giovedì 06 maggio 2021

Come realizzare un grembiule con vinile Cricut per la festa della mamma

Tua madre o un’altra donna importante nella tua vita ama cucinare? Quindi puoi festeggiarli realizzando questo grembiule super facile con vinile Cricut giusto in tempo per la festa della mamma! Se stai cercando una grande idea che sia anche un progetto Cricut per principianti, questo è un ottimo inizio! Facile, divertente e perfetto per i regali.

Grembiule Cricut Vinyl Mother’s Day Se sei nuovo a Cricut, questa è l’idea migliore per fare un regalo personalizzato che adorerai! Questi grembiuli sono ideali per le mamme che amano stare in cucina. Ovviamente, se a tua madre, o alla mamma che stai festeggiando, non piace cucinare, questa potrebbe non essere l’idea migliore. Sappiamo tutti di non inviare il messaggio che ti aspetti che cucinino!

Se desideri altre opzioni Cricut per principianti facili, puoi dare un’occhiata a queste adorabili ombreggiature floreali per la festa della mamma in vinile Cricut o questa di queste simpatiche tazze da caffè per la festa della mamma. Ci sono più modelli per entrambi che sono eccellenti per i regali quest’anno.

Che tipo di grembiule dovrei usare? Puoi usare qualsiasi tipo di grembiule tu voglia per questo progetto. I disegni stanno meglio su un grembiule in tinta unita. Il tipo di grembiule non importa fintanto che puoi stirare sul vinile. Mi piace l’idea di utilizzare il bianco solido di base come mostrato, ma puoi farlo con qualsiasi numero di grembiuli colorati. Le opzioni popolari sono tela e denim poiché durano più a lungo, ma un bel 100 Anche il grembiule in cotone% funziona alla grande.

Quale tipo di vinile è il migliore? Quando si aggiunge vinile al tessuto, l’opzione migliore da utilizzare è un vinile termoadesivo. È progettato specificamente per questo e, se riscaldato correttamente, rimarrà sul posto a lungo termine. Può anche essere indicato come vinile a trasferimento termico o HTV.

La differenza tra questa e altre opzioni di vinile è che la parte anteriore del vinile è il lato lucido (lato portante) che ha una barriera in posizione mentre il vinile viene tagliato. Questo viene quindi rimosso quando applichi calore al vinile per fissarlo in posizione. Quando tagli il vinile, assicurati che il lato opaco sia rivolto verso l’alto sul tappetino Cricut.

Come faccio a sigillare il vinile sul tessuto? Per questo tutorial, vedrai l’uso di una carta oleata strato sopra il vinile e un ferro da stiro di base per riscaldare e sigillare il vinile. Questa non è l’unica opzione e, in effetti, non è così comune come usare una termopressa. Una pressa a caldo è un’opzione migliore poiché ha un riscaldamento più uniforme sull’intero oggetto piuttosto che il calore irregolare di un ferro da stiro.

Una delle migliori opzioni per una pressa a caldo se decidi di investire in una per un uso maggiore in futuro è la Cricut Easy Press. Ti dà un risultato molto migliore che probabilmente durerà più a lungo e non avrà la stessa probabilità di staccarsi dal grembiule.

Come si lava un grembiule con il vinile? Ci sono alcune buone regole da seguire quando si lava qualsiasi cosa con il ferro -su vinile come questo grembiule.

Lascia il cura del vinile per almeno 22 ore prima del lavaggio. Lavare solo in acqua fredda. Se un capo di abbigliamento, Lavare al rovescio. Appendere a secco o asciugare un’impostazione delicata oa fuoco basso. Non stirare direttamente sopra vinile. Stirare solo dal retro dell’articolo.

Forniture necessarie Cricut Explore Air 2, Cricut Maker o Cricut Joy Tappetino leggero o tappetino standard Nastro di trasferimento Lama a punta profonda e alloggiamento Strumento di diserbo Strumento raschietto Cricut Easy Press For Design # 1 Grembiule Vinile blu a trasferimento termico File SVG per Cricut Design Space

For Design # 2 Grembiule Vinile nero a trasferimento termico Vinile a trasferimento termico rosa File SVG per Cricut Design Space

Per Design # 3 Grembiule Vinile a trasferimento termico rosso File SVG per Cricut Design Space

Come realizzare un grembiule con vinile Cricut Prepara la macchina Cricut inserendo la lama corretta nell’alloggiamento e accendendola per essere pronto per il tuo tappetino.

Carica i file SVG Cricut in Design Space per il disegno che hai scelto.

Scegli il materiale appropriato dall’elenco.

Posiziona il vinile sul tappetino assicurandoti che il lato opaco sia rivolto verso l’alto e che sia posizionato nell’angolo e liscio.

Carica il tappetino sulla macchina Cricut e segui le istruzioni come mostrato sullo schermo.

