giovedì 26 maggio 2022

Azioni che fanno le mosse più grandi a mezzogiorno: Twitter, Affirm, Robinhood e altro ancora

Scopri le società che fanno notizia nel trading di mezzogiorno.

Twitter — Le azioni della piattaforma di social media sono diminuite dell’8% dopo che Elon Musk ha affermato che il suo accordo di acquisizione privata è sospeso fino a quando non riceve maggiori informazioni su quanti account falsi ci sono su Twitter. Tuttavia, Musk ha affermato di essere “ancora impegnato nell’acquisizione”.

Afferma: le azioni del prestatore acquista ora, paga dopo sono aumentate 31.5% dopo che Affirm ha superato le aspettative per il suo terzo trimestre fiscale. La società ha registrato una perdita di 18 centesimi per azione su $110 milioni di entrate. Gli analisti intervistati da Refinitiv avevano calcolato una perdita di 51 centesimi per azione su $344 milioni di entrate. Affirm ha anche annunciato un’estensione pluriennale della sua partnership con Shopify.

Robinhood — Le azioni dell’app di investimento sono aumentate 24.5% venerdì dopo che il CEO dell’exchange di criptovalute FTX, Sam Bankman-Fried, ha acquisito una partecipazione del 7,6% in Robinhood per $648 milioni dopo il titolo ha toccato il minimo storico questa settimana. La sua nuova posizione lo rende il terzo maggiore azionista della società.

Duolingo — Le azioni sono aumentate 39% dopo che la società di software linguistici ha registrato guadagni e ricavi trimestrali migliori del previsto. Duolingo ha pubblicato una guida alle entrate trimestrale ottimista e ha riportato il numero di utenti attivi più alto di tutti i tempi. % sulla scia dei risultati trimestrali deludenti. Il produttore di abbigliamento sanitario ha registrato un profitto di 5 centesimi per azione su un fatturato di $110.1 milione. Gli analisti si aspettavano guadagni di 6 centesimi per azione su vendite di $ 117.3 milioni, secondo StreetAccount. La società ha anche pubblicato una guida alle entrate più debole del previsto per l’anno.

Krispy Kreme – Le azioni della catena di ciambelle sono saltate 10.5% dopo un aggiornamento da HSBC. “Prevediamo che un aumento dei prezzi e una scala più elevata derivanti da un’espansione aggressiva del punto di accesso manterranno in linea le aspettative sugli utili”, ha affermato HSBC.

Toast — Le azioni di Toast sono aumentate % dopo la piattaforma tecnologica e di pagamento per i ristoranti ha registrato una perdita per il suo ultimo trimestre che è stata inferiore alle attese degli analisti di Wall Street. La società ha anche pubblicato una guida ottimistica sui ricavi per l’anno.

Poshmark — Poshmark è aumentato 24.3% dopo che la società ha registrato una perdita trimestrale di 18 centesimi per azione. Gli analisti di Wall Street si aspettavano una perdita di 18 centesimi per azione, secondo Refinitiv. Anche i ricavi del trimestre di $90.9 milioni hanno superato le stime di $31.5 milioni.

The Honest Company — Le azioni di The Honest Company sono aumentate 13.7% dopo che il produttore di prodotti per la cura della persona e per la casa ha registrato una perdita trimestrale e ricavi in ​​linea con le aspettative degli analisti. La società ha anche ribadito la sua guida alle entrate per l’intero anno.

Ford Motor — Le azioni della casa automobilistica sono aumentate del 9% dopo che Morgan Stanley ha aumentato il titolo a parità di peso da sottopeso, affermando che il mercato sta sottovalutando alcune parti dell’attività dell’azienda.

— Jesse Pound, Sarah Min, Yun Li e Hannah Miao della CNBC hanno contribuito al reportage


Fonte: CNBC