sabato 06 marzo 2021

Panoramica esclusiva: un matrimonio moderno per gli appassionati di moda

David Koma, Galvan London e il marchio di abbigliamento maschile di lusso Velsvoir sono stati l’impressionante sfilata di nomi di stilisti in prima fila al matrimonio da sogno di questo designer.

Ristoranti stellati Michelin, tra cui gli iconici Nobu Matsuhisa e Giorgio Locatelli, piscine a cascata, viste panoramiche sull’oceano e ogni partecipante vestito con abiti firmati: questo matrimonio sontuoso ma intimo è stato l’ultima cerimonia moderna tra i tempi della “ nuova normalità ” . Derivato dall’antica parola greca Amarantos, che significa “eterno”, “Amara” era il nome dell’hotel cipriota a cinque stelle dove la guru del benessere e mondana Yulia Pashevkina e suo marito Julius Sonin si sono scambiati i loro voti di recente ad agosto 2020.

Yulia era una vera rappresentazione di una sposa moderna: forte e bella nel suo vestito elegante e contemporaneo David Koma.

Come molte spose, Yulia aveva sognato il grande matrimonio bianco circondata da familiari e amici. Lei o Julius non avrebbero mai potuto prevedere quanto sarebbe stato diverso il loro giorno speciale, accessoriato in modo sicuro con distanziamento sociale, equipaggiamento DPI e festeggiamenti digitali con i propri cari tramite chiamate zoom. Questo, tuttavia, non ha reso la loro giornata meno speciale, consolidando il loro amore reciproco in tempi senza precedenti.

Palme che danzano nell’aria salmastra dell’oceano sullo sfondo di un tramonto corallino come Suonò “Can’t Help Falling in Love” di Haley Reinhart. Camminando verso il suo futuro marito, c’era una sensazione agrodolce che aleggiava nell’aria, mentre stringeva al suo cuore quelli che le mancavano di più con solo le sue due sorelle presenti. Avvicinandosi al suo futuro marito Julius con tanto amore, che indossava un abito Velsvoir chic a righe, completo di un sorriso estatico – Yulia era una vera rappresentazione di una sposa moderna: forte e bella nel suo vestito David Koma elegante e contemporaneo. Altrettanto chic erano le sorelle di Yulia Elena e Dasha che indossavano abiti di seta lunghi fino al pavimento dei designer di Galvan London.

Come molte spose, Yulia aveva sognato il grande matrimonio bianco circondata da familiari e amici. Lei o Julius non avrebbero mai potuto prevedere quanto sarebbe stato diverso il loro giorno speciale.

Una celebrazione dell’amore in mezzo “nuovi tempi normali”, Yulia e Julius hanno dimostrato che il vero amore non ha confini. Un momento clou per la coppia è stato il fatto che i loro genitori partecipassero virtualmente tramite videochiamate. Ciò ha permesso alle loro famiglie di assistere all’intera cerimonia e di prendere parte all’evento speciale. Nel frattempo, il cancelliere ha osservato tutte le precauzioni sanitarie e ha sfoggiato una visiera, ma questo non ha reso la cerimonia meno romantica. Dopo lo scambio dei voti e gli splendidi anelli Boucheron, gli sposi ei loro due ospiti d’onore hanno continuato i loro festeggiamenti presso il raffinato ristorante Matsuhisa dell’hotel per champagne, sushi e, naturalmente, torta nuziale.

Un punto culminante per la coppia è stato il fatto che i genitori partecipassero virtualmente tramite videochiamate.

Factbox

Vedi sotto per maggiori informazioni su ciascuna delle etichette di moda presenti:

David Koma

Sito web: davidkoma.com

Galvan London

Sito web: galvanlondon.com

Velsvoir

Sito web: velsvoir.com