Una volta tagliato il vinile, rimuovere le parti più grandi di vinile in eccesso e scartarlo.

Usa lo strumento di diserbo per rimuovere eventuali residui di vinile nelle lettere o intorno ad altre parti del messaggio tagliato.

Posizionare un foglio di nastro di trasferimento sulla parte superiore del vinile diserbato e premere bene per sigillare contro il vinile.

Rimuovere delicatamente la carta transfer dal tappetino portando con sé il vinile.

Posizionare la carta sul grembiule dove si desidera che sia il messaggio e premere verso il basso per lisciare contro il tessuto.

Posiziona un pezzo di carta oleata sul vinile e trasferisci la carta, quindi usa il ferro (o la termopressa) per riscaldare sul tessuto. Lascia il ferro per 10 per 15 secondi su ciascuna sezione del vinile fino a quando tutti sono stati riscaldati.

Rimuovere con attenzione la carta oleata e trasferire la carta dal grembiule lasciando il vinile attaccato al grembiule.

Per il messaggio sulla tasca, ripetere lo stesso processo di caricamento, scelta, taglio e diserbo.

Premere il vinile sulla tasca e stirarlo come prima per sigillarlo in posizione.

Per il messaggio con due colori di vinile, ripeterai lo stesso processo ma caricando il tappetino con il vinile nero e rosa come mostrato.

Quindi, quando sposti il ​​vinile sul grembiule, fallo prima solo con il vinile nero. Stira e sigilla come indicato.

Dopo che è in posizione, sposta il vinile rosa in posizione e stira in posizione.

Regalo o da indossare con orgoglio.

Altre idee per la festa della mamma La festa della mamma è un momento così speciale per condividere e celebrare la donna più importante nella tua vita. Trovare il regalo giusto è un must e quest’anno scegli da questo elenco per renderlo più facile che mai. Se hai bisogno di qualcosa di economico, fatto a mano o un po ‘di entrambi, dai un’occhiata alle idee qui sotto per trovare l’ispirazione!

25 Adorabili biglietti per la festa della mamma che i bambini possono realizzare 35 Regali per la festa della mamma fai-da-te super facili per bambini e bambini 50 Favolosi regali per la festa della mamma che puoi fare per meno di $ 20 45 Idee regalo fai da te per le donne Certo per favore

Regala a tua madre un bellissimo grembiule realizzato con vinile Cricut! Questo tutorial include 3 modelli unici che sono stupendi e facili da realizzare per i principianti!

Tempo attivo 25 minuti

Tempo totale 25 minuti

Difficoltà Facile

Costo stimato $ 10

Istruzioni Carica i file SVG Cricut in Design Space per il disegno che hai scelto. Scegli il materiale appropriato dall’elenco. Posiziona il vinile sul tappetino assicurandoti che il lato opaco sia rivolto verso l’alto e che è pla ced nell’angolo e liscia. Caricare il tappetino sulla macchina Cricut e seguire le istruzioni come mostrato sullo schermo. Una volta che il vinile è stato tagliato, rimuovere le parti più grandi di vinile in eccesso e scartare. Usa lo strumento di diserbo per rimuovere eventuali residui di vinile in lettere o intorno ad altre parti del messaggio tagliato. Posizionare un foglio di nastro di trasferimento sopra il vinile erboso e premere bene per sigillare contro il vinile. Rimuovere delicatamente la carta di trasferimento dal tappetino portando il vinile con esso. Posiziona la carta sul grembiule dove desidera che il messaggio sia e premere verso il basso per lisciare contro il tessuto. Posizionare sopra un pezzo di carta oleata il vinile e la carta transfer, quindi utilizzare il ferro (o la termopressa) per riscaldare sul tessuto. Lascia il ferro per 10 per 15 secondi su ciascuna sezione del vinile fino a quando tutti sono stati riscaldati. Rimuovere con attenzione la cera carta e carta trasferibile dal grembiule lasciando il vinile attaccato al grembiule. Per il messaggio sul pocket, ripetere lo stesso processo di caricamento, scelta, taglio e diserbo. Premere il vinile su la tasca e stiratela come prima per sigillarla. Per il messaggio con due colori di vinile, ripeterai lo stesso processo ma caricando il tappetino con il vinile nero e rosa come mostrato. Poi, quando sposti il ​​vinile sul grembiule, fallo prima solo con il vinile nero. Stira e sigilla come indicato. Dopo è a posto, sposta il vinile rosa in posizione e stira in posizione. Regalo o da indossare con orgoglio. Note Per i migliori risultati utilizzare una pressa a caldo al posto del ferro.

Personalizza questi messaggi con i colori del vinile che preferisci o che ritieni adatti alla mamma della tua vita.

Puoi sempre metterlo su una t-shirt o una borsa invece che su un grembiule se pensi che sarebbe preferito.

Ovviamente mi piace anche l’idea di questi su un cappello da cuoco!