considerando che non hanno un Cybertruck su cui provarlo. E questo prima di entrare nel design del pop-up e in tutto ciò che promette. Fondamentalmente, stanno andando alla cieca, proprio come tutti coloro che hanno preordinato e sperano per il meglio. Non fraintendetemi, sembra bellissimo, ma a quel prezzo, preferirei lanciare una tenda da tetto sul mio Cybertruck.

tramite: Electrek