lunedì 19 aprile 2021

Incontra uno degli influencer degli imprenditori da seguire nel 2020: la bellissima Monica Yvette

Monica Yvette, la bellissima, affascinante e ipnotizzante modella si è affermata come una delle lavoratrici più laboriose influencer nel settore della modellazione. Inizialmente ha messo piede nella porta dell’industria della moda quando aveva solo anni quando ha deciso di firmare con un’agenzia di modelle chiamata Model Match. Dopo un solo colloquio è stata immediatamente firmata, il che dimostra quanto potenziale potevano vedere in lei già in giovane età.

Crede fermamente che ognuno sia il proprio marchio – i marchi sono come le personalità che vengono vissute, motivo per cui i marchi possono cambiare drasticamente in un batter d’occhio e possono andare e venire proprio come anche facilmente. La sua filosofia di vita è pensare sempre fuori dagli schemi: è una di quelle persone stimolanti che ama dare potere alle persone e cercare la verità nella vita.

Come modella e ambasciatrice del marchio, Monica ha rappresentato diversi marchi importanti tra cui BMW Motorcycles of Las Vegas, Straight Talk, Total Wireless, The Valentino Room, Gipsy, Ghostbar, Studio 54, Hershey’s Chocolate Syrup, Bubbly Pepsi, The Hair Lounge, Mac Cosmetics, Maybelline e L’Oreal . A giudicare dal suo portfolio e dal suo background, Monica Yvette è una modella sbalorditiva che è sicuramente destinata ad avere un’ascesa fulminea.