domenica 07 marzo 2021

I 5 migliori siti web di moda femminile di lusso da visitare in questo momento, selezionati dagli esperti

Ci sono poche cose più terapeutiche e indulgenti di una buona pazzia di lusso, e oggigiorno fare acquisti online comodamente da casa è diventata la nuova terapia, che crea dipendenza e pericolosamente facile.

Sebbene la vendita al dettaglio online ci abbia offerto infinite opportunità di accedere a negozi locali e internazionali, il numero infinito di destinazioni per lo shopping online a nostra disposizione può far sembrare la ricerca del negozio e del prodotto giusti una vera sfida, soprattutto se non sai da dove iniziare a cercare.

Con l’aiuto degli esperti di Hostinger, una rinomata piattaforma di web hosting che offre anche un impressionante costruttore di siti web, abbiamo elencato i primi cinque siti web di moda femminile di lusso su cui fare acquisti. Stai certo che non avrai difficoltà a trovare le ultime tendenze e dichiarazioni di moda su questi rivenditori online.

Net-a-Porter

Screenshot: net-a-porter.com

Orgogliosamente definendosi un “pioniere dell’innovazione”, la rinomata azienda eccelle nel fornire “moda incredibile per donne incredibili”. Dal suo lancio a giugno 2000, Net-a- Porter ha davvero affinato la propria reputazione e si è saldamente affermata come la principale destinazione mondiale della moda di lusso.

Con oltre 800 dei marchi più grandi e ambiti al mondo disponibili per lo shopping – Bottega Veneta, Chloé, Loewe – si può dire con certezza che il tuo shopping in questa destinazione della moda sarà davvero un’esperienza unica.

Con un sito web facile da navigare, sarai rapidamente in grado di trovare qualsiasi prodotto che hai avuto sulla tua lista, così come alcuni di cui ti sei innamorato durante il tuo sfoglia.

Matchesfashion

Screenshot: matchfashion.com

La destinazione globale per lo shopping di lusso con sede a Londra si concentra sulla fornitura di moda per il cliente fiducioso. Vantando una vasta collezione, Matchesfashion dispone di oltre 450 designer affermati e innovativi.

Da Prada e Chanel a Balenciaga e Saint Laurent, avrai solo l’imbarazzo della scelta in quanto offre davvero uno dei più personali esperienze di shopping di lusso disponibili online e tramite la loro app.

Con un design minimalista, il sito web Matchesfashion è abbastanza semplice da usare e ti imbatterai anche in una varietà di podcast e film legati alla moda che puoi goderti di lato mentre navighi attraverso tutti le collezioni disponibili.

LuisaViaRoma

Screenshot: luisaviaroma.com

Fondata durante la fine del 1800 s, Louisa Via Roma ha iniziato la sua storia a Parigi, dove una designer di cappelli francese di nome Luisa Jaquin ha deciso di aprire una piccola boutique che vende cappelli di paglia.

Avanti veloce al 21 st secolo e LuisaViaRoma continua ad essere un 100 per cento azienda a conduzione familiare, con oltre 600 marchi di lusso – veramente un pioniere attivo nella moda e nel lusso world.

Con collezioni che spaziano da abbigliamento, scarpe, borse, accessori e persino interni per la casa, avrai sicuramente l’imbarazzo della scelta. La destinazione della moda digitale ospita centinaia di collezioni, da marchi affermati – Gucci, Balenciaga, Chanel – a nuovi designer meno noti, il che significa che avrai molto da sfogliare durante la tua terapia di vendita al dettaglio online.

MyTheresa

Screenshot: mytheresa.com

Considerato un leader del settore nel mondo della moda di lusso online, questo rivenditore si è davvero consolidato come altamente affidabile, grazie al suo eccellente servizio clienti, veloce consegna e un eccellente servizio clienti e protezione dei dati.

Da oltre 30 anni, MyTheresa si è concentrata sulla produzione di un marchio che è un pilastro di stile e gusto, e crediamo che abbiano sicuramente raggiunto questo obiettivo. Con oltre 600 dipendenti che lavorano per MyTheresa per creare un’esperienza di shopping online indimenticabile, è sicuro di dire che una visita a questo rivenditore di moda è un must.

MyTheresa offre una selezione unica di prodotti da donna, uomo e bambino da oltre 250 dei marchi più eccezionali al mondo, oltre a offrire collaborazioni di designer esclusive che difficilmente vedrai altrove.

Revolve

Screenshot: revolve.com

Fondato in 2003 da due amici, Revolve è diventato uno dei rivenditori di moda più noti al mondo, ospitando over 500 marchi di stilisti , comprese diverse raccolte di influencer in crescita.

La navigazione in Revolve sembrerà infinita, ma il loro sito web facile da navigare semplificherà sicuramente il processo. Revolve ha guadagnato molta notorietà per essere un’eccellente vetrina per i nuovi designer di influencer, come Camila Coelho e la collezione Song of Style sempre esaurita di Aimee Song.

Mentre puoi aspettarti di vedere più moda street-style di fascia alta su Revolve, puoi andare a Fwrd di Elyse Walker – il marchio gemello di Revolve – dove potrai trovare tutto cose di lusso, comprese le collezioni di alcuni dei designer emergenti più ambiti al mondo con un’atmosfera più spigolosa.

L’ultima parola

Queste sono senza domanda cinque delle migliori destinazioni online per la moda femminile firmata. Allora perché non accedere ora e regalarti uno o due outfit di lusso post-lockdown, potrebbe essere la cosa migliore che fai oggi.

Immagine di credito all’inizio dell’articolo: Casimiro / Bigstock.com