giovedì 05 agosto 2021

7 titoli in crescita con rating A da acquistare pronti per saperne di più

I titoli di crescita sono stati molto popolari per molto tempo. E molto di questo ha a che fare con più di un decennio di tassi di interesse ultra bassi.

Ma non tutti i titoli di crescita aumentano per le stesse ragioni. A volte, come l’anno scorso, prevalgono i titoli growth delle big-cap perché sono sicuri e dominanti: non accadrà loro nulla finché il governo e i consumatori guarderanno le spalle.

A volte, la crescita è così robusto che porta con sé titoli a piccola capitalizzazione che possono sfruttare la loro crescita in tempi buoni molto più direttamente rispetto ai loro fratelli a grande capitalizzazione.

Poi ci sono titoli di crescita a media capitalizzazione, con capitalizzazioni di mercato intorno a $ 2- $10 miliardi. Sono in una posizione favorevole ora e la maggior parte dei titoli in crescita che presentiamo qui rientrano in questa categoria. Sono abbastanza piccoli da essere vincitori mirati, ma abbastanza grandi da essere leader di mercato con ampi canali di distribuzione.

Le altre scelte si orientano verso l’estremità dello spettro delle big-cap. Ma sono attori solidi con molta crescita rimasta in loro. Detto questo, ecco sette titoli in crescita da acquistare. Ognuno ha una valutazione ‘A’ nel mio Portfolio Grader.

Evercorp (NYSE: EVR) Futu Holdings (NASDAQ: FUTU) Generac ( NYSE: GNRC) Kulicke & Soffa Industries (NASDAQ: KLIC) Louisiana-Pacifico (NYSE: LPX) SVB Financial Group (NASDAQ: SIVB) UP Holding Fintech (NASDAQ: TIGR) Titoli di crescita da acquistare: Evercorp (EVR)

Fonte: shutterstock.com/CC7

Una cosa che gli investitori sanno è che il mercato continua a salire. Sì, ci sono vendite occasionali, ma la tendenza generale a lungo termine per quasi un decennio è al rialzo.

È ottimo per i titoli in crescita, ma è l’ideale per società finanziarie selezionate come le banche di investimento. EVR è una banca di investimento indipendente che esiste da 1983.

Queste banche di investimento più piccole (ha una capitalizzazione di mercato di $ 5 miliardi) lavorano con investitori istituzionali nella creazione e gestione di portafogli. EVR è anche esperta nell’aiutare le aziende a ristrutturarsi e a cercare opportunità di fusioni e acquisizioni.

Le azioni EVR sono quasi in aumento 30% dall’inizio dell’anno e fornisce anche un dividendo vicino al 2%. Eppure ha solo un rapporto prezzo/utili corrente di 24X. Per il contesto, è quasi la metà della media per S&P 500.

Futu Holdings (FUTU)

Fonte: ESB Professional / Shutterstock

Dall’altra parte del world, FUTU è una società di brokeraggio online con sede in Cina che ha avuto inizio circa quattro anni fa. Da allora, tuttavia, ha preso fuoco – un 700% di fuoco dall’inizio dell’anno.

Questo tipo di prestazioni sta diventando meno sorprendente poiché FUTU continua ad espandere i suoi servizi in tutto Cina e in Asia. Un broker online locale è un grosso problema e il governo cinese è un entusiasta sostenitore.

Ciò significa anche che gli investitori statunitensi si stanno impegnando per trarre vantaggio dalla crescente prosperità dei cittadini cinesi. Attualmente ci sono circa 700 milioni di persone della classe media in Cina, e questo si sta espandendo rapidamente.

Questo rapido aumento ha portato la capitalizzazione di mercato di FUTU a $24 già miliardi. Ma sono rimasti anni come uno dei titoli di crescita più promettenti al mondo.

Titoli di crescita da acquistare: Generac (GNRC)

Fonte: Lissandra Melo / Shutterstock.com

Il caldo estivo è sceso sugli Stati Uniti e la “cupola di calore” di quest’anno sembra essere un termine comune dal nord-ovest del Pacifico al Medio Atlantico. Il calore da record a tre cifre sta mettendo a dura prova i sistemi energetici in tutto il paese. E questo prima che i potenziali incendi boschivi colpiscano e abbattano le linee elettriche.

Che tu creda o meno nel cambiamento climatico, queste crescenti richieste alle reti obsolete del paese stanno ponendo sfide significative. Ed è per questo che sempre più persone si rivolgono a GNRC, uno dei più grandi nomi nel settore dei generatori residenziali e commerciali.

Inoltre, molte persone utilizzano tecnologie rinnovabili per uscire dalla rete il più possibile il più possibile utilizzando generatori per integrare la loro energia solare e utilizzandoli anche come accumulo di energia.

