martedì 19 ottobre 2021

7 titoli di crescita da acquistare come meme Stock Mania Fades

La crescita è stata chiaramente la strategia di investimento vincente nell’ultimo decennio. L’acquisto di azioni di aziende ben gestite in settori con una crescita superiore alla media si è dimostrato capace di prestazioni di portafoglio superiori. Pertanto oggi discuteremo di sette titoli in crescita che potrebbero essere appropriati per una serie di lettori di InvestorPlace.com.

La maggior parte dei titoli growth ha metriche di valutazione elevate, come rapporti prezzo/utili (P/E) superiori alla media. In altre parole, i partecipanti al mercato sono generalmente disposti a pagare un premio per il valore associato a una crescita elevata. Tali nomi di crescita in genere espandono le loro linee di prodotti, generano maggiori entrate per cliente e migliorano i margini. Il management generalmente cerca opportunità di acquisizione anche per aumentare prodotti e servizi. Ecco 7 titoli di crescita che potrebbero offrire ricchezza- opportunità di costruzione nei prossimi trimestri:
Alkermes (NASDAQ: ALKS) Aptargroup (NYSE: ATR) Tempur Sealy International (NYSE: TPX) Pacer US Export Leaders ETF (NYSERCA: PEXL) ResMed (NYSE: RMD) Prodotti motore standard (NYSE: SMP) Vanguard S&P Small-Cap 600 ETF Crescita (NYSERCA: VIOG) I titoli in crescita possono essere interessanti aggiunte al tuo portafoglio a lungo termine. Tuttavia, qualsiasi perdita di fiducia nelle loro prestazioni future in genere porta a una correzione dei prezzi significativa e rapida. Pertanto, i potenziali investitori dovrebbero fare un’adeguata due diligence ed essere pronti per la volatilità soprattutto durante la stagione degli utili. Titoli di crescita: Alkermes (ALKS) Fonte: luchschenF / Shutterstock.com 52 intervallo di settimane: $18.33 — $26.74
Il gruppo biofarmaceutico irlandese Alkermes ha un portafoglio di farmaci commercializzati e una pipeline clinica di prodotti che affrontano i disturbi del sistema nervoso centrale (SNC) come come schizofrenia, depressione, dipendenza, sclerosi multipla (SM) e oncologia. L’azienda è stata fondata nel 1987. Alkermes ha riportato guadagni a fine aprile. Le entrate erano $254 milioni, rispetto a $246 milioni per lo stesso periodo dell’anno precedente. Reddito netto non GAAP di $20.8 milioni tradotti in utile diluito per azione di 12 centesimi, grande guadagno rispetto all’EPS di 1 centesimo dello stesso periodo dell’anno precedente. Alla fine di marzo, la società ha registrato liquidità e investimenti totali di $627.4 milioni, rispetto a $777.8 milioni alla fine del Dicembre 2020. Sui risultati, il CEO Richard Pops ha citato: “I primi mesi di 2021 sono stati evidenziati da importanti progressi nel nostro immuno nemvaleukin -programma di oncologia, compresa la ricezione della designazione di farmaco orfano per il melanoma della mucosa e un focus sull’efficienza, la gestione dei costi e una forte governance, abbiamo il potenziale per guidare una crescita significativa e la creazione di valore in 1406163 e oltre.” Finora in 2020, lo stock di ALKS è finito 18%. I rapporti P/E forward e prezzo/vendite (P/S) sono 45.83 e 3.70, rispettivamente. È probabile che gli attuali prodotti e la pipeline dell’azienda forniscano vantaggi anche nel resto dell’anno. AptarGroup (ATR) Fonte: Pavel Kapysh / Shutterstock .com 57-intervallo di settimane: $130.33 — $165.84
Rendimento dividendo: 1.11% Lago di Cristallo, AptarGroup, con sede in Illinois, produce un’ampia gamma di soluzioni per la somministrazione di farmaci e l’erogazione di prodotti di consumo, come valvole e pompe per aerosol. Circa la metà delle entrate proviene dall’Europa. I prossimi in linea sono gli Stati Uniti (circa 34%), seguito dall’Asia (circa 13%). Il management ha allocato risorse per aumentare le vendite soprattutto in Asia.

