mercoledì 12 maggio 2021

7 azioni economiche a meno di $ 15 da acquistare ora

Le azioni economiche sono sempre popolari e con una buona ragione. Non tutti hanno un enorme conto di investimento e le azioni a basso costo ti consentono di spargere i tuoi soldi. Invece di spendere tutto per una o due azioni di un gigante della tecnologia o di un’azienda di auto elettriche, puoi prendere la stessa quantità di denaro e diversificare.

In questo modo gli investimenti sono più interessanti. Ti protegge anche da una perdita catastrofica se uno di quei titoli costosi dovesse improvvisamente diminuire di valore.

Ho messo insieme un elenco di sette titoli economici che vale la pena considerare per il tuo portafoglio. Coprono una vasta gamma di settori, dalla tecnologia all’estrazione mineraria, quindi qui c’è qualcosa per tutti.

Adecoagro SA (NYSE: AGRO ) Companhia Siderurgica Nacional (NYSE: SID ) Himax Technologies, Inc. (NASDAQ: HIMX ) Servizi energetici nazionali riuniti Corp (NASDAQ: NESR ) United Microelectronics Corp (NYSE: UMC ) Wipro Limited (NYSE: WIT ) Workhorse Group Inc (NASDAQ: WKHS ) Fabbricazione queste scelte ancora più convincenti è il fatto che ognuno guadagna una valutazione ‘A’ in Portfolio Grader . Solo perché si tratta di un’azione a buon mercato non deve significare che sia rischiosa o priva di potenziale di crescita.

Azioni economiche da acquistare : Adecoagro (AGRO)

Fonte: Shutterstock

Adecoagro è una holding sudamericana con un focus sull’agribusiness. AGRO è coinvolta in una serie di iniziative correlate, tra cui l’agricoltura di alimenti di base come riso e zucchero, latticini e la produzione di etanolo dalla canna da zucchero.

Diverse tendenze indicano una crescita a lungo termine per le scorte di AGRO. I prezzi alimentari globali sono aumentati e questa tendenza dovrebbe continuare. Questa è una buona notizia per un’azienda come Adecoagro che coltiva cereali e altri prodotti alimentari. Inoltre, la spinta a ridurre le emissioni di anidride carbonica avrà un continuo guadagno per il business dell’etanolo di Adecoagro. Ci vorranno decenni prima che le flotte di veicoli globali vengano convertite in veicoli elettrici.

Ma l’etanolo produce 46% in meno di gas serra rispetto alla benzina . Ciò significa che l’etanolo sarà sempre più importante come un modo per ridurre le emissioni dei veicoli durante il lungo passaggio ai veicoli elettrici.

Le azioni AGRO sono attualmente scambiate per $ 8. 80 e ha pubblicato 118% di crescita rispetto al passato 12 mesi.

Companhia Siderurgica Nacional (SID)

Fonte: Shutterstock

Companhia Siderurgica Nacional è un’azienda pronta a trarre il massimo vantaggio da un boom economico post-pandemia. Il secondo produttore di acciaio del Brasile è anche un grande produttore di cemento. Uno dei punti di forza di Companhia Siderurgica Nacional è la sua integrazione verticale. L’azienda estrae le materie prime, le raffina nei propri impianti di lavorazione, produce l’energia elettrica per tali impianti ed è partecipata nella proprietà degli impianti ferroviari e portuali utilizzati per la distribuzione dei propri prodotti.

Stock SID attualmente negozia a $ 8. 86, dopo aver pubblicato una crescita impressionante di 620% negli ultimi 12 mesi. Con la Cina e altri paesi che spingono la domanda di acciaio e cemento, SID è uno di quei titoli a basso costo che è posizionato per una crescita continua.

Azioni economiche da acquistare: Himax Technologies (HIMX)

Fonte: Shutterstock

Himax Technologies è uno dei miei titoli economici preferiti nel settore tecnologico. Questa azienda taiwanese è un produttore favoloso di semiconduttori, con un focus sulla tecnologia di elaborazione delle immagini. I suoi chip sono molto richiesti per console di gioco, TV, laptop, automobili, fotocamere e praticamente qualsiasi prodotto dotato di display.

Questo è praticamente tutto questi giorni. Quella domanda non sta andando da nessuna parte ma sta aumentando.

Il rischio più grande in questo momento per Himax è che come azienda di semiconduttori favolosa, appalta i suoi progetti ad altre società per la produzione. Sappiamo tutti delle carenze che attualmente colpiscono i produttori globali di semiconduttori. Ciò ha avuto un impatto anche su Himax.

Nonostante non sia in grado di soddisfare la domanda, le scorte di HIMX sono in aumento 325% negli ultimi 12 mesi. Gli analisti di CNN Money hanno un obiettivo di prezzo medio di $ 17. 50, quindi non sono l’unico a pensare che ci sia un vantaggio per HIMX. Questo aumenterà solo quando la carenza globale di chip alla fine diminuirà.

National Energy Services Reunited (NESR)

Fonte: VLADJ 55 tramite Shutterstock

Le scorte di combustibili fossili sono diventando a buon mercato, ma è molto più probabile che siano su un elenco di “azioni da vendere” in questi giorni rispetto a un elenco di raccomandazioni. Quindi cosa ci fa il titolo NESR in questo elenco?

