mercoledì 28 ottobre 2020

Questa nuova “questione è importante per la tua vita e il tuo portafoglio”, afferma Jim Cramer

Gli Stati Uniti potrebbero aprire gli affari prima del previsto, ma gli investitori non dovrebbero aspettarsi che gli affari tornino immediatamente alla normalità, Jim Cramer della CNBC ha detto mercoledì.

Le azioni si sono radunate dopo che il Dr. Anthony Fauci, uno dei principali leader sanitari nella lotta contro il coronavirus, ha notato che il pubblico potrebbe assistere “l’inizio di un’inversione di tendenza” nella pandemia non appena la prossima settimana. Tuttavia, la necessità del distanziamento sociale determinerà il modo in cui si verifica la ripresa.

“So che il dottor Fauci non sta segnalando un chiaro chiarimento. Sta dicendo che i blocchi stanno funzionando, motivo per cui noi bisogno di mantenere il distanziamento sociale, “Cramer, l’host di” Mad Money “, ha detto. “Anche quando finisce il lockdown devi essere preparato per un nuovo mondo che sembra molto diverso da quello vecchio e molto più investibile per i grandi e non per i piccoli.”

Il Dow Jones e S&P 500 entrambi hanno recuperato circa il 3,4% durante la sessione, guadagnando circa 780 e 91 punti, rispettivamente, e il Nasdaq Composite è aumentato del 2,6%.

Mentre l’idea della società post-pandemica ha attirato gli investitori di Wall Street, Cramer ha avvertito che i timori di contagio permarranno e che rimarranno in vigore misure per combattere il virus, influenzando come e cosa le aziende possono rimbalzare indietro.

“In effetti, dice ‘ora non è il momento di ritirarsi affatto, è un momento di intensificare'”, ha detto Cramer. “Ecco perché, quando apriamo gli affari, il nuovo normale non sarà come il vecchio normale e devi capirlo perché è importante per la tua vita e il tuo portafoglio.”

Le industrie del retail e della tecnologia di consumo sono due arene che dovranno adattarsi alle nuove abitudini, ha affermato.

I rivenditori come Walmart , Costco e Target , che ha conquistato quote di mercato nello spazio, è dotato di attività di e-commerce e operazioni di prelievo delle merci ideali in un ambiente di distanziamento sociale, ha continuato. Decine di imprese non essenziali sono state costrette a chiudere i negozi a causa delle risposte del governo per rallentare la diffusione della malattia mortale, che ha esercitato maggiori pressioni su un settore al dettaglio già sfidato.

” Scommetto che la maggior parte dei grandi magazzini sceglierà questo momento per chiudere definitivamente le loro posizioni peggiori “, il che significa” maggiore quota di mercato per abiti come questi “, cedendo allo stesso tempo al business Amazon , ha detto Cramer.

“Ogni volta che abbiamo una di queste situazioni in cui non puoi andare a fare shopping, finisci acquistare più cose da Amazon e meno cose da supermercati o negozi di droghe. “

Inoltre, l’esperienza di acquisto potrebbe adattarsi al nuovo mondo consentendo ai clienti di effettuare acquisti senza dover resistere in linea. Gli smartphone stanno già aiutando a inaugurare una nuova era di negozi senza cassiere, come Amazon che ha aperto un negozio di alimentari senza cassiere a febbraio e ha iniziato a vendere la tecnologia senza cassiere ad altri rivenditori a marzo .

” Abbiamo bisogno di dispositivi con comunicazioni near field, quindi puoi semplicemente acquisire il codice a barre sugli articoli desiderati, quindi pagare con Apple Pay ed uscire direttamente dal negozio. Non è necessario attendere in fila. ”

La tecnologia gioca un ruolo critico nelle prospettive di Cramer per una nuova normalità. Ai suoi occhi, può trovare un modo per alleviare le paure del pubblico di contrarre COVID – 19 semplificando e digitalizzando l’uso di dispositivi medici.

Con aziende come DexCoM produce sistemi di gestione del diabete in grado di connettersi agli smartphone, è solo una questione di tempo prima che un’azienda come Apple crea un modo per la tecnologia indossabile come Apple Watch di misurare la temperatura di un individuo, ha detto Cramer.

Ciò potrebbe aiutare a ottenere Forza lavoro americana di nuovo in movimento.

“Ecco perché dubito che torneremo mai a fare shopping come una volta. Tutti saranno al limite, a meno che sia i lavoratori che gli acquirenti non abbiano la faccia maschere “, ha detto Cramer. “Penso che tutti dovrebbero avere la loro temperatura presa per prima cosa quando vanno al lavoro … e questa sarà la nuova normalità.

Divulgazione: la società di beneficenza di Cramer possiede azioni di Apple, Amazon e costco.

Disclaimer

Domande per Cramer?
Call Cramer: 1 – 800 – 743 – CNBC

Vuoi fare un tuffo nel mondo di Cramer ? Colpiscilo!
Twitter pazzo di soldi Jim Cramer Twitter Facebook Instagram

Domande, commenti, suggerimenti per il sito Web “Mad Money”? Madcap@cnbc.com

Articolo originale di CNBC