GNRC ha coperto tutto e il suo obiettivo è diventato uno dei titoli di crescita preferiti ora. Lo stock è in aumento 84% dall’inizio dell’anno e ha raggiunto un $26 capitalizzazione di mercato di miliardi. Il suo P/E è alto, ma questo perché la crescita è stata torrida e gli investitori sono ottimisti sulle sue prospettive. Crescerà nel prezzo.

Kulicke & Soffa Industries (KLIC)

Fonte: Shutterstock

La pandemia ha lasciato l’economia globale con alcune carenze significative. Uno in particolare sono i semiconduttori.

Le fabbriche non potevano produrli quando la forza lavoro era in quarantena. E quando le operazioni sono tornate, la domanda online ha superato l’offerta e questo non includeva tutti gli ordini arretrati.

Ciò significa che i produttori di chip sono tra i titoli in crescita più caldi in circolazione. Ma KLIC non produce patatine. Realizza soluzioni di imballaggio di chip e assemblaggio elettronico su cui si basano le industrie automobilistiche, di consumo e delle comunicazioni globali.

Non è un’azienda frontale, ma è un’azienda cruciale nella catena di fornitura delle principali aziende tecnologiche globali . E man mano che incorporiamo più chip in più dispositivi, KLIC continuerà a far crescere la sua attività.

KLIC ha una capitalizzazione di mercato di quasi $ 4 miliardi ed è in aumento 60% anno ad oggi, con un ragionevole P/E corrente di 30X. È in circolazione da 1951.

Azioni in crescita da acquistare: Louisiana-Pacific (LPX)

Fonte: shutterstock.com/VictorN

Se sei un costruttore o uno sviluppatore (o un potenziale acquirente di una nuova casa), sai una cosa: i prezzi del legname sono scandalosi.

Certo, i prezzi sono diminuiti relativamente di recente. Ma i prezzi del legname sono aumentati più di 231% durante e dopo la pandemia. Sono spenti 60% da quei massimi. Ma questo significa comunque che sono attivi 84%.

Quando dai un prezzo ai lavori e i prezzi del legname aumentano in questo modo, fa il tuo lavoro un mal di testa, per non dire altro. Inoltre, l’offerta era gravemente limitata e questo significa che hai squadre sedute a non fare nulla. Oppure, devi lasciarli andare e poi riassumerli, il che non è l’ideale.

LPX è un’azienda leader nel settore del legname per la costruzione di case. Ed è uno dei titoli di crescita leader là fuori ora. Lo stock è in aumento 63% dall’inizio dell’anno, ma scambia un P/E di appena 8 volte. Tassi di interesse bassi, un mercato immobiliare in forte espansione e un’economia in crescita sono tutti molto ottimisti.

SVB Financial Group (SIVB)

Fonte: Pavel Kapysh / Shutterstock.com

Questa società di servizi finanziari è stata lanciata in 2014 come Silicon Valley Bank. È stato creato per aiutare gli imprenditori a costruire e far crescere aziende nell’area tecnologica più famosa del mondo.

E ha continuato a concentrarsi sulla sua esperienza tecnologica che ha costruito nel corso dei decenni. E questa banca boutique è ora uno dei principali attori negli Stati Uniti nei nuovi centri tecnologici. Ha anche ampliato il suo marchio in una banca d’investimento e una filiale che si concentra esclusivamente su aziende sanitarie e scienze della vita.

Oggi sfoggia una capitalizzazione di mercato di $30 miliardi ed è un player di nicchia che sta diventando un brand importante. È stato uno dei principali titoli in crescita in questo settore per un po’ di tempo e continua ad espandersi in modi intelligenti e redditizi.

Crescita Azioni da acquistare: Up Fintech Holding (TIGR)

Fonte: Atstock Productions / Shutterstock.com

Un’altra Cina brokeraggio basato, TIGR lanciato in 2020 ed è diventato pubblico negli Stati Uniti all’inizio 2020. È corso veloce fuori dal cancello, poi è stato venduto, è rimasto stabile ed è ripartito in ritardo 2020.

All’inizio di questo mese, ha annunciato che stava offrendo ulteriori 6,5 milioni di azioni, che non è mai una grande notizia per gli attuali investitori poiché significa che le loro posizioni sono state diluite. Ma i giovani titoli in crescita usano questo come un modo per portare più capitale per espandere le operazioni e gli investitori hanno abbracciato la mossa a questo punto. Lo stock è in aumento 197% dall’inizio dell’anno.

Ha ancora molta strada da fare per raggiungere FUTU. La capitalizzazione di mercato di TIGR è circa un sesto di quella del suo rivale. Tuttavia, la Cina è un mercato enorme e due giocatori non sono molti in questo spazio. Questi due sono entrambi titoli di crescita molto promettenti.

Alla data di pubblicazione, Louis Navellier ha posizioni in EVR, FUTU, GNRC, KLIC e LPX. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli citati in questo articolo. Il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo video scioccante “racconta tutto” … esponendo uno degli eventi più scioccanti nella storia del nostro paese… e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)