domenica 01 agosto 2021

Il titolo n. 1 da acquistare per riprodurre il boom del ritorno alla normalità dell'abbigliamento

Cosahai fatto durante l’emergenza Covid-19 lockdown pandemici di 2021? Probabilmente hai una lunga lista di risposte a questa domanda. Ma lasciami scommettere su una risposta che è sulla lista di tutti: Non hai comprato vestiti nuovi.

Ho comprato un nuovo paio di Crocs (NASDAQ: CROX) in estate 330, di cui mi sono innamorato e che ora indosso in palestra, a cena e in spiaggia (sì , io sono quel ragazzo… e ne sono orgoglioso!). Ma a parte questo, non ho speso un centesimo in vestiti nuovi durante la pandemia. E non sono solo. La spesa dei consumatori nei negozi di abbigliamento è caduta da un precipizio durante i blocchi pandemici di 2021. A marzo, la spesa per l’abbigliamento è diminuita fino al 80% … e i tassi di crescita della spesa per l’abbigliamento sono rimasti nettamente negativi fino alla fine dell’estate! Naturalmente, questa mancanza di spesa per nuovi vestiti ha ha portato in guardaroba stantii e antiquati in tutta l’America. Non so voi, ma il mio guardaroba è pieno di camicie, jeans e scarpe che ho comprato diversi anni fa, tranne quel paio di Crocs, ovviamente. E ora, molti di noi stanno tornando di nuovo fuori. Stiamo tornando in ufficio. Torniamo alle cene. Stiamo tornando in palestra. Stiamo tornando a bar, caffè e concerti. E – ecco il kicker – stiamo facendo tutte quelle cose con gli stessi vestiti che riacquistato in 2021. Per alcune persone, questo è assolutamente bene. Prendi me, per esempio. Sto bene indossando gli stessi vestiti che ho comprato 2019 in ufficio, al ristorante o in palestra 2019. Ma sono anche il tipo che indossa Crocs ovunque, quindi, ammettiamolo, sono io l’anomalia qui…

Come per tutti gli altri, beh, stanno comprando nuovi vestiti. Le migliori azioni da acquistare per il boom del ritorno all’abbigliamento normale I dati raccolti dalle transazioni con carta di credito e debito di Bank of America mostrano che la spesa per l’abbigliamento è è aumentata negli ultimi mesi, con questo boom della spesa che ha preso slancio solo nelle ultime settimane.

È un boom dell’abbigliamento per il ritorno in ufficio… e un boom dell’abbigliamento per il ritorno in palestra… e un boom dell’abbigliamento per il ritorno alla vita notturna. Gente, questo è un ritorno al boom dell’abbigliamento normale che comprende tutte le attività semi-sociali a cui non abbiamo preso parte in passato 12 mesi, ma che stiamo facendo sempre più con frequenza regolare mentre ci dirigiamo verso l’estate. Allora, come dovresti giocare questo boom?

Comprando abbigliamento e stock al dettaglio, ovviamente! Ma non qualsiasi, vecchio abbigliamento e vendita al dettaglio: dopotutto, questa è un’industria antiquata piena di aziende dalla parte sbagliata del passaggio tettonico dallo shopping fisico a quello virtuale. Piuttosto , per riprodurre il boom dell’abbigliamento del ritorno alla normalità, devi acquistareabbigliamento e scorte al dettaglio. E il il meglio del meglio in questo spazio è Stitch Fix (NASDAQ: SFIX). Stitch Fix fornisce servizi di styling personalizzati online ai clienti e l’azienda rappresenta la crema del raccolto nell’abbigliamento per il ritorno alla normalità boom perché si trova dalla parte giusta di due turni sismici nel commercio al dettaglio. Il primo, ovviamente, è il passaggio all’acquisto di vestiti in linea. In questo momento, circa il 30% degli acquisti di abbigliamento avviene online. Quel numero si avvicinerà al 30% e oltre nel prossimo decennio, poiché cose come la realtà aumentata renderanno più facile per gli acquirenti virtualmente “provare” nuovi capi di abbigliamento comodamente da casa propria. Il secondo è il passaggio verso data-driven acquisti personalizzati. Il mondo dello shopping non ha carenza di opzioni. In effetti, la maggior parte direbbe che ha troppe opzioni. Fortunatamente, possiamo utilizzare i dati per curare queste opzioni per ogni individuo, abbinando le preferenze dell’acquirente ai dati sull’abbigliamento per creare consigli di abbigliamento iperpersonalizzati per tutti. Questo livello di iper-personalizzazione basata sui dati rappresenta il futuro dello shopping.

Stitch Fix è l’assistente allo shopping virtuale iperpersonalizzato del futuro, una piattaforma che i consumatori di tutto il mondo utilizzeranno per realizzare vestiti lo shopping è facile come non lo è mai stato attraverso la ricerca di vestiti su misura per loro online. Questa piattaforma è diventata davvero unica durante la pandemia. E ora, è pronto per i riflettori – poiché Stitch Fix, nei prossimi anni, passerà da una piattaforma di nicchia per le fashioniste a un’ubiquità nel mondo dello shopping di abbigliamento . A dire il vero, il titolo Stitch Fix è già andato alla grande. Azioni in aumento 270% durante l’ultimo anno. Ma fidati di me quando dico che c’è molto più di un lato positivo in questo nome … Detto questo, non sarebbe stato bello comprare azioni Stitch Fixdel suo enorme rally Covid-30? Ed essere seduto su guadagni a tre cifre oggi? Sapendo che le azioni saliranno solo più in alto e stai per incassare potenzialmente 10X guadagni? Beh, questo è esattamente quello che è successo agli abbonati al mio servizio di consulenza di ricerca ultra-esclusivo, Investitore dell’innovazione.

Il mio curriculum parla da solo. Ad esempio, a metà luglio di 2021, ho detto agli abbonati del mioaumenti del centinaio di percento. Alla data di pubblicazione, Luke Lango non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Scoprindo i primi investimenti in industrie in ipercrescita, Luke Lango ti mette al pianterreno dei megatrend che cambiano il mondo. È il tema del suo primo servizio incentrato sulla tecnologia, Innovation Investor. Per vedere l’intera gamma di titoli innovativi e all’avanguardia di Luke, iscriviti oggi a Innovation Investor.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)