domenica 01 agosto 2021

Skillz ha davanti a sé un'enorme crescita a lungo termine

Piattaforma di gioco mobile Skillz (NYSE:

SKLZ) il titolo è stato volatile da quando è diventato pubblico attraverso la rotta SPAC a dicembre.Skillz ha registrato un incredibile track record di crescita dei propri ricavi, un trend che è continuato nel primo trimestre. Le sue vendite del primo trimestre sono state di $79.7 milioni, che ha ampiamente superato le stime degli analisti di $60. Da 2 milioni a $ 79.6 milioni. Inoltre, il management ha aumentato la sua previsione per l’intero anno da $2020 milioni a $375 milioni.

I MAU si sono attestati a 2,7 milioni rispetto ai 2,6 milioni dello scorso anno. Una delle critiche principali all’azienda è la sua crescita lenta nei suoi MAU. Sebbene i MAU siano cresciuti in modo insignificante, i suoi utenti paganti sono cresciuti di un incredibile 81% su un anno su base di un anno nel trimestre.

Tuttavia, alla fine, Skillz dovrà espandere la sua base MAU, quindi aggiungere nuovi giochi alla sua pipeline e sviluppare le sue partnership è fondamentale. La società non è redditizia, tuttavia, e sembra che potrebbe rimanere tale per il prossimo futuro. Deve lavorare sull’ottimizzazione dei costi di marcatura dell’acquisizione degli utenti per espandere i margini. Tuttavia, dovrebbe continuare a espandere le sue attività in questa fase a scapito dei profitti. Inoltre, il suo posizionamento di bilancio è eccezionale, con $ 612 milioni nella sua cassa.

Ampliare il proprio portafoglio Critiche hanno stroncato Skillz per la dipendenza da una manciata di giochi, tra cui Blackout Bingo o Solitaire Cube. Tre dei suoi migliori giochi hanno rappresentato quasi il 72% delle sue entrate in 2020. Inoltre, questi principali editori hanno rappresentato il 60% dei ricavi nel primo trimestre del 2021. Tuttavia, Skillz ha annunciato che rilascerà diversi nuovi giochi nel prossimo 12 mesi.

Inoltre, la società investirà pesantemente nel gioco sincrono sulla sua piattaforma. Ciò significa essenzialmente che le partite si svolgeranno in tempo reale invece del suo attuale modello a turni. Inoltre, integrerà alcune caratteristiche uniche in alcuni dei suoi giochi popolari e sbloccherà generi di giochi più popolari, tra cui Battle Royales.

Recentemente, la società ha anche acquisito Aarki, una piattaforma di apprendimento automatico/IA utilizzata per la pubblicità mobile. Registra e analizza efficacemente i dati per fornire un’esperienza pubblicitaria più personalizzata per gli utenti. L’aggiunta di Aarki consentirà a Skillz di rafforzare il suo ecosistema, monetizzare i suoi MAU gratuiti e ridurre le inefficienze nell’acquisizione degli utenti.

Parola finale sul titolo SKLZ Il titolo SKLZ ha rallentato considerevolmente dopo che la sua fulminea ascesa ha De-SPAC. Tuttavia, da un punto di vista fondamentale, l’azienda continua a far crescere i suoi ricavi a un ritmo vigoroso vantando forti margini.

Inoltre, ha un’entusiasmante pipeline di nuovi videogiochi in arrivo , e la sua acquisizione di Aarki dovrebbe avvantaggiarla nell’ampliare la sua base di utenti attivi mensili. Quindi, c’è molto da aspettarsi con il titolo e il ribasso del prezzo rappresenta un’eccellente opportunità di acquisto.

Alla data di pubblicazione, Muslim Farooque non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. I pareri exp

(Articolo proveniente da Fonte Americana)