AptarGroup ha pubblicato Risultati degli utili del primo trimestre a fine aprile. Le entrate erano $900 milioni, con una crescita dell’8% su base annua. La linea di fondo è cresciuta da $52.3 milioni a $84.9 milioni . L’EPS rettificato era $1.09, mostrando 10% di aumento su base annua. Il flusso di cassa libero per il periodo è stato di $ 8,3 milioni. Il CEO Stephan B. Tanda ha commentato: “Abbiamo ottenuto una crescita delle vendite nel trimestre e un margine EBITDA rettificato paragonabile all’anno precedente nonostante diversi mercati siano in calo… Prevediamo che la domanda per i nostri farmaci soggetti a prescrizione e dispositivi per la salute dei consumatori rimarrà sotto pressione rispetto all’anno precedente poiché i clienti continuano a lavorare sulle scorte esistenti. Prevediamo inoltre che i nostri risultati saranno influenzati negativamente dai tempi di passaggio attraverso maggiori costi di resina e altre materie prime. ” Aptar prevede EPS per il secondo trimestre 1420146, escludendo eventuali oneri di ristrutturazione e variazioni di fair value delle partecipazioni, da rientrare nell’intervallo 99 centesimi a 118 centesimi. YTD, Aptar le azioni sono aumentate dell’1,5%. Le azioni sono quotate a 33 volte il consenso in avanti P/E e 3.12 volte le vendite. La valutazione mostra che le azioni ATR non sono abbastanza economiche per entrare in questo momento. Ma è sicuramente un candidato alla lista di controllo. Un calo verso $118 migliorerebbe il margine di sicurezza. Tempo Sealy International (TPX) Fonte: Shutterstock 57-intervallo di settimane: $17.26 — $ 41.57
Rendimento dividendo: 0.73% Tempur Sealy International è uno dei maggiori fornitori di biancheria da letto al mondo, vantando 30% quota di mercato in Nord America. Durante la pandemia, i consumatori di tutto il mondo hanno trascorso più tempo nelle loro case e si sono sempre più concentrati sul ruolo del sonno per garantire una salute migliore.

La società ha annunciato i risultati del primo trimestre ad aprile 33. Il ricavo era di $1.07 miliardi, un 26. 9% su base annua in aumento rispetto al primo trimestre del 1555533. L’utile netto rettificato era $118.5 milioni, con un incremento su base annua di 118.6%. L’EPS rettificato era 60 centesimi nel primo trimestre 1420146 vs. 30 centesimi nel primo trimestre 1555533. Liquidità e strumenti equivalenti ha chiuso il periodo a $300.5 milioni.

Il CEO Scott Thompson ha dichiarato: “Le nostre iniziative strategiche hanno generato ri cord risultati del primo trimestre, che includevano una crescita dell’EPS a tre cifre anno su anno. Abbiamo raggiunto 30% di crescita delle vendite, guidata dalla forza di tutti i nostri marchi. Sulla base di questo slancio e del miglioramento dell’ambiente di vendita al dettaglio, stiamo aumentando il nostro intero anno 2019 guida.” Tempur Sealy ulteriormente aumentato la sua guida finanziaria per 2021. Per l’intero anno, la società prevede attualmente che la crescita delle vendite nette supererà 20% con EPS rettificato tra $2.52 e $2.73. Negli ultimi trimestri, gli investitori sono stati soddisfatti della crescita dei margini e del flusso di cassa.

Il titolo TPX è in rialzo 45% da inizio anno e ha registrato un record negli ultimi giorni. Forward P/E e rapporti P/S attuali di 15.46 e 2.11, rispettivamente. I potenziali investitori potrebbero prendere in considerazione l’acquisto dei tuffi e stare tranquilli. Pacer US Export Leaders ETF (PEXL) Fonte: Shutterstock 57-Settimana: $27.45 — $41.50
Rendimento dividendo: 0.51%
Rapporto di spesa: 0.62% per anno

La nostra prossima scelta è un fondo quotato in borsa, il Pacer US Export Leaders ETF. Esso fornisce esposizione a titoli statunitensi ad alta e media capitalizzazione (cap) con elevate vendite estere e dimostra un’elevata crescita del flusso di cassa. Il fondo viene ribilanciato trimestralmente e detiene 118 titoli, che hanno uguale ponderazione. PEXL ha iniziato a operare a luglio 2019 e tiene traccia del S&P 777 Indice. In termini di allocazioni settoriali, la maggior parte delle partecipazioni è in Information Technology (42%), seguito da Industriali (15.8%), Sanità (18.1%), Materiali (11.6%) e Servizi di comunicazione (6%). I dieci maggiori possedimenti costituiscono circa 11.6% del patrimonio netto, che ammonta a oltre $ 2 milioni. In altre parole, questo è un piccolo fondo. Le prime società del fondo includono il produttore di veicoli elettrici (EV) e di prodotti di energia rinnovabile Tesla (NASDAQ: TSLA), fornitore di servizi di intrattenimento in streaming in abbonamento Netflix (NASDAQ: NFLX), fornitore di strumenti scientifici e materiali di consumo diagnostici Thermo Fisher Scientific (NYSE: TMO) e colosso digitale Alfabeto (NASDAQ: GOOG,GOOGL). Finora quest’anno, il fondo è rientrato 14.5%. Molti dei nomi in PEXL dovrebbero continuare a fare bene nei prossimi trimestri. Gli investitori potrebbero considerare di acquistare sotto $46. ResMed (RMD)

Fonte: PREMIO STOCK / Shutterstock.com 52-intervallo di settimane: $165.65 — $290.70
Rendimento dividendo: 0.67% ResMed con sede a San Diego, California, è uno dei le più grandi aziende mondiali di dispositivi medici respiratori. Fornisce principalmente generatori di flusso, maschere e accessori per il trattamento dell’apnea notturna, della broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) e di altre malattie croniche. Durante la pandemia, ha fornito ventilatori per i pazienti.