È vero, National Energy Services Reunited è profondamente coinvolto nell’industria dei combustibili fossili. Tuttavia, questa non è una società di produzione di petrolio. Invece, NESR lavora con vari produttori di petrolio e gas nelle regioni del Medio Oriente, Africa e Asia Pacifico. Fornisce un’ampia gamma di servizi di produzione per aiutare i produttori di combustibili fossili a ottenere il massimo dai loro pozzi.

L’energia elettrica e da idrogeno a emissioni zero potrebbe essere il futuro, ma l’uso di combustibili fossili non lo è finirà domani. Verranno gradualmente eliminati nel corso di decenni. Nel frattempo, i produttori eviteranno le spese per lo sviluppo di nuovi giacimenti di petrolio e gas, invece di utilizzare la tecnologia per estrarre tutto il possibile dagli sviluppi esistenti. Questa tendenza andrà a vantaggio di National Energy Services Reunited per gli anni a venire.

Attualmente scambiato solo intorno ai $ 12 livello, il titolo NESR ha guadagnato 144% negli ultimi 12 mesi.

Azioni economiche da acquistare: United Microelectronics (UMC)

Fonte: Shutterstock

Himax Technologies è un produttore di chip che deve far fronte alla carenza dei suoi prodotti richiesti a causa del suo approccio favoloso. United Microelectronics è un’altra società di chip taiwanese, ma questa gestisce le proprie fonderie. UMC è una delle sole dozzine di fonderie globali in grado di affidare contratti a società senza fabbisogno di chip come Himax. Quindi questa azienda sta operando a pieno ritmo.

Naturalmente, le azioni UMC riflettono l’andamento senza precedenti richiesta. I ricavi dell’azienda sono cresciuti 19. 3% in 2020, nonostante la pandemia. Le vendite mensili sono continuate con aumenti a due cifre o quasi su base annua fino a anche. Le azioni UMC costavano $ 2. 61 in questo periodo l’anno scorso. Ora scambia circa $ 11, è un 300% – più il rendimento per gli investitori nel passato 12 mesi.

Le azioni economiche non vanno molto meglio di così.

Wipro (WIT)

Fonte: Shutterstock

Wipro è una società di servizi di consulenza informatica e processi aziendali con sede in India. Con così tante aziende costrette a far lavorare i dipendenti da casa a causa della pandemia, le società di servizi IT come Wipro hanno registrato trimestri da record. La migliore in un decennio.

Si prevede che la spesa continuerà poiché le aziende continueranno a spendere IT per prepararsi meglio per il personale che potrebbe lavorare da casa in modo permanente e per consentire un funzionamento senza interruzioni durante future pandemie o eventi meteorologici estremi.

Inoltre, il forte dollaro USA ha significato che le considerevoli attività di Wipro negli Stati Uniti stanno contribuendo a incrementare i ricavi anche attraverso tassi di cambio favorevoli. In fiscale 2020, il mercato statunitense ha rappresentato 59. 1% delle entrate di Wipro. Il titolo WIT ha premiato gli investitori con 140% di crescita rispetto al passato 12 – mesi.

Azioni economiche da acquistare: Workhorse Group (WKHS)

Fonte: Foto da WorkHorse.com

Potresti aver visto Workhorse Group nei titoli di recente, e non in senso positivo. Il titolo WKHS è precipitato 47% in un solo giorno dopo che il produttore di furgoni commerciali per le consegne di veicoli elettrici ha perso un contratto redditizio per sostituire la flotta del servizio postale degli Stati Uniti.

La perdita ha spinto gli investitori a correre verso l’uscita. Tuttavia, come ho scritto in precedenza, la perdita di Workhorse Group è il tuo guadagno. La perdita dell’USPS è stata notevole, ma ci sono molti altri grandi contratti in arrivo.

Ad esempio, il governo federale gestisce una flotta di 645, 000 veicoli. Grazie all’ordine esecutivo “Made in America” ​​del presidente Joe Biden, quella flotta sarà sostituita da veicoli elettrici di fabbricazione americana. Questa è una buona notizia per Workhorse Group con sede in Ohio.

Inoltre, il mercato globale dei veicoli elettrici per le consegne è destinato ad esplodere. A partire dal 129, 000 unità consegnate in 2020, si prevede che le vendite commerciali di veicoli elettrici supereranno 2 milioni di unità di 2028. Ritengo che il titolo WKHS di Wallop acquisito a febbraio sia un’opportunità di acquisto. Con le azioni ora scambiate intorno ai $ 12. 70 livello – meno di un terzo di il loro massimo all’inizio di febbraio – questa è un’ottima opzione tra le scorte a buon mercato.

Alla data di pubblicazione, Louis Navellier aveva una posizione lunga in HIMX e UMC. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli menzionati in questo articolo. Il membro del personale di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo non ha ricoperto (direttamente o indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

Louis Navellier, wh o è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto” … esponendo uno degli eventi più scioccanti nella storia del nostro paese … e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi .

(Articolo proveniente da Fonte Americana)