A differenza di molti miei colleghi, preferisco i desktop ai laptop, quindi sono sempre entusiasta quando un nuovo iMac esce dalla linea di produzione. Ne tenevo uno da un po’, soprattutto ora che sta imballando un Chip M3 con tutta la potenza che promette. Purtroppo per me e per gli altri amanti del desktop, mentre Nathan Ingraham ha ricevuto tantissimi complimenti per il nuovo iMacnon è tutto fantastico.
Da un lato elogia la potenza dell’M3, il design elegante e ordinato e la facilità di trasportabilità. Ma a ciò si aggiunge la sensazione che il modello base sia stato ostacolato per costringere gli utenti a spendere più del previsto. Apple è sempre avara di RAM, ma quella sensazione di essere al verde si estende al pagare di più per TouchID, Gigabit Ethernet e più porte USB.
È indicativo del prezzo dell’iMac e di come è posizionato il fatto che la conclusione di Nathan sia quella di acquistare invece un Mac Mini e un display esterno. Potresti perdere l’ambiente ordinato sulla tua scrivania, ma otterrai molti più computer per la stessa quantità di denaro.
— DanCooper
Puoi ricevere questi report quotidianamente direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti proprio qui!
Le storie più grandi che potresti aver perso
Terminator è tornato con una nuova serie anime in arrivo su Netflix
Secondo il rapporto, i lavoratori di SpaceX devono affrontare tassi di infortuni superiori alla media poiché Musk dà priorità a Marte rispetto alla sicurezza
Netflix sta portando Hades, Braid e Death’s Door sui dispositivi mobili
L’accordo SAG-AFTRA include un bonus di streaming di 40 milioni di dollari e protezioni AI
I copritasti artigianali di Dbrand sono qui per maledirti e pugnalarti
NVIDIA potrebbe presto annunciare nuovi chip AI per la Cina per aggirare le restrizioni sulle esportazioni statunitensi
Un film biografico su Elon Musk sarà diretto da Darren Aronofsky
La NASA non può parlare con i suoi robot su Marte per due settimane perché il sole è in mezzo
Tipico.
NASA
Ai robot su Marte della NASA è stato detto di andare avanti e di non fare confusione mentre i genitori sono via. È perché La Terra e Marte si trovano ora sui lati opposti del sole, il che blocca le comunicazioni tra i due corpi celesti. Invece, da oggi fino al 25 novembre, le varie imbarcazioni sul pianeta raccoglieranno dati da sole e altrimenti si accovacceranno. E non organizzare feste sfrenate, capito?
Continua a leggere.
L’aggiornamento dell’iPad di Apple il prossimo anno potrebbe portare iPad Pro OLED e un iPad Air da 12,9 pollici
La formazione diventerà più confusa, non meno.
L’analista Ming-Chi Kuo, il cui track record è abbastanza solido da meritare attenzione, afferma che Apple lancerà un iPad Air da 12,9 pollici nel 2024. Fa parte di un grande aggiornamento della gamma di tablet con il nuovo iPad Airs e un nuovo iPad Pro dotato di OLED. Clicca attraverso per leggere cosa potrebbe avere in serbo Apple, che sembra essere una formazione ancora più disordinata di quella che ha in questo momento.
Continua a leggere.
Cosa è successo alla fauna selvatica di Washington dopo la più grande rimozione di dighe nella storia degli Stati Uniti
La natura ha trovato un modo.
Nel 1910, lo Stato di Washington costruì una diga sul fiume Elwha, impedendo a 40 miglia di fiume di raggiungere l’oceano aperto. Ha causato massiccia interruzione dell’ecosistema locale, impedendo ai salmoni autoctoni di compiere il loro percorso annuale di deposizione delle uova e causando innumerevoli effetti di secondo ordine. Una battaglia durata anni e di successo per abbattere la diga ha offerto ai ricercatori la possibilità di vedere cosa succede quando lasciamo che la natura si riprenda. E, oh ragazzi, si è ripreso.
Continua a leggere.
Le scritte in piccolo di Tesla affermano che potrebbe citare in giudizio i rivenditori Cybertruck per $ 50.000 se lo ribaltano troppo presto
Sempre che tu riesca a trovare un acquirente disponibile.
Se acquisti un Cybertruck, non potrai cederlo a terzi per un anno dopo l’acquisto. Questo è fino a a clausola appena aggiunta al contratto di acquisto, con Tesla che afferma che non è possibile vendere il veicolo senza il previo consenso della casa automobilistica. In caso contrario, la casa automobilistica potrebbe farti causa per $ 50.000, il che potrebbe scoraggiare i rivenditori.
Continua a leggere.