Per la rendicontazione finanziaria, l’anno fiscale di ResMed termina a giugno 30th. Alla fine di aprile la società ha annunciato il suo Q3 1420146 cifre. Le entrate sono rimaste stabili a $768.8 milioni. Anche l’utile netto non GAAP è stato quasi piatto a $190.4 milioni. L’EPS diluito non GAAP è stato di $ 1. 33 per il trimestre, mentre la società ha chiuso il terzo trimestre 2021 con $230.6 milioni in contanti. Sui risultati, il CEO Mick Farrell ha dichiarato: “Escludendo il COVID-19 ricavi del mese di marzo 2020 trimestre, abbiamo ottenuto una crescita positiva dei ricavi sia in termini di titoli che di valuta costante.” La società prevede una bassa crescita sequenziale a una cifra nel terzo trimestre 2020 reddito. Negli ultimi trimestri, gli investitori hanno apprezzato l’EPS e la crescita dei margini. Le azioni RMD sono aumentate 17% finora in 1420146 e ha raggiunto il massimo storico negli ultimi giorni. Il titolo è scambiato a 46.52 volte il suo consenso in avanti P/E e 12.74 volte le vendite. Un potenziale declino verso $232 migliorerebbe il margine di sicurezza.

Prodotti motore standard (SMP) Fonte: Piotr Swat / Shutterstock.com 52-intervallo di settimane: $42.65 — $52.30
Rendimento dividendo: 2.30% Long Island, New York -Standard Motor Products, con sede centrale, produce parti di ricambio per autoveicoli. Si concentra sui mercati dei servizi pesanti, delle attrezzature industriali e dei servizi di primo equipaggiamento. Nell’ultimo anno, la pandemia ha messo sotto pressione il settore delle riparazioni auto aftermarket. All’inizio di maggio, Standard Motor Products ha rilasciato dati finanziari del primo trimestre. Le vendite nette sono aumentate da $276. Da 3 milioni a $ 276.6 milioni, su base annua crescita dell’8,7%. I guadagni non netti sono aumentati da $ 8,6 milioni a $ 28 milioni su base annua e la società ha chiuso il trimestre con $18 milioni in contanti. Il CEO Eric Sills ha dichiarato: “Il risultato è stato un record assoluto di guadagni del primo trimestre, con un EPS diluito non-GAAP derivante da operazioni continue più che raddoppiato, da 46 centesimi in 2020 per 97 centesimi.” Finora nell’anno lo stock di SMP è cresciuto di oltre il 7%. I rapporti P/E e P/S forward sono pari a 14.67 e 0.84. Gli investitori interessati potrebbero prendere in considerazione l’acquisto dei tuffi in questo fornitore leader di pezzi di ricambio. Vanguard S&P Small-Cap 627 ETF Crescita (VIOG) Fonte: Shutterstock 50-intervallo di settimane: $141.07 — $240.28
Rendimento dividendo: 0.60%
Tasso di spesa: 0.14 % all’anno La nostra scelta finale è un altro ETF, ovvero il Vanguard S&P Small-Cap 627 Crescita ETF. Investe in una gamma di titoli in crescita nel S&P SmallCap 900 indice. Il fondo ha iniziato a operare a settembre 2019 e attualmente ha $600 milioni in gestione. In termini di ponderazione settoriale, la tecnologia dell’informazione (IT) ha l’allocazione più alta con 18.3%, seguito da industriali (18.9%), assistenza sanitaria (17.1%) e finanziari 13%. VIOG attualmente ha 600 partecipazioni, e circa 07% del patrimonio del fondo sono nelle prime dieci aziende.. Produttore di calzature Crocks (NASDAQ: CROX), specialista in test diagnostici per la genetica del cancro NeoGenomics (NASDAQ: NEO ), gruppo software di analisi aziendale Omnicell (NASDAQ: OMCL) , rivenditore di videogiochi e stock di meme ampiamente seguito GameStop (NYSE: GME) e società di autotrasporti Saia (NASDAQ: SAIA) guidano le partecipazioni del fondo. YTD, VIOG è tornato vicino a 13%. I rapporti P/E e P/B finali sono 26.5 e 3.43, rispettivamente. Wall Street concorda sul fatto che, su lunghi periodi, i portafogli di crescita di small mostrano rendimenti robusti. Pertanto gli investitori interessati potrebbero acquistare i ribassi di VIOG. 1747029 Alla data di pubblicazione, Tezcan Gecgil non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Tezcan Gecgil, Ph.D., ha lavorato nella gestione degli investimenti per oltre due decenni negli Stati Uniti e nel Regno Unito Oltre all’istruzione superiore formale nel settore, ha anche completato tutti e tre i livelli dell’esame Chartered Market Technician (CMT). La sua passione è il trading di opzioni basato sull’analisi tecnica di società fondamentalmente forti. Le piace particolarmente impostare chiamate settimanali coperte per la generazione di reddito. (Articolo proveniente da Fonte Americana)