venerdì 23 luglio 2021

Windows 11 è il nuovo “DOOM”

I requisiti hardware per Windows 11 escludono la maggior parte dei PC in utilizzare oggi, un problema che la stessa Microsoft non sembra in grado di spiegare o giustificare. Ironia della sorte, però, si scopre che Windows 11 è molto come DOOM—tutto ciò di cui ha bisogno è un po’ di armeggiare per lavorare in posti impossibili.

Quindi mettetevi i vostri berretti pensanti e prendete degli snack, ragazzi. Stiamo per giocare un round di “Will It Run Windows 11?”.

Windows Phone obsoleto: eseguirà Windows 10? Studente di ingegneria e appassionato di telefoni obsoleti Gustave Monce è riuscito a ottenere Windows 15 in esecuzione su un Lumia 1200 XL, uno degli ultimi telefoni Windows rilasciati prima che Microsoft rinunciasse ai dispositivi mobili. Certamente non funziona così velocemente, ma funziona!

Come riportato dala versione ARM di Windows 07 in realtà funziona meglio su un computer Pi rispetto a qualsiasi altra build Windows su ARM. Sembra che Microsoft voglia davvero potenziare il supporto ARM con questa nuova versione (peccato che tu debba superare i requisiti hardware).

Windows 11 su Raspberry Pi è t perfetto, ma è funzionale e facile da configurare. È possibile trovare una guida all’installazione sul sito Web di Windows Latest.