lunedì 01 marzo 2021

4 motivi per cui le borse cosmetiche sono essenziali per i tuoi viaggi di lusso

Se non sei uno che viaggia leggero, sarai fin troppo consapevole delle prove e delle tribolazioni del tentativo di stipare tutti i tuoi prodotti di bellezza di lusso, articoli da toeletta e necessità per i capelli nel tuo bagaglio a mano per un weekend fuori porta. Il più delle volte, finirai per dover aggiungere uno o due articoli di bagaglio da stiva alla tua prenotazione, perché, onestamente, chi può sopravvivere a un fine settimana glamour a Parigi o Firenze senza tutti gli elementi essenziali per rimanere al meglio? Dalle cene stellate Michelin ai drink serali allo Champagne bar, in città come queste, la raffinatezza è un must. E chi può creare esattamente il perfetto blow-out o quel look da trucco hollywoodiano senza l’intero kit? Mostraci, ti aspetteremo.

Se viaggi a lungo raggio, potresti essere tentato di portare con te ancora più lussi. Più a lungo vai via, più trucco firmato avrai bisogno per accompagnarti in quelle infinite serate di sfarzo e glamour tropicale. E questo non include nemmeno le chicche extra che sei certo di raccogliere in Duty Free. Nella stagione più calda, potresti aver bisogno di una varietà di prodotti ancora maggiore del normale per mantenere la tua criniera addomesticata e lucente e il tuo trucco fissato saldamente sul tuo viso.

Allora, cosa deve fare esattamente una ragazza fare?

Entra, la trousse, indispensabile per ogni donna che deve affrontare un dilemma di bellezza da viaggio e, in molti casi, anche per gli uomini.

Queste pratiche borse da viaggio sono un must per mantenere il trucco, i prodotti per i capelli e la cura della pelle ben organizzati in modo da poter individuare facilmente ciò di cui hai bisogno al tuo arrivo – e sono vitali per prevenire eventuali sversamenti indesiderati tra i tuoi abiti firmati mentre la tua valigia è in stiva. Ma le borse per cosmetici sono ancora più versatili di quanto potresti pensare a prima vista, con una serie di usi funzionali che ti semplificheranno la vita in ogni modo.

Incuriosito? Continua a leggere, perché abbiamo analizzato tutti i motivi per cui non puoi mai avere troppe borse cosmetiche firmate nella tua vita e perché esattamente sono i migliori amici di ogni viaggiatore.

Una borsa per cosmetici è un oggetto essenziale per ogni donna che deve affrontare un dilemma di bellezza da viaggio

Conserva le tue cose essenziali in volo

Quando si tratta di volare a lungo raggio , ci sono alcune cose essenziali in volo di cui non puoi fare a meno, e sebbene di solito ci siano molti articoli da toeletta in offerta in First Class, non c’è niente come il tuo.

Crema idratante, labbra Unguento e gel antibatterico per le mani sono tutti elementi importanti da avere a portata di mano per evitare che la pelle venga disidratata dall’aria della cabina e proteggerti da batteri e germi. Inoltre, se sei un tipo da cocktail al bar, anche avere a portata di mano alcuni dei tuoi trucchi di lusso preferiti è un must. Una chiazza di mascara e rossetto è sufficiente per illuminarti un po ‘senza la necessità di applicare basi secche sulla pelle. Dovrai evitarlo a tutti i costi per assicurarti che la tua pelle rimanga in buone condizioni fino al tuo arrivo.

Tieni i prodotti delle tue donne discretamente nascosti

Non importa quanto ci sforziamo di pianificare, “quel periodo del mese” sembra sempre arrivare nel momento sbagliato. In vacanza, usa la tua borsa cosmetica per trasportare discretamente i tuoi prodotti sanitari, sia nel bagaglio a mano che infilati nella borsa da spiaggia per una giornata fuori. Averli ben contenuti in un trasportino con cerniera assicurerà che non ci siano versamenti imbarazzanti sul tavolo da pranzo o nei corridoi. Ammettiamolo, chi non ha lasciato cadere un tampone a un certo punto mentre rovistava alla ricerca della borsetta?

Metti dentro gli oggetti essenziali e tienilo nella borsa

Passaporti, biglietti aerei e carte di credito sono tutti elementi essenziali importanti per qualsiasi viaggio, ma quando porti con te tutto il resto in una borsa, possono essere complicati per accedere quando ne hai più bisogno. Riponendoli tutti insieme in una borsa cosmetica con zip può rendere un po ‘più facile rovistare per loro nella coda del check-in e mentre si è sull’aereo – inoltre, li manterrà un po’ più al sicuro quando raggiungi la tua destinazione e stai vagando per il per le strade o anche per la spiaggia.

Eviterà anche la necessità di momenti di panico in cui non riesci a trovare quello che stai cercando. Il timore di aver lasciato il passaporto a casa o di aver subito il furto della borsa è sufficiente per uccidere le vibrazioni delle vacanze in pochi minuti, ma organizza i tuoi oggetti in modo ragionevole ed eviterai la preoccupazione.

Quando si tratta di voli a lungo raggio, ci sono alcuni elementi essenziali in volo di cui non puoi fare a meno, e sebbene di solito ci siano molti articoli da toeletta in offerta in First Class, non c’è niente come il tuo

Organizza il tuo beauty kit

Sacchetti cosmetici roll-up dotato di numerosi scomparti fornisce un ottimo modo per organizzare il trucco e gli articoli da toeletta in modo che siano facili da trovare quando ne hai bisogno. Shampoo e creme per il viso sono spesso noti per esplodere anche durante la stiva, quindi proteggili piuttosto che allentarli tra i vestiti in modo ragionevole se vuoi che arrivino tutti puliti e pronti da indossare.

Inoltre, ammettiamolo: la crema idratante su quel vestito di Gucci potrebbe significare un disastro per il tuo guardaroba serale e rovinare la vacanza tutti insieme.

Metti i prodotti per capelli e la cura della pelle nei loro scomparti all’interno del rotolo, quindi separa il tuo trucco in prodotti di base e articoli per guance, labbra e occhi. Se stai prendendo un kit di pennelli, tienili anche chiusi con la cerniera nella loro sezione, poiché questo li proteggerà da eventuali versamenti che potrebbero verificarsi all’interno della borsa stessa.

Quando si tratta di un successo fuga, dal lungo raggio al breve e anche per soggiorni brevi, organizzare le tue cose essenziali è la chiave. Sbattere in aeroporto per prendere il passaporto o rendersi conto che le tue fondamenta sono in fondo alla valigia quando ne hai bisogno può causare esattamente il tipo di stress inutile da cui stai cercando di scappare, quindi fai tutto il possibile per rendere il processo di viaggio senza intoppi – e che le cose continuino per la stessa strada una volta raggiunto l’hotel – renderà le cose un po ‘più piacevoli.

Dalle vacanze in città al sole, al mare e alla sabbia, sono i piccoli lussi che fanno tutta la differenza, quindi assicurati di regalarti una nuova borsa cosmetica o tre prima di te. Qualunque cosa accada, le tue cose essenziali viaggeranno con stile, proprio come te.