venerdì 26 febbraio 2021

Wandering I: il negozio di moda online all'avanguardia che trae ispirazione da tutto il mondo

Quando si tratta di trovare l’abito giusto per ogni occasione, ora è più facile andare online e sfogliare le tue boutique e siti di design preferiti e avere la combinazione perfetta consegnata a casa tua in meno 24 ore. Durante l’attuale pandemia globale, lo shopping online sta vivendo un’impennata più che mai, con molti che preferiscono esaminare i loro siti di lusso preferiti dalla comodità della propria casa piuttosto che mascherarsi per una vita reale rovistando tra i binari.

Mentre l’estate si avvicina alla fine, molti stanno ora iniziando a pensare in anticipo ai loro guardaroba autunnali, e mentre i negozi si riempiono degli ultimi pezzi must-have e delle dichiarazioni di stile per la prossima stagione, è un ottimo momento per rinfrescare il tuo.

Ma, se stai scoprendo che non riesci a mettere le mani su quei pezzi vintage unici e capi moderni unici online, eppure sei desideroso di evitare una visita mascherata ai negozi in un clima così caldo soffocante, potresti sentirti un po ‘scoraggiato. La moda, dopotutto, è tutta una questione di individualità, e nessuna fashionista degna di questo nome vuole essere vista sfoggiare lo stesso identico vestito di un’amica al prossimo grande evento. Quindi, come puoi rifornire esattamente le tue rotaie con le cose buone, il tutto senza uscire di casa?

Wandering I Fashion è un entusiasmante negozio online che riunisce una selezione di etichette indipendenti e abbigliamento vintage dalle più grandi capitali mondiali della moda

Entra, Wandering I Fashion – un entusiasmante negozio online che riunisce una selezione di etichette indipendenti e abbigliamento vintage delle più grandi capitali mondiali della moda. Perfetto per chi ama un inebriante mix di classico e all’avanguardia, qui puoi trovare una gamma di pezzi unici per punteggiare il tuo guardaroba della nuova stagione – e il tutto senza andare a cacciare le tue solite boutique preferite.

Sempre assicurandosi che sia un passo avanti rispetto alla curva della moda, il suo creatore è conosciuto solo come “SMJ”, una donna con una vera passione per la moda e che l’ha definita la sua “vocazione”. Cittadina britannica / americana che adora viaggiare per il mondo alla ricerca di nuove idee, trae ispirazione dalle culture di tutto il mondo, scegliendo alcuni dei capi più raffinati su cui può mettere le mani e riportandoli indietro per offrire nuovi look freschi alla fedele base di clienti di “Wandering I”.

Dando un nuovo significato alla frase “marchio globale”, questa è davvero una fusione di tutti i pezzi migliori che le industrie della moda mondiali hanno da offrire. Per quanto tutti noi amiamo viaggiare, fare shopping durante il viaggio può essere stressante, quindi qui a LLM – Luxury Lifestyle Magazine, è un sollievo avere qualcuno che fa il duro lavoro per noi.

Wandering I è la creazione di ‘SMJ’, una signora con una vera vocazione e una passione per la moda

SMJ dice: “Wandering I è tutta una questione di autenticità, e con questo in mente, ci impegniamo molto per garantire che le nostre collezioni siano sempre autentiche e originali. Sono anche distintivi e rappresentano un pensiero fuori dagli schemi, il tutto mentre responsabilizzano attivamente le donne a sentirsi fantastiche. “

Certe di fare scalpore per la prossima stagione sono le” Città “ispirate e spigolose collezione, che trae ispirazione da famose capitali della moda tra cui Londra, Parigi e New York.

Se hai sempre avuto una cosa particolare per lo chic parigino, non cercare oltre, perché Wandering I ha curato un bellissima collezione che è semplicemente perfetta per i mesi autunnali quando il tempo inizia a rinfrescarsi.

Che tu abbia una cena di classe con stelle Michelin, una serata dell’ultimo minuto o un pranzo informale con gli amici a cui partecipare nel prossimo futuro, Wandering I ti ha coperto

I comò Edgier, nel frattempo, dovrebbero dirigersi direttamente alle sezioni “Seoul” e “Madrid”, per un’eclettica collezione di abiti dall’alto. stilisti emergenti ed etichette indipendenti, insieme ad alcuni splendidi reperti vintage. Andate subito a vedere le loro collezioni ispirate alla città, perché questi pezzi sono destinati a esaurirsi rapidamente.

Poiché le restrizioni pandemiche continuano ad allentarsi e siamo in grado di goderci un ritorno a un modo più normale di vita, è tempo di scambiare quell’abbigliamento casual da salotto in cui abbiamo tutti vissuto – designer, ovviamente – con alcuni pezzi spettacolari che ci ricordano esattamente quanto può essere divertente la moda.

E che tu abbia un’elegante cena stellata Michelin, una serata last minute o un pranzo informale con gli amici a cui partecipare nel prossimo futuro, Wandering I ha ciò che fa per te.